Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider > Servizi di hosting e componenti per siti web

BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Abbiamo provato il nuovo monitor gaming BenQ Mobiuz EX2710, con caratteristiche esclusive che lo differenziano dalle altre soluzioni della categoria. In particolare, non avrete bisogno di acquistare degli altoparlanti esterni. Vediamo perché
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto
Nel corso di poco meno di 4 anni AMD ha introdotto sul mercato varie evoluzioni di processore Ryzen e Ryzen Threadripper, offrendo varie novità architetturali che si traducono in superiori prestazioni. Vediamo come nel passaggio dai primi Ryzen 1000 agli ultimi Ryzen 5000, comprese le versioni Ryzen Threadripper, il quadro sia cambiato in questo confronto tra 38 differenti CPU
Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima!
Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima!
Siamo riusciti ad andare al quartier generale di Milano dove Samsung ci ha permesso di mettere le mani su tutte e tre le versioni dei nuovi smartphone Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra. Tre diverse versioni proprio come tre erano gli smartphone lo scorso anno con la serie Galaxy S20. Ecco come sono fatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2020, 09:42   #1
Nadiaa
Member

L'Avatar di Nadiaa

Iscritto dal: May 2008
da altervista a qualcosa.com

Ciao a tutti,

ho un dominio altervista e per la prima volta devo fare una migrazione verso un dominio.com. La geolocalizzazione infatti è molto international e poco italiana, quindi non mi interessa il server italiano. Ma andiamo ai dubbi:

- per migrare, devo copiare tutto ciò che trovo da ftp di altervista, al nuovo dominio?
- fuori dai circuiti di altervista, si guadagna di più? Tengo questo sito quasi come deposito personale di appunti, ma al momento ho guadagnato 30 euro in 3 anni (circa 10/20 cent al giorno)
- senza la "guida" di altervista, come imposto la mia pubblicità? C'è qualche guida, articolo che mi sapreste consigliare?

Grazie mille
N
Nadiaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 13:29   #2
Nadiaa
Member

L'Avatar di Nadiaa

up?
Old 19-04-2020, 21:26   #3
danilo1051
Member

L'Avatar di danilo1051

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Nadiaa Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho un dominio altervista e per la prima volta devo fare una migrazione verso un dominio.com. La geolocalizzazione infatti è molto international e poco italiana, quindi non mi interessa il server italiano. Ma andiamo ai dubbi:

- per migrare, devo copiare tutto ciò che trovo da ftp di altervista, al nuovo dominio?
- fuori dai circuiti di altervista, si guadagna di più? Tengo questo sito quasi come deposito personale di appunti, ma al momento ho guadagnato 30 euro in 3 anni (circa 10/20 cent al giorno)
- senza la "guida" di altervista, come imposto la mia pubblicità? C'è qualche guida, articolo che mi sapreste consigliare?

Grazie mille
N
1. si basta copiare tutto il contenuto da ftp e database (se usi un cms come wordpress), se usi il loro blog mi sa che non è possibile trasferirlo.

2. non c'è un guadagno superiore o minore, dipende dal traffico generato sul tuo sito, dai click, pagine viste, dal tipo di contenuto che tratti.

3. per accedere a google adsense devi avere un po' di traffico senno non riesci a diventare un publisher. Se usi wordpress ci sono dei plugin che ti aiutano ad incorporare l'account adsense nel posto migliore.
danilo1051 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 12:38   #4
Nadiaa
Member

L'Avatar di Nadiaa

grazie mille, sei stato gentilissimo!
Old 16-05-2020, 20:20   #5
Everlind
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da Nadiaa Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Grazie mille
N
1) Si, anche se ti conviene sfruttare WordPress. E' la piattaforma più utilizzata per creare blog e siti web;
2) Se compri un tuo dominio internet avrai sicuramente più chance rispetto ad avere un nome di secondo livello di Altervista;
3) A seconda del sistema che sceglierai di utilizzare ci sono vari sistemi per aggiungere la pubblicità. Con WordPress ad esempio, esistono moltissimi plugin con cui gestire gli annunci pubblicitari
Everlind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 10:11   #6
Nadiaa
Member

L'Avatar di Nadiaa

salve Everlind, intanto grazie!

E sì, utilizzo già wordpress quindi condivido assolutamente!
 Rispondi

BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella ...
Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima! Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella...
ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta autonomia ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta auto...
Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e sfocato eccellente. La recensione Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e ...
Amazon collusa con gli editori per gonfi...
TIM: sanzione da quasi 1 milione di euro...
Con il sistema Night Vision Peugeot rend...
Qualcomm prepara un'alternativa al chip ...
Costi di spedizione tra Cina ed Europa a...
Vodafone regala un mese di Giga illimita...
NASA SLS: emergono i primi dettagli sui ...
Brave è il primo browser a suppor...
Amazon: è BOOM di sconti! iPhone ...
Nikon conferma il suo impegno sulle foto...
Trump, un'altra settimana di sospensione...
Project Mara: grafica iper-realistica ne...
GTA 6: significativi miglioramenti all'I...
VLC aggiornato per Apple M1, adesso funz...
Twitch: chi sono stati i vostri streamer...
SmartFTP
Sandboxie
HDClone Free Edition
Filezilla
VLC Media Player
Chromium
SiSoftware Sandra Lite
Dropbox
BurnAware Premium
BurnAware Free
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack