Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2020, 13:52   #4821
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io pensavo che lo avessero detto per evitare di trovarci tra 9 mesi con il doppio della popolazione...

P.S. Tanto tempo libero, noia all'inverosimile, poca possibilità di attività fisica, niente calcio in tv, necessità di evitare discussione, un po' di sana morfina naturale... insomma gli ingredienti ideali per riprodursi peggio dei conigli
Mi auguro di no! Non andiamo a peggiorare un ulteriore problema (quello della sovrappopolazione, che già adesso è un grosso problema).
In questo periodo solo rapporti protetti, mi raccomando.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 20-03-2020, 13:53   #4822
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Anche tu personalizzi il problema.
Mi pare che ti arroghi il diritto di poter correre perchè l'hai sempre fatto (o in base a tessere...)
Guarda che tutti hanno un paio di scarpe da ginnastica ed una tuta.
Ti ripeto che devi ringraziare chi decide di non correre o passeggiare, se puoi farlo ancora.
Quando a correre saranno in troppi, non venire a lamentarti con chi è già a casa.
Il problema è sociale, non individuale.
Old 20-03-2020, 13:57   #4823
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Quindi vuoi far credere che tutti corrono alla stessa ora?
Stai scherza vero?
Quindi vorresti farmi credere che le FDO non hanno un carico aggiuntivo di lavoro durante tutta la giornata se devono controllare più persone?
Stiamo parlando di numeri... quelli non hanno ideologie...

Quote:
IN base a quello che c'è scritto nel decreto che vieta spostamenti non autorizzati.
Se io esco a correre, non ho neppure bisogno della autocertificazione.
Se vado in spiaggia a prendere il sole invece sì. E dubito che dopo un controllo non ti facciano il verbale.
Veramente il decreto non ha scritto da NESSUNA parte che puoi correre senza certificarlo. Non a caso anche se vai a fare una visita medica o lavorare DEVI avere l'autocertificazione.
Non si può prendere il sole in spiaggia, ma varrebbe lo stesso principio della tua corsa.
Se io vado in un'area deserta dove ci sono soltanto io, chi potrei infettare? nessuno... ma allo stesso modo non posso avere la certezza che mai nessuno verrà dove mi trovo...

Quote:
Appunto..dovrei restare a casa e farmi portare a casa il cibo dai militari.
Poi dovrei disinfettare tutto, perché è tutta roba che hanno toccato già altri prima di me.
Ma siccome ad ora questo non è possibile, è evidente che rischio di più quando vado a fare la spesa piuttosto che quando vado a correre da solo.
Dai, ma è elementare eh!
Mi hai visto scrivere che TU non rischi di più andando a fare la spesa rispetto a correre? Io sto dicendo che tu AGGIUNGI un ulteriore rischio (fosse anche solo dello 0,000001%) a quello già presente attualmente.
Non è complesso da capire (se non si fa finta di non vederlo).
Ipotetico rischio di contagio facendo la spesa: 5%
Ipotetico rischio di contagio correndo: 0,000001%
Se fai entrambe le cose 5,000001, se ne fai solo una 5%... quale dei due è più grande come numero???
Old 20-03-2020, 14:00   #4824
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Quindi la colpa di tutto è di chi può farlo?
Anche chi ha un giardino e una villa è avvantaggiato rispetto a chi vive in un buco di 60metri quadri.
Ci rinuncio.
Balfour76 è offline  
Old 20-03-2020, 14:01   #4825
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Esatto... ma non è che puoi fare un decreto in cui dici: "Si può correre o passeggiare a patto che si dimostri di avere un'area di X km2 nella quale non vi sia in alcun modo presenza di persone".
Le leggi di questo tipo più sono interpretabili e più si rischia di non raggiungere lo scopo previsto e creare delle disparità gigantesche.
Quindi in questi casi, imho, bisogna essere molto bianco o nero.
Concesso o non concesso...
Anche le disposizioni che variano da regione a regione o da comune a comune le trovo assurde e solo un pretesto per i politici di far parlare di se stessi piuttosto che aiutare la popolazione.
Vero, capisci però (ed io lo ripeto sono 2 settimane che non esco a parte la spesa) che se faccio meno di 100 metri da casa mia sono dentro un bosco e campi dove non c'è nessuno?
Ci metto l'esercito e i cecchini?

Vallo a far capire...se non si può non si può, sono d'accordo.
Ma siamo tanti, ognuno si prenderà la responsabilità di quello che fa, basta che poi non si lamenta.
Old 20-03-2020, 14:03   #4826
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Appena sentito al solito TGR Leonardo che il 18 ottobre 2019 era stato fatto un incontro dal nome Event 201 di simulazione di pandemia.
Andate a leggervelo, per curiosità "The scenario ends at the 18-month point, with 65 million deaths".

Qui in italiano
.

Qui il video
sulla simulazione (in inglese).

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)

Ultima modifica di euscar : 20-03-2020 alle 17:40.
euscar è offline  
Old 20-03-2020, 14:12   #4827
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
per supermercati e alimentari del veneto, pare che la notizia precedente fosse riportata in modo non corretto, la chiusura dovrebbe essere solo di domenica (salvo nuove correzioni, che di ufficiale non ho ancora trovato troppo, se non una diretta fb...)

quanto ad aree verdi e attività all'aperto, serrata completa fondamentalmente

L’uso della bicicletta anche a pedalata assistita o di analogo o altro mezzo di locomozione e lo spostamento a piedi, in tutto il territorio regionale, nei centri urbani e in territorio extraurbano, sono soggetti alle limitazioni. Sono quindi consentiti gli spostamenti con le suddette modalità e mezzi esclusivamente per le motivazioni ammesse per gli spostamenti delle persone fisiche in via generale e cioè comprovate esigenze lavorative di lavoro, motivi di salute, situazioni di necessità oltrechè per gli accessi agli esercizi aperti in base al predetto DPCM.

Nel caso in cui la motivazione degli spostamenti suddetti sia l’attività motoria o l’uscita con l’animale di compagnia per le sue necessità fisiologiche, la persona è obbligata a rimanere nelle immediate vicinanze della residenza o dimora e comunque a distanza non superiore a 200 metri, con obbligo di documentazione agli organi di controllo del luogo di residenza o dimora.

edit: lo scrivo come probabile preview di cosa verrà applicato a livello nazionale. immagino già stasera
Old 20-03-2020, 14:15   #4828
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Vero, capisci però (ed io lo ripeto sono 2 settimane che non esco a parte la spesa) che se faccio meno di 100 metri da casa mia sono dentro un bosco e campi dove non c'è nessuno?
Ci metto l'esercito e i cecchini?

Vallo a far capire...se non si può non si può, sono d'accordo.
Ma siamo tanti, ognuno si prenderà la responsabilità di quello che fa, basta che poi non si lamenta.
Certo... ma se dovesse diventare vietato in tutta Italia (e date le recenti disposizioni di alcuni sindaci probabilmente verrà fatto per uniformità), non ha senso creare un ulteriore problema impegnando le FDO a fare delle verifiche in tal senso.
In questo momento forse è preferibile cercare di creare meno problemi invece che dare altri grattacapi ai quale dover "rimediare".
Anche perchè già adesso c'è molta confusione e più cose vanno normate e più facilmente si commettono errori.
Old 20-03-2020, 14:16   #4829
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=tXekXWPBkOY

What is loooveeee? Baby don't hurt me!!
che professional, pure con le luci stroboscopiche.

Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
No... ma... è tutto fantastico.

Coronavirus, le procure: «Difficile punire le autocertificazioni false»
https://www.ilsole24ore.com/art/coro...-false-ADS1HAE

Dubbi e scetticismo: se l’autocertificazione sottoscritta davanti a un agente di polizia dopo un controllo sugli spostamenti non è veritiera , la probabilità di un’azione penale del giudice sembra oggi tutta da dimostrare. Alcuni giuristi, poi, notano come i divieti alla libertà di circolazione per l’emergenza coronavirus hanno forza ed efficacia se adottati con norma di legge e non con un Dpcm (decreto del presidente del Consiglio dei ministri).
abbiamo già capito che nel dopo covid-19 sarà ci sarà il collasso dei tribunali a causa di avvocati che difenderanno i loro clienti anche se colti in flagranza di reato. Non c'è da stupirsi, difendono gente come quelli del caso Vannini, perciò finirà a tarallucci e vino per tutti.

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
DOPO, quando tireranno troppo la corda, mi assumerò le mie responsabilità di fronte alla legge.

Chiaro ?
Hanno versato loro sangue per primi!
https://youtu.be/g0fIUHjZY-g?t=138

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
E' fondamentale pure per me, almeno per 5 giorni alla settimana e sai che faccio? Corro "da fermo", con le cuffie (alle orecchie, non ai piedi ), una cosa che faccio da qualche anno
Certo, non è la stessa cosa, ma per poco più di un'oretta funziona bene, oltre al fatto che in casa posso fare tutto il resto che posso fare in palestra (tira-pugni fissato al muro, spazio a iosa per i kata, ecc.).

hai anche i makiwara? Comunque lo dico anche io da settimane, a casa si può fare tutto, basta la volontà, ma stiamo scoprendo che tra quelli che si reputano sportivi la volontà sia una qualità assai rara. Diventa anche una sfida personale:"se fuori ci fosse il fallout, riuscirei comunque a mantermi in forma?"

Quote:
Posso farti una domanda?
Secondo te se quelle persone 5 minuti prima hanno starnutito o tossito... le famose goccioline saranno subito svanite nel nulla o potenzialmente potrebbero essere rimaste in sospensione?
Quote:
Hai mai sentito l'odore dell'aria quando una persona starnutisce in situazioni di normalità? Non è come sempre, ma è particolare... probabilmente perchè al suo interno vi è qualche "contaminante", quindi perchè non dovrebbe essere la stessa cosa con questo virus che fa parte della medesima famiglia dei virus del raffreddore e dell'influenza???
Esatto, tra l'altro capita spesso di sentire "l'odore di chi ha starnutito", non è una novità. Se si sente l'odore significa che ormai è entrato qualcosa.

Quote:
non è che tutti i giorni qualcuno ci sputa/tossisce in faccia...
dipende a quali festini vai

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Solo questo?

Qualche giorno fa vi ho chiesto di come non ci fossero raccomandazioni sul sesso e le risposte mi sono sembrate dei deliri IMMANI.

Sappiamo che il virus si propaga principalmente attraverso la saliva e tutti (andate a controllare le risposte) avete risposto che i rapporti con lo stesso partner non hanno rischi???
Per chi è coniugato è consigliato non fare sesso con le vicine di casa soprattutto se amiche delle moglie.

Quote:
Io ho il terrore di infettare mia madre (ben anziana), quindi quando esco per la spesa ho sempre una bottiglietta di alcohol (concentrato almeno da 50% in su, io uso quello da 70% perché più facile da trovare) con la quale passo tutto quello che ho acquistato (e miei vestiti inclusi) prima di entrare in casa.
Ovviamente al market ho ffp3 in faccia e occhiali
Come ti capisco, è una faticaccia tra mascherina, guanti, cambio scarpe, lavatura di tutti i prodotti. Non lo faccio perché mi piace, lo faccio perché cerco di evitare di contagiare in casa. Già così è un bagno di sudore, scale a piedi, poi penso agli infermieri e mi ridimensiono.

Quote:
La mascherina va messa pure al cazzo
e anche sulla patata di traverso
ah ma esiste già, si chiama dental dam

Quote:
Diciamo che al momento mi sarebbe un po' difficile per mancanza di altra persona...
Però ho uno strano fastidio al polso e un affaticamento del braccio
Dici che siano sintomi del coronavirus?
Se ci fosse Bigas Luna saprebbe quale tipo di flash mob fare dal balcone

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
@rael, per 'inziati'

sto marcando distrowatch, quanto scommettiamo che a breve apparirà la coronalinux?
Ubuntu Pangolino però è già uscita
ryan78 è offline  
Old 20-03-2020, 14:16   #4830
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Per decreto, (a parte alcune regioni che hanno preso decisioni autonome) chiunque può correre oppure passeggiare.
Ne hai firmato uno nuovo tu e di cui non ne siamo a conoscenza forse?

in effetti ho scritto male, riformulo.

Volevo scrivere che per decreto solamente gli atleti professionisti hanno un trattamento diverso dagli altri cittadini.

Tutti gli altri privati cittadini hanno gli stessi diritti/doveri in termini di allenamento, avere una tessera o fare questa attività più spesso di altri non ti da un diritto aggiuntivo, come è giusto che sia.
Old 20-03-2020, 14:17   #4831
canislupus
Senior Member

Quote:
Ma perché?
Controllano tutti.
Quelli in macchina, quelli che corrono in gruppo e non rispettano distanza interpersonale di un metro e quelli che vanno fare la spesa.
Guarda che è scritto in maniera chiara eh! Basta rispettarlo.

Veramente è scritto tra le faq...basta leggerle.

Ma il problema qual è?
A fare la spesa sono obbligato ad andare, e purtroppo mi devo prendere anche i rischi del caso.
A correre non sono obbligato ma se ci vado e vado da solo non rischio di più di quello eh rischio a stare in coda al supermercato.
Quindi tutta questa crociata che si continua. vedere ovunque su chi corre a cosa è dovuta?
Chi può andare, che lo faccia rispettando quelle che sono le disposizioni vigenti.
Se nelle prossime ore verranno cambiate, chi fino ad ora ha corso si troverà alternative in casa.
Ma perlomeno avrà passato una settimana in meno degli altri agli arresti auto-arresti domiciliari...
Commento solo la parte in grassetto.
Complimenti per lo spirito di condivisione dell'emergenza con il resto degli italiani.
Sai che c'è... dato che il problema sembra essere legato soprattutto a poche regioni d'Italia, domani me ne vado in giro a tossire... tanto che mi interessa io non vivo in Lombardia o in Veneto... e così almeno limito i miei domiciliari.

P.S. Per chi non lo avesse capito, la mia è SOLO una provocazione... ovviamente non sono così idiota da fare una cosa del genere.
Old 20-03-2020, 14:18   #4832
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
E le persone e anziani che vivono in frazioni ove il primo alimentari o negozio di necessita' e' a minimo 2 o 3 chilometri come fanno? Stesso per le farmacie.
per la spesa non dovrebbe valere il discorso, la prima notizia che avevo riportato era 'errata'

vale cmq il principio generale che debba essere il più vicino possibile. ma me lo vedo chi controlla, col telemetro...

edit: va da sè che è un provvedimento pensato per le aree urbane o metropolitane, dove si concentra il grosso della popolazione e la densità dei servizi essenziali. chi vive in zone isolate, ovviamente non potrà rispettare e ne terranno conto (salvo controllori incapaci di intendere e di volere, non escludibili a priori purtroppo)

Ultima modifica di s-y : 20-03-2020 alle 14:21.
s-y è offline  
Old 20-03-2020, 14:20   #4833
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Hanno versato loro sangue per primi!
https://youtu.be/g0fIUHjZY-g?t=138

Grazie, te lo dico col cuore, mi hai fatto sorridere e mi ci voleva !

Ricambio con AUTOIRONIA su noi corridori - rispettosi della legge che evitiamo assembramenti rischiando di appestare e appestarci, specifichiamolo va ! - alla fine del periodo del Coronovirus:

Una cosa è sicura...diverremo tutti magrissimi !

Ultima modifica di Saturn : 20-03-2020 alle 14:25.
Saturn è offline  
Old 20-03-2020, 14:20   #4834
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Ma poi non capisco di questa situazione, non si era detto giustamente che i numeri non sarebbero cambiati in giorni ma forse settimane?
Perche' adesso, consapevole con tutto il rispetto dello straziante conteggio quotidiano crescente dei numeri, la gente si aspetta che misure attuate debbano dare risultati concreti subito prima del termine prefissato?
Quelli che combattono oggi la malattia o hanno purtroppo combattuto ieri, non erano entrati in contatto con il virus presumibilmente molte settimane fa?
Non e' che quello che era da fare e' stato fatto e ora e' solo questione di tempo e non serve farsi il censimento di chi esce dal palazzo proprio, vicini che si segnalano a vicenda perche' "portano la spazzatura" o cose simili?
Ok che runner e ciclisti possono evitare, va bene, ma presumibilmente se da domani fosse chiaro su pietra che loro in giro non ci sono piu', quale sara' il prossimo passo se ipoteticamente i numeri non dovessero diminuire?

Ultima modifica di 386DX40 : 20-03-2020 alle 14:43.
386DX40 è offline  
Old 20-03-2020, 14:25   #4835
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
quale sara' il prossimo passo se i numeri non diminuiranno?
che si navighi a vista, e chi decide più di tutti, mi pare piuttosto evidente
invidio anche un pò chi è convinto sia tutto premeditato, che almeno si vede circondato da gente capace

scritto questo, testa bassa e pedalare, in modo figurato ovviamente!
Old 20-03-2020, 14:28   #4836
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
scritto questo, testa bassa e pedalare![...] cut ironico
Si ?!? Vado subito !

Ah no giusto, la bicicletta del liceo è una massa di ruggine....
Saturn è offline  
Old 20-03-2020, 14:32   #4837
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
se la si prende così auguri
lo scrivo da non immune a dinamiche di questo tipo, ma ce ne corre dall'approfittare per vomitare (cit.) fastidio indiscriminato

btw, pare che siano molti quelli che hanno abbandonato gli animali domestici, e pare per paura di essere contagiati...
quasi quasi mi passa il dolore per la morte della mia cucciola, quasi un anno fa per una malformazione cardiaca quasi impossibile da individuare per tempo. l'ha pensata bene, la ragazza
Era ovviamente un'iperbole ipotetica rispetto a ciò che vorrebbero alcuni utenti del forum e alcuni cittadini illuminati.
Dispiace per la tua cagnetta.
Rigetto è offline  
Old 20-03-2020, 14:37   #4838
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
[Stiamo tutti in una cazzo di arnia perchè c'è un'EMERGENZA NAZIONALE non per capriccio o per voglie autoritarie.
Non ci sono più medici, non ci sono materiali...la situazione è già fuori controllo. L'unica misura è stare in casa. TUTTI
Punto primo: siamo in un'alveare e anche per questo siamo nella cacca, non il contrario. Siamo in tanti in spazi ristretti. Non hai capito.

Secondo: siamo nella cacca anche perché, non so se ti suona, tagli alla sanità, tagli alle forze dell'ordine, tagli all'istruzione, tagli alla ricerca... Vado avanti?

Terzo: Non è che se le robe le scrivi a caratteri cubitali valgano più di quelle scritte normalmente. Anzi, se per caso fossero cetriolate risalterebbero meglio. Pensaci la prossima volta.
Rigetto è offline  
Old 20-03-2020, 14:37   #4839
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Era ovviamente un'iperbole ipotetica rispetto a ciò che vorrebbero alcuni utenti del forum e alcuni cittadini illuminati.
Dispiace per la tua cagnetta.
ah ok avevo capito male, tra i vari post di stamattina. meglio così (per te )
quanto alla cucciola, ha fatto in tempo a dirmi addio come solo i cani sanno fare, e non ci sono rimpianti
Old 20-03-2020, 14:41   #4840
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Ma poi c'e' una cosa che non capisco di questa situazione. Non si era detto giustamente che i numeri non sarebbero cambiati in giorni e forse settimane?
Perche' adesso, pur consapevole con tutto il rispetto dello straziante conteggio quotidiano crescente dei numeri, altri si aspettano che dalle misure attuate ci debbano essere risultati concreti a livello nazionale subito prima del termine prefissato?
Quelli che combattono oggi la malattia o hanno purtroppo combattuto ieri, non sono entrati in contatto con il virus presumibilmente settimane fa?
Non e' che quello che era da fare e' stato fatto e ora e' solo questione di tempo e non serve farsi il censimento di chi esce dal palazzo proprio, vicini che si segnalano a vicenda perche' "portano la spazzatura" o cose simili?
Ok che runner e ciclisti possono evitare, va bene, ma presumibilmente se da domani fosse chiaro su pietra che loro in giro non ci sono piu', quale sara' il prossimo passo se i numeri non diminuiranno?
I numeri non diminuiranno mica infatti, quello che a loro interessa è "rallentare" il contagio per dare il tempo alla SSN di stanziare nuovi posti letti e personale extra in modo da poter continuare a curare tutti.

E' già abbastanza chiaro che il famigerato "vaccino entro sto mese" non ci sarà come era prevedibile e che il virus non vacilla con le alte temperature stagionali, quindi non resta che rassegnarsi, prenderlo e attendere che sviluppiamo gli anticorpi, con conseguente selezione naturale, quella che tutti cercano di negare ma che di fatto è inevitabile !

NB : Per quelli che intendono portare in causa il fatto che a Codogno o Whuan ( o come caspita si scrive ) non si registrano più casi, non vuol dire mica che non vi siano contagiati in primis e che non possa ricominciare il tutto alla prima occasione in cui il guinsaglio viene allentato.
Di fatto ne basta uno solo in tutto il pianeta contagiato per poter ricominciare tutto il giro.

Ultima modifica di nickname88 : 20-03-2020 alle 14:46.
nickname88 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian