|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Si esatto, era un form. E' quello che appare subito dopo le motivazioni della sospensione dell'account Rewards, per contattare l'assistenza.
|
|
|
|
|
|
#8362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
A questo punto vedi te se telefonare o lasciare che la richiesta faccia il suo corso...
|
|
|
|
#8363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Mantenere più di sei (6) account utente per famiglia; ·***Apertura di più di un (1) account utente per individuo; ·***Risidingante al di fuori dei cinquanta (50) Stati Uniti e Distretto di Columbia, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Francia, Germania, Hongkong, Irlanda, Italia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Nuova èelanda, Norvegia, Singapore,*Spagna, Taiwan e Regno Unito; ·***Fornire informazioni inesatte sull'account, tra cui il tuo vero nome e cognome, il tuo indirizzo postale completo e accurato, un numero di telefono e il tuo indirizzo e-mail; ·***Utilizzando un servizio destinato a confondere il tuo vero indirizzo IP o la tua posizione; ·***Utilizzo di un bot, codice trucco, macro o altro metodo automatizzato per partecipare a Microsoft Rewards; Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8364 |
|
Senior Member
|
Sì, di tutti questi punti l'unico è che in effetti l'account MS non corrisponde a dati reali. Quelli però risultano sui dati con cui ho fatto i pagamenti tramite Ppal, delll'ultimate, o dei giochi.
Però basterebbe che me lo comunicassero, se è questo il motivo o un altro, almeno per capire e risolvere. Perché poi nelle motivazioni c'è scritto "Il problema dipende da noi"? cmq è il mio ultimo messaggio riguardo questo argomento, dato che è una conversazione che dovrebbe essere privata. Mi scuso per aver intasato la discussione con questa storia. Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#8365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Ciao ragazzi, domanda.
Live scaduto. Game pass scade tra qualche giorno. Erano i codici compresi con Xbox. Vedo la pubblicità dell'ultimate a 1 euro sulla console che dice: conversione del tuo tempo rimasto di live o game pass in ultimate per gli stessi giorni. Ma quindi se io adesso aspetto che scada anche il gamepass, poi compro 12 mesi di live e subito dopo pago questo euro di ultimate, mi ritrovo con un anno di ultimate?
|
|
|
|
#8366 |
|
Senior Member
|
Se ne è parlato mille volte, se prendi poi fino a tre anni di gold ti viene convertito in ultimate a 1 euro. In molti abbiamo fatto così. In realtà meno di tre anni per i mesi regalati dai pagamenti ricorrenti e il mese in più con la conversione a 1 euro...
|
|
|
#8367 |
|
Senior Member
|
Sì ricordo di averlo letto ma non avevo capito che basta avere uno dei due (live o gamepass) perché venga trasformato in ultimate. Pensavo che bisognava avere entrambi. Ma devo aspettare che scada il gamepass prima di prendere il live e fare la mossa?
Cioè se adesso prendo live 12 mesi, mi ritrovo con 12 mesi di leve appunto e 4 giorni di gamepass che sta per scadere. Pago poi un euro aggiuntivo e in teoria ottengo 365 giorni più 4 giorni di ultimate giusto? Avevo il dubbio che mi trasformasse solo i 4 giorni di gamepass in ultimate. Scusa la ripetizione ma prima di fare la minkiata preferisco chiedere qui
|
|
|
|
#8368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh beh, capisco che nessuno legga le condizioni ma i dati che si mettono nell’account Microsoft devono essere veritieri, a maggior ragione se poi si fanno acquisti per console, chiaramente che qualcosa non torni e si rischi la sospensione dell’account è ben possibile, e ora capisco forse il perché ti hanno declinato il riscatto dei premi. Ma anche te però .... mettere dati non veritieri nell’account, non volere dargli il cellulare, .... si parla di Microsoft non di un venditore di servizi qualunque eh, e poi se qualcosa non va a buon fine ti scandalizzi pure? Considerati fortunato se non ti bannano l’account del tutto, piuttosto mettilo in regola. :/
|
|
|
|
#8369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo gold attivo te ne prendi online a poco due anni e mezzo o poco più, li riscatti coi pagamenti ricorrenti ( che se vuoi disattivi dopo ) e ti prendi anche i mesi in regalo e poi il giorno dopo al costo di 1 euro tutto il periodo diventa ultimate più un mese a 1 euro. Offerta eccezionale finché dura la conversione 1:1 che fanno, in pratica ti regalano fino a tre anni di pass se hai tre anni di gold, ovvio che conviene farlo per il tempo massimo di conversione per me.
|
|
|
|
#8370 |
|
Senior Member
|
Credevo che bastassero i dati di pagamento, che ovviamente sono reali, va beh semmai li modifico.
|
|
|
|
|
|
#8371 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8372 |
|
Senior Member
|
Ok già fatto, grazie a entrambi.
Adesso è tutto a posto. Quello che è strano è che l'account Rewards è sì ancora sospeso, ma andando sull'account MS, che adesso è corretto, risultano i punti Rewards che avevo prima, e lì è tutto a posto. In ogni caso penso che quell'acquisto in offerta non lo possa più ottenere. Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#8373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8374 |
|
Senior Member
|
Ricevuta risposta (dalla sede MS, scritta e tradotta da loro in automatico in italiano).
Il contenuto della mail in sintesi è questo: "Le faremo sapere, tanti saluti". E' chiaro che secondo me si deve contattare una sede italiana per avere qualche possibilità di riattivare Rewards. Ultima modifica di Restless : 18-04-2020 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#8375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
raga ma capita anche a voi che alle volte la One x si disconnetta durante il gioco buttandovi fuori dal titolo e costringendovi a riavviare il gioco?
Io uso praticamente solo il gamepass e spesso risulta una scocciatura perchè magari delle volte gioco tutto di fila e rare volte, tipo una a settimana, mi capita di dovermi riconnettere 2-3 volte in un'ora. La console è collegata via wifi 2.4Ghz a un modem Tim fibra. Ieri ho provato a collegarla a 5hgz, vediamo se va meglio.
|
|
|
#8376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8377 |
|
Senior Member
|
Ciao ho guardato un po' in rete, ci sono siti (come cdkeys o altri io sto guardando in Spagna trovandomi qui) che vendono il Gold a circa 43 euro.
Tecnicamente quindi compro due codici e poi li inserisco nello stesso giorno entrambi nel mio account che quindi diventa attivo il Gold per 24 mesi. Solo dopo attivo ultimate a 1 euro (ah sì attivo anche pagamento ricorrente per avere mese in più lo avevo già fatto e poi disattivato per codici omaggio con console). Tutto giusto? Ultimate aspetto un giorno dal Gold ad attivarlo? Ultima domanda, per fare tutto questo cinema devo aspettare che siano scaduti i 4 giorni rimanenti di gamepass oppure non importa? THX!
|
|
|
|
#8378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: Su support.xbox.com non riesco a trovare una sezione che riguardi Rewards a livello di assistenza. Ultima modifica di Restless : 18-04-2020 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#8379 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#8380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.