Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2020, 23:18   #9601
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Se non va bene la Cartabia magari potrebbe andar bene Cassese, se non va bene neanche lui allora amen.

E poi basta con sta storia del "e venga lei al mio posta e mi faccia vedere di cosa e' capace" ma dove siamo, all'asilo?

Ultima modifica di san80d : 30-04-2020 alle 23:41.
san80d è offline  
Old 30-04-2020, 23:26   #9602
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Quando si dice che il Presidente spara le supercazzole non è a caso. I termini sono volutamente generici così che la responsabilità di come gestire il tutto e limitarlo sia degli altri...

Termini generici significano anche che tutte le varie multe sono carta straccia... e che alle varie richieste della polizia gli si risponde più per gentilezza che per dovere.

Un'altro paletto è sulla possibilità della polizia di chiederti chi sia questo congiunto: non può. Quindi a regola gli puoi sparare una supercazzola anche te...

Probabile cerchino di estorcerti un indirizzo di destinazione così da circoscrivere i tuoi spostamenti e verificarli nel tempo, ma a quei punti basta indicare un generico luogo pubblico. Se invece glieli indichi e sottoscrivi il tutto, a quei punti sei te che ti dai la zappa sui piedi...

Tutte queste ridicole limitazioni si basano sull'assunto che il cittadino non capisca cosa possa e non possa fare, facendo meno del lecito, e nel contempo che le forze di polizia facciano oltre il dovuto.

Se quando ti fermano ti giustifichi usando una delle scuse che ti danno nessuno potrà mai dirti nulla. Certo che se gli dici che devi portare le medicine alla nonna che abita sola e loro vogliono vederle e sapere dove abita tua nonna... A loro resta il potere di farti la multa, anche se la loro richiesta è illegittima, non possono invadere la tua proprietà e tu non devi provare che sia vero quello che dici... E la multa poi te la toglie solo il giudice o il prefetto.

Pigliate la bici, andate dove volete e dichiarate sempre di stare facendo una generica quotidiana attività motoria.
sto post è fantastico.
rappresenta in pieno la responsabilità del cittadino durante una pandemia

grazie

p.s: a tutti gli altri: adesso si capisce meglio cosa intendo?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 30-04-2020, 23:27   #9603
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
congiunto significa parente. in inglese: relative

ma questa Cartabia, che se non sbaglio è la stessa che ha dichiarato che i decreti di Conte non erano validi, non poteva farsi avanti a febbraio e occuparsi lei stessa della pandemia? tutti bravi a criticare, dopo.
a febbraio dov'era la cartabia?
l'impressione è che in questo paese tutti si muovono strisciando alle spalel degli altri per non si sa bene per quale motivo.
Congiunto= Parente
Congiunto significa unito/connesso, dal latino coniunctus.

A seconda del contesto poi acquista diversi significati.

Il termine di legge corretto è "prossimi congiunti", che non è stato usato proprio per evitare di specificare chi si possa e non si possa vedere e lasciando aperture anche, ad esempio, a coppie gay.

Cartabia è Presidente della Corte Costituzionale e ha parlato, ripresasi dalla malattia, nella sua relazione annuale, quindi non specificatamente in merito all oggetto. La Corte Costituzionale è organo di tutela che non ha autonomia e non prende iniziative politiche.

Hanno però parlato decine di altri affabili giustisti, professori, nonché ex Presidenti della stessa Corte Costituzionale.

La domanda giusta dovrebbe essere: dov'era l'opposizione, dove erano i giornali, dove erano i Presidenti di Camera (vabbè...) e Senato e dove era il Presidente della Repubblica, perché sono loro i soggetti attivi che dovevano farsi sentire.

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Se non va bene la Cartabia magari potrebbe andar bene Cassese, se non va bene neanche lui allora amen.

E poi basta con sta storia del "e venga lei al mio posta e mi faccia vedere ci cosa e' capace" ma dove siamo, all'asilo?
Sempre i soliti... Figuriamoci i prossimi ora che per il diplomino neppure serve più fare l'esame...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 30-04-2020 alle 23:31.
MiKeLezZ è offline  
Old 30-04-2020, 23:40   #9604
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:

E poi basta con sta storia del "e venga lei al mio posta e mi faccia vedere ci cosa e' capace" ma dove siamo, all'asilo?
doveva intervenire a febbraio...al primo decreto. anche la Cartabia non ha fatto bene il suo lavoro.
se conte ha violato la costituzione la cartabia ha l'obbligo, il dovere di intervenire immediatamente.

io penso che in un momento di Emergenza senza precedenti si debba remare nella stessa direzione.
quante altre Cartabia estere sono intervenute nei loro rispettivi paesi? paesi che stranamente hanno adottato le stesse misure dell'Italia.

ah ecco, infatti:
''Parole (quelle della Cartabia) che sono state subito utilizzate dai critici del premier, tanto da far arrivare in serata una secca smentita dalla stessa Consulta: «E’ fuorviante e non veritiera una lettura delle parole della presidente Cartabia riferita alle vicende politiche di questi giorni».

Tuttavia ormai la polemica era partita e in molti ci si sono infilati.''

ecco, diciamo che la Cartabia, conoscendo la situazone ''velenosa'' ha perso l'occasione di tacere. meglio tardi che mai
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 30-04-2020 alle 23:54.
maxsy è offline  
Old 01-05-2020, 00:00   #9605
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)

Quote:
[...]
Ma niente niente abbiamo qualche membro dello staff del conte dentro 'sta discussione ?!?

Mi raccomando domani...anzi ormai oggi, è il primo maggio ! Droni, aeroplani e perchè no, il temuto T800-DELUCx a caccia di questi scostumasti corridori e biciclettari !
Poi che si portino in pubblica piazza e vengano NERBATI a dovere ! Ovviamente il boia dovrà avere frusta lunga 2mt e indossare regolare mascherina...

PS. Dal quattro questa discussione passerà da "over 9000" direttamente al livello di "super sayan"...

Ultima modifica di Saturn : 01-05-2020 alle 00:27.
Saturn è offline  
Old 01-05-2020, 00:08   #9606
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Posso dire una cosa che sicuramente risulterà da stronzo?
Se bisogna tirare avanti qualche mese (non dico qualche anno) con la CIG di cui parli o comunque a entrate ridotte, posso capire i disagi... ma se non si hanno almeno 3 o 4 mesi di autonomia secondo me il problema non è di certo la pandemia.
Non sono qui a dire che devi avere un orizzonte temporale di due anni a stipendio zero ma insomma, la situazione è così da un paio di mesi neanche... le persone che non sanno come andare avanti secondo me hanno fatto male i conti prima del coronavirus.
Come ho scritto, io probabilmente riuscirò ad andare avanti anche per un anno... persino a stipendio zero... ma mi rendo conto che non tutti possano o vogliano essere lungimiranti e non voglio vedere persone che conosco, magari doversi indebitare o chiedere aiuto alla Caritas.
Poi sicuramente qualcosa andrà rivisto nel modo di vivere, spesso sopra le proprie reali possibilità, ma questo è un processo che non puoi imporre dalla mattina alla sera, specie se non si ha la forma mentis.
Old 01-05-2020, 00:13   #9607
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
https://www.youtube.com/watch?v=eUGnpIv3ytI

Old 01-05-2020, 00:16   #9608
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Congiunto significa unito/connesso, dal latino coniunctus.

A seconda del contesto poi acquista diversi significati.
congiunto aggettivo significa unito/connesso

congiunto Sostantivo maschile significa parente
http://www.treccani.it/vocabolario/congiunto/

cè bisogno di mettere anche i link di dizionari?
maxsy è offline  
Old 01-05-2020, 00:19   #9609
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
bravo..hai visto cosa ha combinato la Cartabia...facile chiedere scusa, dopo.
chiudere la stalla dopo che i buoi sono usciti?

complimenti al popolo italiano, presidente Cartabia compresa

p.s: io i sarei quello che fa post da asilo? mah
maxsy è offline  
Old 01-05-2020, 00:21   #9610
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ma chi dice che non sono solo i parenti ... dal 4 provate ad andare anche dagli amici e vedete se vi fanno la multa, no ?!
Fatal Frame è offline  
Old 01-05-2020, 00:28   #9611
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
https://www.youtube.com/watch?v=Cqmwmhhx35A

spero tanto che i commercianti riescano a fare qualche manifestazione nei prossimi giorni!!!
Old 01-05-2020, 00:31   #9612
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma chi dice che non sono solo i parenti ... dal 4 provate ad andare anche dagli amici e vedete se vi fanno la multa, no ?!
Lo sta dicendo praticamente tutt'Italia, politici della maggioranza compresa...si attendono chiarimenti. Quanto alle multe...ma se anche a quelle della fase-1, comprese le prime versioni che macchiavano la fedina penale, faranno ricorso praticamente tutti...con questo modulo che arriverà dove neanche per la privacy dovrai indicare il nome di questo benedetto congiunto, quante EFFETTIVAMENTE riusciranno ad incassarne. Non bisogna far cassa, ma tutelare la salute...forse è sfuggito con questi fogliacci di carta che vorrebbero che ci portassimo dietro.

Basta usare la capoccia e capire di non andar ad appestare in giro...parente o non parente. Utilizzare prudenza e protezioni adeguate ! E non ci dovrebbe volere il pezzo di carta di stato ma il buon senso per capirlo.

Ultima modifica di Saturn : 01-05-2020 alle 00:41.
Saturn è offline  
Old 01-05-2020, 00:32   #9613
san80d
Senior Member

mi aspetto grandi risate da lunedi

p.s. maxsy, "asilo" non era riferito a te ma a chi a livello politico ripete questo mantra ormai da tempo

Ultima modifica di san80d : 01-05-2020 alle 00:37.
san80d è offline  
Old 01-05-2020, 00:36   #9614
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=Cqmwmhhx35A

spero tanto che i commercianti riescano a fare qualche manifestazione nei prossimi giorni!!!
Eh...un altro mese di magra...virus o non virus...e mi sa che la "manifestazione" la fanno sicuro...e senza autorizzazione.
Speriamo bene, speriamo bene...

Quote:
mi aspetto grandi risate da lunedi
Finchè son risate...

"il mio fidanzato Anselmo, di colore perchè mi piacciono esotici, body-builder super pompato e soprattutto impaziente, mi riempe di cinghiate se ritardo ai nostri randez vous...quello mena !"

p.s. ecco una tipica autocertificazione da lunedi...di UN UOMO !
p.p.s. il sottoscritto si dissocia...nel senso che si "congiunge" solo con donne !

Ultima modifica di Saturn : 01-05-2020 alle 00:39.
Saturn è offline  
Old 01-05-2020, 00:39   #9615
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Quanto alle multe...ma se anche a quelle della fase-1, comprese le prime versioni che macchiavano la fedina penale, faranno ricorso praticamente tutti...
Sì però è un bello sbattimento ... da quanto ho capito ci sono due modi per farlo, il primo spendi la stessa cifra di spese legali, la seconda non spendi nulla ma se hai torto paghi il doppio ...

Non so se sono cavolate, e basta far ricorso senza spendere un euro, e se hai ragione ti tolgono la multa ... booohhh comunque sempre non avere sta cacchio di rogna
Fatal Frame è offline  
Old 01-05-2020, 00:42   #9616
san80d
Senior Member

barzelletta demenziale:

scusi lei e' congiunta?
si
con chi?
con giunta
si, ma con chi?
con giunta
ho capito che e' congiunta, ma le sto chiedendo con chi
ho capito che me lo sta chiedendo e le ho risposto che sono congiunta con giunta

san80d è offline  
Old 01-05-2020, 00:44   #9617
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sì però è un bello sbattimento ... da quanto ho capito ci sono due modi per farlo, il primo spendi la stessa cifra di spese legali, la seconda non spendi nulla ma se hai torto paghi il doppio ...

Non so se sono cavolate, e basta far ricorso senza spendere un euro, e se hai ragione ti tolgono la multa ... booohhh comunque sempre non avere sta cacchio di rogna
Poco, ma sicuro !

Quote:
barzelletta demenziale:

scusi lei e' congiunta?
si
con chi?
con giunta
si, ma con chi?
con giunta
ho capito che e' congiunta, ma le sto chiedendo con chi
ho capito che me lo sta chiedendo e le ho risposto che sono congiunta con giunta

Beato te che puoi ancora fumare "l'erba pipa"...andiamo a dormire che è meglio...e buon primo maggio !
Saturn è offline  
Old 01-05-2020, 00:45   #9618
san80d
Senior Member

non e' mia e poi io non fumo, solo alcol
san80d è offline  
Old 01-05-2020, 00:48   #9619
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
non e' mia e poi io non fumo, solo alcol
"solo"...interessante questo punto di vista...
ps. ti devo salutare...ho acquistato la luccicanza in quaranta e passa giorni di lockdown...ed è appena comparso il bar dell'Overlook Hotel nel salone di casa...mi capisci...

...tanto sono tutti spiriti e fantasmi...ma l'alcool del barista in compenso è reale...
Saturn è offline  
Old 01-05-2020, 00:49   #9620
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ma niente niente abbiamo qualche membro dello staff del conte dentro 'sta discussione ?!?

PS. Dal quattro questa discussione passerà da "over 9000" direttamente al livello di "super sayan"...
no, assolutamente...non faccio parte di nessuno

pero', se hai notato, oggi pomeriggio ho postato la foto di un' arancia photoshoppata ...beh, secondo te dovrei stare dalla parte di quel ***** li?
cioè farmi prendere per il **** da un *****?
ti prego, no
maxsy è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian