|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Ciao ho assemblato la mobo , e per ora nessun problema da segnalare . I profili xmp delle ram li attiva alla perfezione , con tutti i timing giusti , e rimangono salvati anche quando spengo il pc , a differenza della vecchia Aorus Pro. Questo per me è un'ottima cosa
La mobo è molto bella , arrivata con su il bios p3.20 che è l'ultima versione , per cui totalmente aggiornata. Mi trovo benissimo anche con Polychrome Sync per gli RGb , nessun errore o bug , e i led si sincornizzano tutti a meraviglia. Anche la gestione delle ventole tramite Fan-tastic di Asrock è ottima , e riesco a gestire tutte le ventole del case , si può modificare la curva e far gestire tutte le ventole al sensore cpu , in modo da averle tutte con gli rpm che variano al variare della temp. cpu. Davvero ottimo . Ho provato un pò prime95 ed è tutto stabile , non supero i 70 gradi , per ora ne sono davvero contento. Poi vedremo in futuro come si comporta. |
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Mantiene le attese quindi... La scheda e6 stupenda Io sono ancora nel limbo dell indecisione |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
bhe si ha soddisfatto in pieno le mie attese , d'altronde è una mobo che ha ottime recensioni , per questo ho deciso di provarla e penso proprio di aver fatto la scelta giusta. Cmq anche il bios mi è sembrato ben fatto abbastanza intuitivo , organizzato e chiaro , unica "pecca" il bios non si può impostare in italiano , ma solo inglese anche se penso per il 90% delle persone non sarà un problema anche perchè ad esempio i video tutorial per modificare alcune impostazioni sono sempre e solo in inglese , in italiano c'è poca roba.
La tua indecisione a cosa è dovuta ?? io mi farei meno problemi sinceramente e prenderei quello che mi piace e mi ispira di più. Alla fine hai fatto tutte le valutazioni , hai sicuramente tutte le info necessarie per compiere la scelta..poi stiamo cmq parlando di mobo economiche che non è che costano un capitale , e con Amazon hai garanzia assoluta per ogni esigenza , se ad esempio non ti ci trovi bene. Alla fine bisogna pur provarle le cose per avere un riscontro realistico. ma poi scusa tu con la tua mobo vecchia la Asus prime b450 m come ti trovavi ?? Ultima modifica di hypepipe018 : 30-04-2020 alle 21:31. |
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Con le conoscenze che ho acquisito adesso probabilmente farei scelte diverse e questa Legend è una di quelle anche rispetto la best buy tomahawk. La mia indecisione è che ormai hanno reso noto la data di uscita delle B550 e visto che non sono uno che cambia PC spesso non voglio comprare una mobo che tra un mese e mezzo è già passata. La mia indecisione quindi si racchiude in questa scelta: o comprare una X570 gigabyte gaming x o se scende il prezzo la Asrock x570 pro4 oppure stare senza PC fino a metà giugno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.