|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8761 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
sempre il fantomatico pixel non gli tolga il piatto da sotto il naso!!! io l'ho messo in una delle tante liste che ho su amazon... curiosamente, ho messo quello azzurrino e non il nero che mi ha stancato un pò... sai cosa super? dovremmo fare un bel confrontone per soc... guarda qui... https://www.kimovil.com/it/confronta...i/f_dpg+id.254 sono già un mucchio anche togliendo le varianti e quello che qui non sono mai arrivati! inoltre bisognerebbe aggiungere i 765G che non ho visto se kimovil li ha inseriti tra quelli indicati nel link e ci dovrebbe rientrare anche il mitologico ancor non uscito stando ad alcune indiscrezioni... come ti dissi, il 765 è il 625 in chiave 5g!
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 21-07-2020 alle 20:07. |
|||
|
|
|
|
|
#8762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Qui c'è l'unboxing del Nord in versione non pigiamino
https://www.youtube.com/watch?v=XgdsVyS224k Prevedo abbassamento di prezzo rapido per il "gemello" economico Xiaomi Mi 10 Lite e per il huwei p30 e p40 online altrimenti OnePlus con il suo creare aspettativa e tutte le pubblicità che gli fanno se li mangia (senza parlare di Pixel 4a che non faranno uscire più per vergogna secondo me a meno che non lo mettano a 299 non ha senso altrimenti)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-07-2020 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#8763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pigiamino mi attrae di più sulla carta... forse perchè stacca di più! comunque è ancora lì in lista, tranquilli che qui non si muove nulla...
|
|
|
|
#8764 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Eppure, mi pare di capire che esistano 2 versioni di 5G: Quote:
Non vorrei che uno prendesse uno smartphone 5G per essere future proof e poi rimanesse fregato.. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#8765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quello che ne sapevo io, e potrei essere in errore, il primo 5g è quello che stanno utilizzando attualmente che è una sorta di ibrido con il 4g il 5g puro verrà dopo ma già si parla di anni per il primo, per il secondo campa cavallo anche se è vero che ci sono già dispositivi, rarissimi, compatibili con il secondo (e, al tempo stesso, il primo). però ripeto lasciamo che le persone più informate dicano la loro... in effetti si ho una cover verde gradiente anche se oramai si sta ingiallendo un poco... se uscisse uscisse un pixel pari scheda al nord ed allo stesso prezzo, anche un poco superiore, non ci sarebbe più partita per nessuno! purtroppo stiamo parlando di google e dubito andrà così... considera, inoltre, che se il nord sarà davvero disponibile i primi di agosto e i pixel solo ad ottobre, di quest'ultimo ne venderanno comunque molti meno per tutte una serie di ragioni piuttosto ovvie...
|
|
|
|
#8766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Cmq il colore è praticamente simile al op7 liscio, non mi fa impazzire. Spero in una variante nera opaca, nel video di Dave Lee si intravede ....
Inoltre il design non è proprio il massimo, le cam poste sul lato a semaforo e sporgenti sono terribili su ogni smartphone, davanti doppio foro... Cioè si poteva fare di meglio. In ogni caso de gustibus |
|
|
|
|
|
#8767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma o ti piace la minestra o...
|
|
|
|
#8768 |
|
Senior Member
Città: Lake of Como
|
Personalmente azzurro non mi fa impazzire anzi.. preferisco il grigio
Concordo con Cla88s sul discorso camere non posizionate bene e le due davanti, già non amo i buchi due potevano evitarli. Era così bello il meccanismo del 7pro/7tpro potevano riproporlo.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
|
#8769 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#8770 |
|
Senior Member
|
purtroppo però sembra che la qualità non sia di casa in google...
altra tegola: https://www.hdblog.it/smartphone/art...ver-sollevata/ insomma, di questo passo sembra abbiano più problemi loro che gli umidicci... a proposito... ma che fino a fatto umidigi? è un pò che non la sento nominare...
|
|
|
#8771 |
|
Senior Member
Città: Lake of Como
|
La scheda tecnica (Oneplus Nord) non è male anzi.. le fotocamere purtroppo non sono mai state il punto forte di Oneplus però almeno monta il sensore del top di gamma.
Personalmente lo avrei voluto con jack da 3.5, impermeabile e con ricarica wirless Come utilizzo e longevità penso che sarà una bomba.. il mio OP3 va ancora che è una meraviglia dopo 4 anni. Fluidissimo.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
|
#8772 |
|
Senior Member
|
e mentre il lato oscuro avanza senza periscopio:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...riscopio-2022/ ci prepariamo alla presentazione del nuovo rog phone 3... che poi ci prepariamo si fa per dire perchè non mi interessa proprio ma certo riporterò qui quello che trovo!
|
|
|
#8773 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
su Amazon la versione da 128GB di OnePlus Nord azzurrino pigiama già esaurita
e prima nella classifica cellulari https://www.amazon.it/gp/bestsellers...bs_473246031_1 |
|
|
|
|
|
#8774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso solo dire: io lo dicetti!!!
|
|
|
|
#8775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
io tifo per quello attualmente in sesta posizione
|
|
|
|
|
|
#8776 |
|
Senior Member
|
miticissimo amico brondi!!!
|
|
|
#8777 |
|
Senior Member
|
intanto, a sorpresa almeno per me perchè avevo letto che da noi non sarebbe arrivato, eccovi un bel prodottino:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...stiche-prezzo/ ovviamente si va scontrare direttamente contro l'asus di cui tra poco si saprà di più... qui troviamo soluzioni interessanti, per non dire curiose, e faccio notare i tagli destinati alla cina.... il lockdown ha dimostrato che lo smartphone non può sostituire il pc ma laggiù evidentemente la pensano diversamente...
|
|
|
#8778 | |
|
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
https://www.androidcentral.com/expla...-you-need-know Secondo me il MM-Wave non prenderà mai piede se non in aree ristrette specifiche (penso a WallStreet a NewYork o Singapore o quelle dimore per ricconi in Arabia) insomma contesti minimi perchè richiede un sacco di antenne praticamente una ogni 3 palazzi perchè copre un km a fatica. Quindi i 5G attuali sono tutti Sub-6 che è un po' come la banda 20 dei cellulari 4G, copre una area ben maggiore a velocità inferiori ma comunque migliore del 4G+. L'importante è che il SoC Snapdragon 765 copre sia i NotStandAlone che i StandAlone ovvero le reti che si appoggiano comunque sul 4G e senza non andrebbero e anche quelle che sono solo 5G. Avere un SoC e relative antenne che coprano tutte le varie tecnologia del 5G è impossibile perchè ogni tecnologia necessita del suo modem e di una propria antenna ricevente quindi dovrebbe essere un telefono grande come un computer (anche se a momenti ci arriviamo con smartphone da 17 cm di lunghezza)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-07-2020 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#8779 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque i Nexus avevano un sacco di problemi, la qualità dei Pixel mi pare stia scendendo verso tale livello, spero di sbagliarmi.. Quote:
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...a-test-prezzo/ Metto queste le recensioni sono praticamente già tutte out. Quote:
Quote:
Vabbè che ci sono i primi 30 giorni Quote:
E hai ragione, si scontra direttamente con il rog. Essendo destinato al gaming ha senso abbondare con RAM e storage, però in effetti più per là.. Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#8780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Io con Galaxy Nexus e Nexus 5 mi trovai molto bene, se ricordo bene il nexus 5 in particolare fu oggetto di molte critiche ed io, che lo tenni due anni, le ho sempre trovate immotivate.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.