|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Evidentemente con le tre richieste fatte di fila il sistema (che magari in quel momento aveva anche problemi ) ha interpretato come una procedura automatica da parte di un bot o robe simili, indicatore di furto account possibile e per TUA sicurezza l'ha bloccato, dimostrare che invece è tutto normale via telefono non è niente di strano, è comunissimo, quindi non preoccuparti di ciò. Per il problema dei rewards probabilmente ci saranno dei tempi maggiori per le verifiche, ma appunto come ti ripeto, contatta l'assistenza telefonica ms se vuoi risolvere prima, altrimenti preparati ad attendere di più. Il programma rewards per me non deve essere una pippa, se uno realizza i punti facendo le sue normali attività o quasi, bene, se diventa un peso, lascerei perdere. Io nonostante sia iscritto poi faccio come mi pare, infatti ho pochi punti e non me ne frega nulla.
|
|
|
|
#8342 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
|
|
|
|
|
|
#8344 |
|
|
Gospel un galaxy s7 edge dovrebbe andare bene per streaming e project xcloud?
Ha Bluetooth 4.2 e wifi ac 5ghz quindi direi ok Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#8345 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#8346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma allora questa "presentazione di giochi" di cui si parlava qualche giorno fa?
Mondi fantasy... Reboot... Avventure fantascientifiche... Do stanno?! 😁
|
|
|
|
#8347 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8348 |
|
Bannato
|
Lo trattavi come un lavor insomma, ci guadagnavi soldi
Quuindi per quale motivo sarebbe una cosa positiva il fatto che non puoi più farlo? Perché, se non hai tanti soldi da buttare in Game Pass e i rewards ti aiutavano a risparmiare quacosa, allora dovrebbe essere una cosa negativa. Altrimenti significa che comunque non è una spesa "gravosa" quella del Game Pass, quindi che lo facevi a fare prima se era una rottura? |
|
|
|
|
|
#8349 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmelo così provo a spiegartelo meglio. |
|
|
|
|
|
|
#8351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma no... È colpa di gospel! 😀
Personalmente non sto dietro a nulla, però di questi tempi, per me, c'è ben poco da fare oltre al covid 😔
|
|
|
|
#8353 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Curiosità: attualmente si può trovare la Xbox One X a circa 290 euro. Il prezzo è buono? Cioè, che voi sappiate, a memoria, quale è stato il prezzo più basso che ha toccato in passato?
|
|
|
|
|
|
#8355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso accedendo a Rewards il messaggio a tutto schermo che appare è" Risulta che il tuo account per Microsoft Rewards è stato sospeso. La causa probabile è che non sono stati soddisfatti i requisiti indicati nel Contratto di Servizi Microsoft.". Più sotto c'è un link con scritto: "Motivi per la sospensione dell'account", se ci clicco si apre una nuova pagina, con la scritta grande a tutto schermo: "Il problema dipende da noi." E poco sotto: "Qualcosa non ha funzionato come previsto. Riprenderemo il servizio non appena possibile. Ricontrolla presto per continuare a usare Microsoft Rewards. Per informazioni, contatta l'assistenza clienti." Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#8357 |
|
Senior Member
|
Come ti ho già detto, hai provato a contattare l'assistenza TELEFONICA microsoft?
Io tutte le volte che ho avuto a che fare con loro son stati sempre cortesi e rapidi nel risolvere i problemi, sia che riguardasse acquisto di prodotti ms che windows, ebbi problemi anni fa perchè con un xp oem avevo modificato troppe volte l'hw per degli upgrade, per riattivare dovevo per forza parlare con un operatore, furono rapidi immediati e oltretutto mi diedero anche un codice per avere un forte sconto per acquistare una licenza retail, cosa che feci poco dopo e questo tipo di problemi finì, da allora ho sempre preso licenze retail.
|
|
|
#8358 |
|
Senior Member
|
Provato da console o da app del telefono?
|
|
|
|
|
#8359 |
|
Senior Member
|
@il menne: non ho provato, non ho nemmeno il numero ma comunque nessun problema, non ho fretta e posso anche aspettare la risposta via email.
@gospel: da console o da app risulta sempre account Rewards ancora sospeso (non l'account normale, ma solo il Rewards). Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#8360 |
|
Senior Member
|
Il numero lo trovi subito se fai una ricerca online, a dire la verità ne hanno diversi di numeri di supporto, ma ti conviene fare quello globale, rispondono da Milano, e nel caso ti indirizzeranno loro a un altra numerazione o alla procedura più corretta.
Se vuoi evitare lungaggini, la soluzione più veloce per me è questa, poi se non hai fretta vedi te, ma fare una telefonata e parlare con un operatore in italiano non mi sembra poi sto gran scomodo, tantopiù che se ci son stati problemi, sei sicuro che abbiano ricevuto la tua mail di richiesta supporto? O era un form?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.