|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
|
|
|
|
|
|
#15922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
@Luke.Picci: Io che sto più giù della Campania e sono in FTTC Vula Tiscali diretta>Armadio Tim come lui, pingo 1.1.1.1 sui 20 ms (ora mi dà di meno, ma normalmente sta sui 20 ms) e 8.8.8.8 sui 23 ms.
![]() ![]() Lui che sta più su di me pinga sui 28-30 ms Google Milano. Per questo mi piacerebbe vedere un test completo di tracert e ping per almeno 10 tentativi come gli ho scritto sopra. Ultima modifica di Bigbey : 20-05-2020 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#15923 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#15924 |
|
Senior Member
|
@fochin: Gentilmente puoi fare anche ping 1.1.1.1 -n 10 e tracert 1.1.1.1, pubblicando poi i relativi risultati? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#15925 |
|
Member
|
scusa bigbey avevo sbagliato a postare
|
|
|
|
|
|
#15926 |
|
Senior Member
|
@fochin: Figurati, no problem. Edita il messaggio precedente aggiungendo anche i risultati che hai su 1.1.1.1....pura curiosità più che altro.
|
|
|
|
|
|
#15927 |
|
Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#15928 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15929 |
|
Senior Member
|
Ennesimo ppp timeout, quanto non mi mancherà Tiscali....
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#15930 |
|
Member
|
il timeout l'ho visto anche io, che schifo!
ragazzi non avevo visto le offerte nuove di tiscali, ma che hanno menno 2 euro in più per le telefonate e un canone per la linea mese? Ma Lol si vogliono suicidare, costa meno Fastweb! Un'altra cosa, ma c'è un elenco di paesi che si possono chiamare gratuite entro mi sembra 60 minuti al mese? Non lo trovo. |
|
|
|
|
|
#15931 |
|
Senior Member
|
Non hai scelto esattamente il momento adatto per entrare in Tiscali
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#15932 |
|
Senior Member
|
@fochin: Fastweb attualmente costa 29,95 Euro/mese, le offerte Tiscali sono più economiche...ma col vincolo di 24 mesi.
@purpe: fochin ha sottoscritto la promo Tiscali quando era ancora senza vincoli e penali. Ultima modifica di Bigbey : 21-05-2020 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#15933 |
|
Member
|
big mi hai chiesto i ping e i tracert non ti sei fatto più vedere
|
|
|
|
|
|
#15934 |
|
Senior Member
|
@fochin: Era una pura curiosità come ti avevo già scritto. I risultati non sono cattivi, te lo ha scritto anche l'utente Luke.Picci nella pagina precedente.
|
|
|
|
|
|
#15935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Naturalmente come al solito quando attivo qualcosa lo faccio sempre nel momento sbagliato seguendo la discussione..😅
In tutti i casi martedì ho fatto un abbonamento "ultra internet fibra" appunto con Tiscali, ma non hanno ancora spedito il router. Questa mattina li ho contattati e mi hanno detto che è ancora presto per la spedizione.....quanto tempo ci mettono per spedirlo? |
|
|
|
|
|
#15936 |
|
Senior Member
|
@Bokka: Se hai richiesto una nuova linea e relativo nuovo numero, ti arriverà prima sms per fissare appuntamento col tecnico e solo a linea fisicamente attivata (il tecnico dovrà dare l'ok), ti verrà spedito il modem. Le nuove linee in genere vengono attivate intorno alle 2-3 settimane circa dalla sottoscrizione offerta.
Se invece hai richiesto una migrazione linea da altro Operatore, esse ci mettono un pò di più...sul mesetto di attesa e il modem viene spedito intorno al 20-25esimo giorno di attesa dalla sottoscrizione offerta. |
|
|
|
|
|
#15937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok perfetto, grazie per la risposta. Ho attivato una nuova linea, avevo capito però che prima mi sarebbe arrivato il router e una volta consegnato mi avrebbe contattato il tecnico. |
|
|
|
|
|
|
#15938 |
|
Senior Member
|
@Bokka: No in molti casi fanno prima attivare la linea al tecnico (anche Fastweb fa così) di modo che se non ci sono problemi, procedono poi alla spedizione dell'apparato. Se invece il tecnico manda in ko la pratica, l'Operatore si evita una spedizione a vuoto.
Tu comunque tieni sempre il cellulare a portata di mano e rispondi sempre a tutte le chiamate o sms che ti arriveranno in questo periodo di tempo. |
|
|
|
|
|
#15939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finora ho sempre avuto Telecom, con la quale non ho mai avuto problemi, ma sono arrivato a pagare 58 euro al mese e francamente mi sembravano veramente eccessivi. Edit: neanche a farlo apposta mi è appena arrivata una mail da Tiscali in cui mi dice che il mio abbonamento è in fase di attivazione (ma non lo era già da un paio di giorni? Chiedo solo l' ultima cosa: in questo periodo sapete che modem mandano? Spero non lo stesso di TIM cioè il Technicolor, con il quale ho sempre avuto qualche problema...) Ultima modifica di Bokka : 21-05-2020 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#15940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scusate una domanda io utilizzo il fritzbox con tiscali con il voip, ma la qualità audio mi sembra un po scadente, che dite dipende da tiscali oppure dal fritz oppure dal voip in generale, ho visto che connessioni vanno sempre il g729a solo poche volte in g711 come codec.
Che dite se migro il mio numero voip su euteliavoip è meglio oppure è sempre la stessa cosa?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.