|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Villorba (Treviso)
|
bios GA-A320m-S2H
ciao a tutti
tra qualche giorno mi arreverà la scheda madre riportata in titolo Contattai il venditore per sapere se i bios sono aggiornati all'ultima versione ma putroppo la risposta fu negativa. Ora mi chiedo se vale la pena aggiornare all'ultima versione o lasciarla così com'è. GA-A320M-S2H A10-9700 Viper 4 8GB (2 x 4GB) DDR4 3000MHz C16 Kit di Memoria Gaming XMP 2.0 Se ci sono consiglio pre-installazione windows 10 vi ringrazio in anticipo ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Dipende dalla versione che hai perchè perchè alcune versioni non hanno supporto alla tua cpu: https://www.gigabyte.com/Motherboard...upport-dl-bios
Se la MB ha uno di quelli non supportati, potrebbe essere un problema. La versione del BIOS è solitamene scritta su un etichetta o incisa sul chip del BIOS, questo ti permette di capire che versione è senza dover accendere il PC.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Villorba (Treviso)
|
risolto
ciao e grazie
la scheda è arrivata con aggiornamento bios F42. ho aggiornato gli ultimi due senza problemi. grazie di nuovo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.