|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Dipende da modello a modello
Ma di solito x la stessa scheda intesa come marca/modello come differenza ci sono un po meno di 40 euro di spesa fra 4 e 8gb Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Riprendo un attimo la discussione perchè sono continuate le prove ed i monitoraggi: ho avuto modo di provare Assetto Corsa Competizione e con le impostazioni grafiche che mette in automatico mi sono accorto, tramite msi afterburner, che la scheda video arriva e supera gli 80 gradi in game. Staccando il gioco le temperature scendono molto velocemente. Il profilo ventole è personalizzato ed è messo in maniera tale che, in linea retta, arriva al 100% intorno ai 75 gradi. A riposo la scheda rimane a 35 gradi
Le mie domande sono due: a) mi conviene cambiare il profilo ventole e farle arrivare al 100% prima dei 70 gradi? b) presumo che il problema sia anche il case che quello è e quello mi tengo, posto di non riuscire ad abbassare le temperature, rischio qualcosa ad usare la scheda video tenendola sopra gli 80 gradi? Grazie
concluso positivamente con: benimaru Ultima modifica di peppewan : 25-03-2020 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se stai sotto gli 80 gradi tutto di guadagnato, vedi tu se nn ti da fastidio come rumorosita
Cmq se sta a 82 o 83 gradi nn e che si fonde Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.