|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se le altre recensioni confermeranno questo:
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...est-autonomia/ allora sarà tra i papabili... incognita prezzo però (del tipo scenderà? e di quanto?) intanto aggiornamento info su questo asus: https://www.hdblog.it/smartphone/art...magini-stampa/ che avrà anche lui il suo perchè almeno nella sua nicchia! p.s.: ma che siete già tutti in spiaggia?
|
|
|
#8742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
No no, nel mio caso no
Come ben dici meglio aspettare altre recensioni, comunque avrebbero potuto farlo almeno da 128GB, invece quel 64GB ci sta male col resto della scheda, e col prezzo. L'asus per quanto interessante non l'ho mai considerato, ma credo sia vicino al record: Dimensioni: 171 x 78 x 9,85 mm Peso: 240 grammi Domani dovrebbero presentare OnePlus Nord: https://www.androidworld.it/2020/07/...tta-ar-721224/ Inoltre, stavo guardando l'S10Lite: da Samsung è aggiornato come i top, il prezzo sta scendendo (ormai sta sui 400€) e la scheda non è malaccio: https://www.gsmarena.com/samsung_gal..._lite-9917.php Grande ma c'è di peggio, se scende ancora (350/300) potrebbe dare del filo da torcere a Xiaomi.. |
|
|
|
|
|
#8743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non li giustifico, sia chiaro, ma pensando al passato qui hanno fatto un mezzo passo da gigante dico! vedremo il nord, interessante il samsung ma credo tu sarai risucchiato dal lato oscuro non appena saranno confermati i rumors ma di questo ne parleremo domani, domani e domani ancora!!! per l'asus anche io lo lascerei ovunque starà!
|
|
|
|
#8744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Anche il Motorola dal nome lunghissimo a dimensioni non scherza, con la cover arriva a 17 cm anche lui
Io ste bustecchiere in ghisa non riesco proprio a consigliarle, continuando così abbandono la discussione sui consigli, come si fa a portarsi dietro un tablet tutto il giorno , diventiamo gobbi dal peso
|
|
|
#8745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
S10lite sarebbe il mio telefono ideale, ma a parte i soldi che non ho, non ha jack audio... E anche se ho appena preso le Tronsmart Onyx ( super ot, 25 euro Ben spesi) non me la sento di rinunciare a tutte le cuffiette col filo che ho per casa... 😁
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il convento questo passa e questo si prende se uno deve prendere un telefono nuovo... parlo in generale, ovviamente, non di questo motorola ma del mercato che purtroppo come dicevamo diversi post fà ormai non ci offre più nulla di appetibile... finchè dura il mio, ovviamente, me lo tengo stretto!!!
|
|
|
|
#8747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#8748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Avete visto il nuovo moto g pro? la buona notizia è che dovrebbe essere un android one. Ok ha "solo" un 665 che ormai è il nuovo 625 (sta pure su nokia 5.3 e xperia 10 II), pero' non male appena si trova sui 250€. 349€ listino ma i motorola calano presto
|
|
|
|
|
|
#8749 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
rimosso !
Ultima modifica di vw1961 : 21-07-2020 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#8750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel caso non esistesse, ti conviene aprirne una...
|
|
|
|
#8751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse one sarebbe ottimo ma ora non riesco a controllare...
|
|
|
|
#8752 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8753 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
facciamo 10gg e in generale vedo che hai questa tendenza ad andare OT in quasi tutte le discussioni in cui posti, tendenzialmente discussioni ufficiali megatematiche dove c'è più gente!! sicuramente comodo PER TE ma vietato da qualsiasi regola, netiquette, regolamento, buonsenso, rispetto degli utenti ecc.. o ti dai una regolata o alla prossima dici ciao a tutti >bYeZ<
|
|
|
|
|
#8754 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
https://www.motorola.it/smartphones-moto-g-pro/p Il pennino bisogna vedere come va (latenza etc.) ma sinceramente non mi interessa, mentre finalmente potremo avere un buon smartphone Motorola aggiornato )Quote:
L'SE dovrebbe calare ancora parecchio ma i soli 4.7" non mi ispirano, è un bel compromesso.. L'Xr potrebbe scendere sui 400? Non saprei.. Vedremo Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#8755 |
|
Senior Member
|
ufficiale:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...zo-specifiche/ io un confrontone con il motorola Motorola Moto G 5G Plus lo farei... chiaro che op vince praticamente su tutto ma se il prezzo del motorola scendesse adeguatamente secondo me se la giocherebbe visto che la svalutazione del nuovo arrivato dovrebbe essere più lenta... ad oggi (comunque in attesa di recensioni) io prenderei op domani chissà... edit: ecco... https://www.hdblog.it/compara/4511-4500.html credo ci sia qualche errore nelle schede ma il principio è quello!
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 21-07-2020 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#8756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente il prezzo non sarà a buon mercato ma dimensioni e lato oscuro che a te attrae tanto, dovrebbero far breccia nel tuo portafogli!!! Ovviamente è solo la mia una vana speranza ma come molti, ormai, sono appassionato alla tua telenovelas e faccio il tifo per il suo protagonista!!! ahahahah
|
|
|
|
#8757 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
E cmq hai ricambiato alla grande segnalandomi il op nord su telegram, davvero ottimo prezzo 369€ , è salito in cima alla mia lista! In attesa de 4a entro il 4 agosto .... Quote:
Vediamo se decidono di far uscire sto 4a😒 Il Nord mi tenta... |
||
|
|
|
|
|
#8758 |
|
Senior Member
Città: Lake of Como
|
Alla fine 399 per la versiona 8/128 del Nord non male.. e su amazon 369 per i clienti prime.
Qualcosina manca ma da qualche parte dovevano tagliare Curioso comunque di vedere le recensioni.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
|
#8759 | |
|
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
https://www.gsmarena.com/oneplus_nor...eview-2136.php Presto faranno la recensione completa con il test delle cam (che comunque sono quelle del OP8 per la cam principale ) e la durata batteria. L'azzurrino pigiamino mi sembrava peggio dalle prime foto
|
|
|
|
#8760 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Aggiungo al confronto di RandoM altri di interesse: https://www.hdblog.it/compara/4511-4500-4458-4265.html In altre parole questo nord è da considerare compatto Molto equilibrato come scheda, ma come bisogna vedere se hanno risparmiato sul controllo qualità, perché il OnePlus One difetti di costruzione ne ha avuto parecchi, si spera che l'esperienza abbia giovato. Quote:
Quote:
E il 4a ora è più vecchio rispetto a ieri. Quote:
E a me il 665 dovrebbe bastare, tanto sono abituato al kirin 659 con la EMUI Quote:
Chissà se sarà aggiornato come gli altri oppure OnePlus risparmierà.. Purtroppo solo il tempo lo dirà. Quote:
Eh, almeno una versione sobria avrebbero potuto farla, nel caso servirà una cover Ultima modifica di superlex : 21-07-2020 alle 19:48. |
|||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

, diventiamo gobbi dal peso

)