|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#4262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Una cosa che ho imparato sullo smart working (perlomeno con la gestione della mia azienda).
I ticket restaurant non vengono erogati in smart working curioso
|
|
#4263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
|
|
|
|
#4264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi facessero un tampone e risultassi positivo, mi SIGILLEREI dentro casa (poveri voi... starei sempre a scrivervi
|
|
|
#4265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#4266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Riflessioni sulla comunicazione istituzionale.
Ci hanno (e continuano a farlo 24/24) tartassato di messaggi inerenti il lavaggio delle mani, il tossire e starnutire sul braccio e tutto quello che ben sappiamo. Domanda che mi sono posto: c'è qualcuno, istituzionalmente o scientificamente, competente a dire a chiare lettere che bisogna evitare i rapporti sessuali o forse c'è un tabù di cui ignoriamo l'esistenza? |
|
|
|
|
#4267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora vediamo di capirci... Non si può da una parte dire che siamo come i coreani quando poi vogliamo mantenere i tipici atteggiamenti che ci contraddistinguono come ITALIANI. Come dire che si devono abbassare le tasse, ma non si vuole che si intensifichino i controlli perchè si deve essere fiduciosi che le persone improvvisamente diventino tutte perfettamente oneste.
|
|
|
#4268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il ticket restaurant nasce con la logica di permetterti di mangiare un pasto in assenza di una mensa adatta a tale scopo. Poi noi in Italia come al solito lo abbiamo convertito in un modo di fare la spesa alimentare, ma questa è una delle nostre tante interpretazioni. P.S. Io non ho notato nessuna differenza perchè la mia azienda non ce li ha mai dati... e non siamo certi piccoli... anzi... ma da noi è una battaglia che va avanti da anni con le scuse più strane addotte dalla dirigenza
|
|
|
#4269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma a questa cosa bisognava pensarci prima e quindi fare cose sensate e non a "sensazione" come mi sembra si stia facendo. D'accordo aumentare le pene per chi trasgredisce, ma limitare le passeggiate singole non mi sembra un'idea praticabile. Anche perché alla fine della fiera, rischi che la gente si comporti anche peggio andando al supermercato anche se non c'è bisogno solo per "farsi un giro" e quindi intasando ancora di più quei posti. |
|
|
|
|
|
#4270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque nel dubbio puoi seguire questa guida su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=2V21XcnMbWo
|
|
|
#4271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Mica facile.
|
|
|
#4272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
http://www.meteoweb.eu/2020/03/coron...sesso/1403818/ In poche parole, è sconsigliato farlo con partner occasionali o con i quali non si convive insieme. |
|
|
|
|
|
#4273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per dire, evitare la contaminazione significa non limonare con altri che non siano i conviventi. Libertà che effettivamente ci hanno tolto. Ultima modifica di MiKeLezZ : 18-03-2020 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#4275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci credo neanche se lo vedo.
|
|
|
#4276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
#4278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
#4279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Qui dalle mie parti, ma anche da alcuni fornitori fuori regione, molte aziende hanno chiuso spontaneamente proprio perché hanno dato ascolto ai timori dei dipendenti e non perché non potessero tenere aperti. Altri credo avranno chiuso perché non potevano lavorare in sicurezza. |
|
|
|
|
|
#4280 |
|
Senior Member
|
Tenete conto però che anche mettere in sicurezza i dipendenti in questo momento non è semplice, mancano meterialmente i mezzi necessari.
(Guanti, mascherine, disinfettanti ecc..). E c'è anche (ovvio) il datore di lavoro che ha il braccino corto e basta.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.