Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2020, 20:02   #8761
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Una prima idea qua
https://www.gsmarena.com/oneplus_nor...eview-2136.php
Presto faranno la recensione completa con il test delle cam (che comunque sono quelle del OP8 per la cam principale ) e la durata batteria.
L'azzurrino pigiamino mi sembrava peggio dalle prime foto
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Alla fine 399 per la versiona 8/128 del Nord non male.. e su amazon 369 per i clienti prime.
Qualcosina manca ma da qualche parte dovevano tagliare

Curioso comunque di vedere le recensioni.
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sì manca sempre qualcosa, anche qui il jack, però come rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimo, già 399 ma 350 sarebbe ancora meglio.
Aggiungo al confronto di RandoM altri di interesse:
https://www.hdblog.it/compara/4511-4500-4458-4265.html
In altre parole questo nord è da considerare compatto
Molto equilibrato come scheda, ma come bisogna vedere se hanno risparmiato sul controllo qualità, perché il OnePlus One difetti di costruzione ne ha avuto parecchi, si spera che l'esperienza abbia giovato.

Ahhh il 12, eh sì ma sarà fuori budget in ogni caso

Però dai, iniziano a esserci alternative..
E il 4a ora è più vecchio rispetto a ieri.

E a me il 665 dovrebbe bastare, tanto sono abituato al kirin 659 con la EMUI

Sì sì..
Chissà se sarà aggiornato come gli altri oppure OnePlus risparmierà.. Purtroppo solo il tempo lo dirà.

Grazie per la segnalazione
Eh, almeno una versione sobria avrebbero potuto farla, nel caso servirà una cover
ne venderanno un fracasso secondo me...
sempre il fantomatico pixel non gli tolga il piatto da sotto il naso!!!
io l'ho messo in una delle tante liste che ho su amazon...
curiosamente, ho messo quello azzurrino e non il nero che mi ha stancato un pò...

sai cosa super?
dovremmo fare un bel confrontone per soc...
guarda qui...
https://www.kimovil.com/it/confronta...i/f_dpg+id.254
sono già un mucchio anche togliendo le varianti e quello che qui non sono mai arrivati!
inoltre bisognerebbe aggiungere i 765G che non ho visto se kimovil li ha inseriti tra quelli indicati nel link
e ci dovrebbe rientrare anche il mitologico ancor non uscito stando ad alcune indiscrezioni...
come ti dissi, il 765 è il 625 in chiave 5g!

Ultima modifica di RandoM X : 21-07-2020 alle 20:07.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 20:27   #8762
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Qui c'è l'unboxing del Nord in versione non pigiamino ma più sobria e se fanno entrambi i colori per entrambi i tagli di memoria (c'è chi diceva che pigiamino era il base e grigio quello da 12/256 ma vedendo su amazon che hanno entrambe le colorazioni direi che è una notizia errata) allora direi che il grigio è meno originale ma comunque non è il solito nero anzi
https://www.youtube.com/watch?v=XgdsVyS224k
Prevedo abbassamento di prezzo rapido per il "gemello" economico Xiaomi Mi 10 Lite e per il huwei p30 e p40 online altrimenti OnePlus con il suo creare aspettativa e tutte le pubblicità che gli fanno se li mangia (senza parlare di Pixel 4a che non faranno uscire più per vergogna secondo me a meno che non lo mettano a 299 non ha senso altrimenti)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-07-2020 alle 20:31.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 20:31   #8763
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Qui c'è l'unboxing del Nord in versione non pigiamino ma più sobria e se fanno entrambi i colori per entrambi i tagli di memoria (c'è chi diceva che pigiamino era il base e grigio quello da 12/256 ma vedendo su amazon che hanno entrambe le colorazioni direi che è una notizia errata) allora direi che il grigio è meno originale ma comunque non è il solito nero anzi
bello anche in nero ma non so...
il pigiamino mi attrae di più sulla carta...
forse perchè stacca di più!
comunque è ancora lì in lista, tranquilli che qui non si muove nulla...
Old 21-07-2020, 21:21   #8764
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ne venderanno un fracasso secondo me...
sempre il fantomatico pixel non gli tolga il piatto da sotto il naso!!!
io l'ho messo in una delle tante liste che ho su amazon...
curiosamente, ho messo quello azzurrino e non il nero che mi ha stancato un pò...

sai cosa super?
dovremmo fare un bel confrontone per soc...
guarda qui...
https://www.kimovil.com/it/confronta...i/f_dpg+id.254
sono già un mucchio anche togliendo le varianti e quello che qui non sono mai arrivati!
inoltre bisognerebbe aggiungere i 765G che non ho visto se kimovil li ha inseriti tra quelli indicati nel link
e ci dovrebbe rientrare anche il mitologico ancor non uscito stando ad alcune indiscrezioni...
come ti dissi, il 765 è il 625 in chiave 5g!
Ottimo, ottimo
Eppure, mi pare di capire che esistano 2 versioni di 5G:
Quote:
La tecnologia di rete 5G è l'unione di due standard di rete: mmWave e sub-6 GHz. Quest'ultima è la più diffusa perché più facile da implementare, ma anche la meno rapida e innovativa, mentre la prima è talmente avanzata che ad oggi sono pochissime le reti che la includono.
Fonte
Non vorrei che uno prendesse uno smartphone 5G per essere future proof e poi rimanesse fregato..

Quote:
Eh non saprei, mi sembra un grigio topo.. Vabbè bisogna vederlo dal vivo

Quote:
Prevedo abbassamento di prezzo rapido per il "gemello" economico Xiaomi Mi 10 Lite e per il huwei p30 e p40 online altrimenti OnePlus con il suo creare aspettativa e tutte le pubblicità che gli fanno se li mangia (senza parlare di Pixel 4a che non faranno uscire più per vergogna secondo me a meno che non lo mettano a 299 non ha senso altrimenti)
No infatti, come dicevo ora è infinitamente più obsoleto, a meno che non facciano davvero anche la versione snap765 5G a un prezzo competitivo (sui 400€), al che si spera che il modello 4G scenda in picchiata

Quote:
bello anche in nero ma non so...
il pigiamino mi attrae di più sulla carta...
forse perchè stacca di più!
comunque è ancora lì in lista, tranquilli che qui non si muove nulla...
Se non sbaglio, tu hai pure una cover tutta colorata
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 08:51   #8765
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Ottimo, ottimo
Eppure, mi pare di capire che esistano 2 versioni di 5G:

Fonte
Non vorrei che uno prendesse uno smartphone 5G per essere future proof e poi rimanesse fregato..

Eh non saprei, mi sembra un grigio topo.. Vabbè bisogna vederlo dal vivo

No infatti, come dicevo ora è infinitamente più obsoleto, a meno che non facciano davvero anche la versione snap765 5G a un prezzo competitivo (sui 400€), al che si spera che il modello 4G scenda in picchiata

Se non sbaglio, tu hai pure una cover tutta colorata
sui dettagli del 5g ci rimettiamo a romagnolo o altra persona competente...

per quello che ne sapevo io, e potrei essere in errore, il primo 5g è quello che stanno utilizzando attualmente che è una sorta di ibrido con il 4g
il 5g puro verrà dopo ma già si parla di anni per il primo, per il secondo campa cavallo anche se è vero che ci sono già dispositivi, rarissimi, compatibili con il secondo (e, al tempo stesso, il primo).
però ripeto lasciamo che le persone più informate dicano la loro...

in effetti si ho una cover verde gradiente anche se oramai si sta ingiallendo un poco...

se uscisse uscisse un pixel pari scheda al nord ed allo stesso prezzo, anche un poco superiore, non ci sarebbe più partita per nessuno!
purtroppo stiamo parlando di google e dubito andrà così...
considera, inoltre, che se il nord sarà davvero disponibile i primi di agosto e i pixel solo ad ottobre, di quest'ultimo ne venderanno comunque molti meno per tutte una serie di ragioni piuttosto ovvie...
Old 22-07-2020, 09:09   #8766
Cla88s
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Cmq il colore è praticamente simile al op7 liscio, non mi fa impazzire. Spero in una variante nera opaca, nel video di Dave Lee si intravede ....
Inoltre il design non è proprio il massimo, le cam poste sul lato a semaforo e sporgenti sono terribili su ogni smartphone, davanti doppio foro... Cioè si poteva fare di meglio.

In ogni caso de gustibus
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 09:40   #8767
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Cmq il colore è praticamente simile al op7 liscio, non mi fa impazzire. Spero in una variante nera opaca, nel video di Dave Lee si intravede ....
Inoltre il design non è proprio il massimo, le cam poste sul lato a semaforo e sporgenti sono terribili su ogni smartphone, davanti doppio foro... Cioè si poteva fare di meglio.

In ogni caso de gustibus
concordo ma qui si gioca tutto, secondo me, su scheda/prezzo e mancanza di alternative...
insomma o ti piace la minestra o...
Old 22-07-2020, 09:51   #8768
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Città: Lake of Como
Personalmente azzurro non mi fa impazzire anzi.. preferisco il grigio

Concordo con Cla88s sul discorso camere non posizionate bene e le due davanti, già non amo i buchi due potevano evitarli.
Era così bello il meccanismo del 7pro/7tpro potevano riproporlo.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 13:04   #8769
superlex
Senior Member

Quote:

per quello che ne sapevo io, e potrei essere in errore, il primo 5g è quello che stanno utilizzando attualmente che è una sorta di ibrido con il 4g
il 5g puro verrà dopo ma già si parla di anni per il primo, per il secondo campa cavallo anche se è vero che ci sono già dispositivi, rarissimi, compatibili con il secondo (e, al tempo stesso, il primo).
Ah ecco.. Non sapevo..

Quote:
in effetti si ho una cover verde gradiente anche se oramai si sta ingiallendo un poco...

se uscisse uscisse un pixel pari scheda al nord ed allo stesso prezzo, anche un poco superiore, non ci sarebbe più partita per nessuno!
considera, inoltre, che se il nord sarà davvero disponibile i primi di agosto e i pixel solo ad ottobre, di quest'ultimo ne venderanno comunque molti meno per tutte una serie di ragioni piuttosto ovvie...
Sì secondo me tutto si giocherà sul software e gli aggiornamenti, la domanda sarà: vale la pena pagare di più/accontentarsi di una scheda tecnica "vecchia" pur di avere software made by google e aggiornamenti garantiti?

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi

In ogni caso de gustibus
Quote:
concordo ma qui si gioca tutto, secondo me, su scheda/prezzo e mancanza di alternative...
insomma o ti piace la minestra o...
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Personalmente azzurro non mi fa impazzire anzi.. preferisco il grigio

Concordo con Cla88s sul discorso camere non posizionate bene e le due davanti, già non amo i buchi due potevano evitarli.
Era così bello il meccanismo del 7pro/7tpro potevano riproporlo.
Quoto RandoM, anche io concordo con Cla ma per me sono aspetti di secondo ordine, scheda tecnica, prezzo e ovviamente qualità (sia hardware che software) sono gli aspetti cruciali in questo caso..
Old 22-07-2020, 13:48   #8770
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

purtroppo però sembra che la qualità non sia di casa in google...
altra tegola:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ver-sollevata/
insomma, di questo passo sembra abbiano più problemi loro che gli umidicci...
a proposito...
ma che fino a fatto umidigi? è un pò che non la sento nominare...
Old 22-07-2020, 13:53   #8771
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Città: Lake of Como
La scheda tecnica (Oneplus Nord) non è male anzi.. le fotocamere purtroppo non sono mai state il punto forte di Oneplus però almeno monta il sensore del top di gamma.
Personalmente lo avrei voluto con jack da 3.5, impermeabile e con ricarica wirless

Come utilizzo e longevità penso che sarà una bomba.. il mio OP3 va ancora che è una meraviglia dopo 4 anni. Fluidissimo.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 13:59   #8772
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

e mentre il lato oscuro avanza senza periscopio:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...riscopio-2022/

ci prepariamo alla presentazione del nuovo rog phone 3...

che poi ci prepariamo si fa per dire perchè non mi interessa proprio ma certo riporterò qui quello che trovo!
Old 22-07-2020, 14:59   #8773
pauletto
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
su Amazon la versione da 128GB di OnePlus Nord azzurrino pigiama già esaurita
e prima nella classifica cellulari
https://www.amazon.it/gp/bestsellers...bs_473246031_1
pauletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 16:29   #8774
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da pauletto Guarda i messaggi
https://www.amazon.it/gp/bestsellers...bs_473246031_1
ora è seconda dopo la versione topo che però è ancora disponibile...
posso solo dire:
io lo dicetti!!!
Old 22-07-2020, 16:30   #8775
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
io tifo per quello attualmente in sesta posizione
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 16:38   #8776
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
io tifo per quello attualmente in sesta posizione
miticissimo amico brondi!!!
Old 22-07-2020, 16:41   #8777
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

intanto, a sorpresa almeno per me perchè avevo letto che da noi non sarebbe arrivato, eccovi un bel prodottino:

https://www.hdblog.it/smartphone/art...stiche-prezzo/

ovviamente si va scontrare direttamente contro l'asus di cui tra poco si saprà di più...
qui troviamo soluzioni interessanti, per non dire curiose, e faccio notare i tagli destinati alla cina....
il lockdown ha dimostrato che lo smartphone non può sostituire il pc ma laggiù evidentemente la pensano diversamente...
Old 22-07-2020, 19:52   #8778
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Città: Cervia (RA)
Quote:

Io sono dottore in economia e non un ingegnere e quindi nel campo non ho competenze, mi baso su quello che leggo e spero non scrivano fandonie, premesso che il 5G è una cosa ancora in divenire e ogni nazione o peggio ogni regione farà come le pare ( ad esempio USA e Brasile sono una confederazione di stati e quindi ogni singola regione che li compone fa i cavoli suoi con frammentazioni assurde e necessità di avere varie sim di operatori diversi per avere certezza di telefonare, lo dico con cognizione di causa avendo vissuto in Brasile mesi e mesi) la situazione è questa ad oggi:
https://www.androidcentral.com/expla...-you-need-know
Secondo me il MM-Wave non prenderà mai piede se non in aree ristrette specifiche (penso a WallStreet a NewYork o Singapore o quelle dimore per ricconi in Arabia) insomma contesti minimi perchè richiede un sacco di antenne praticamente una ogni 3 palazzi perchè copre un km a fatica.
Quindi i 5G attuali sono tutti Sub-6 che è un po' come la banda 20 dei cellulari 4G, copre una area ben maggiore a velocità inferiori ma comunque migliore del 4G+.
L'importante è che il SoC Snapdragon 765 copre sia i NotStandAlone che i StandAlone ovvero le reti che si appoggiano comunque sul 4G e senza non andrebbero e anche quelle che sono solo 5G.
Avere un SoC e relative antenne che coprano tutte le varie tecnologia del 5G è impossibile perchè ogni tecnologia necessita del suo modem e di una propria antenna ricevente quindi dovrebbe essere un telefono grande come un computer (anche se a momenti ci arriviamo con smartphone da 17 cm di lunghezza)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-07-2020 alle 19:55.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 01:00   #8779
superlex
Senior Member

Quote:
purtroppo però sembra che la qualità non sia di casa in google...
altra tegola:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ver-sollevata/
insomma, di questo passo sembra abbiano più problemi loro che gli umidicci...
a proposito...
ma che fino a fatto umidigi? è un pò che non la sento nominare...
Non saprei
Comunque i Nexus avevano un sacco di problemi, la qualità dei Pixel mi pare stia scendendo verso tale livello, spero di sbagliarmi..

Quote:
e mentre il lato oscuro avanza senza periscopio:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...riscopio-2022/

ci prepariamo alla presentazione del nuovo rog phone 3...

che poi ci prepariamo si fa per dire perchè non mi interessa proprio ma certo riporterò qui quello che trovo!
Idem, però alla fine è uscito:
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...a-test-prezzo/
Metto queste le recensioni sono praticamente già tutte out.

Quote:
Originariamente inviato da pauletto Guarda i messaggi
Quote:
ora è seconda dopo la versione topo che però è ancora disponibile...
posso solo dire:
io lo dicetti!!!
Sì ma attrae attrae, però così a scatola chiusa boh..
Vabbè che ci sono i primi 30 giorni

Quote:
intanto, a sorpresa almeno per me perchè avevo letto che da noi non sarebbe arrivato, eccovi un bel prodottino:

https://www.hdblog.it/smartphone/art...stiche-prezzo/

ovviamente si va scontrare direttamente contro l'asus di cui tra poco si saprà di più...
qui troviamo soluzioni interessanti, per non dire curiose, e faccio notare i tagli destinati alla cina....
il lockdown ha dimostrato che lo smartphone non può sostituire il pc ma laggiù evidentemente la pensano diversamente...
Molto, molto interessante, non c'è dubbio..
E hai ragione, si scontra direttamente con il rog. Essendo destinato al gaming ha senso abbondare con RAM e storage, però in effetti più per là..

Quote:
Io sono dottore in economia e non un ingegnere e quindi nel campo non ho competenze, mi baso su quello che leggo e spero non scrivano fandonie, premesso che il 5G è una cosa ancora in divenire e ogni nazione o peggio ogni regione farà come le pare ( ad esempio USA e Brasile sono una confederazione di stati e quindi ogni singola regione che li compone fa i cavoli suoi con frammentazioni assurde e necessità di avere varie sim di operatori diversi per avere certezza di telefonare, lo dico con cognizione di causa avendo vissuto in Brasile mesi e mesi) la situazione è questa ad oggi:
https://www.androidcentral.com/expla...-you-need-know
Secondo me il MM-Wave non prenderà mai piede se non in aree ristrette specifiche (penso a WallStreet a NewYork o Singapore o quelle dimore per ricconi in Arabia) insomma contesti minimi perchè richiede un sacco di antenne praticamente una ogni 3 palazzi perchè copre un km a fatica.
Quindi i 5G attuali sono tutti Sub-6 che è un po' come la banda 20 dei cellulari 4G, copre una area ben maggiore a velocità inferiori ma comunque migliore del 4G+.
L'importante è che il SoC Snapdragon 765 copre sia i NotStandAlone che i StandAlone ovvero le reti che si appoggiano comunque sul 4G e senza non andrebbero e anche quelle che sono solo 5G.
Avere un SoC e relative antenne che coprano tutte le varie tecnologia del 5G è impossibile perchè ogni tecnologia necessita del suo modem e di una propria antenna ricevente quindi dovrebbe essere un telefono grande come un computer (anche se a momenti ci arriviamo con smartphone da 17 cm di lunghezza)
Grazie mille Romagnolo, sei sempre informatissimo
Old 23-07-2020, 09:23   #8780
nello800
Senior Member

L'Avatar di nello800

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Quote:
Non saprei
Comunque i Nexus avevano un sacco di problemi, la qualità dei Pixel mi pare stia scendendo verso tale livello, spero di sbagliarmi..
Io con Galaxy Nexus e Nexus 5 mi trovai molto bene, se ricordo bene il nexus 5 in particolare fu oggetto di molte critiche ed io, che lo tenni due anni, le ho sempre trovate immotivate.
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cre...
Il reboot di Painkiller tenta il rilanci...
7 smartphone in super offerta su Amazon,...
Ring abbassa i prezzi su Amazon: videoci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian