|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#4242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è presto per vedere un effetto significativo delle misure
tenendo conto anche della fuga dal nord di due domeniche fa almeno una settimana, ma di più per iniziare a intuire una specie di andamento ps: tra l'altro una volta che si notasse un calo, sarebbe cruciale far passare il messaggio che sarebbe da premere ancora di più sull'acceleratore, e non mollare la presa
|
|
#4243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmslnlnslknslknslknss
|
|
|
|
#4244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Certo è che ragionando in ottica "marziale" come qualcuno vorrebbe allora bisognerebbe evitare anche le file ai supermercati e via discorrendo. Un tizio che fa una passeggiata per conto suo o che sta in macchina per conto suo è molto meno pericoloso. |
|
|
|
|
|
#4245 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
che poi, io vado al lavoro in (relativa) sicurezza chiuso da solo in auto, ma in Lombardia si utilizza ancora la metro per andare al lavoro. Questo è da evitare secondo me, non il jogging perdio. Quote:
Ultima modifica di Rigetto : 18-03-2020 alle 10:19. |
||
|
|
|
|
#4246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Intanto, per un motivo o per l'altro Nissan Uk si ferma.
|
|
#4247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Di nulla, questo potrebbe chiarirti alcuni aspetti:
Smart-Working |
|
|
|
|
#4248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Questo è il vero punto secondo me, bisogna bloccare i mezzi pubblici. Avrebbero dovuto farlo subito. Triste ma necessario.
|
|
|
|
|
#4249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
invece sono state ridotte le corse della metro, e così sono più piene...
|
|
#4250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quoto !
|
|
#4251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E' indubbiamente un fattore di rischio nella situazione attuale. Se fosse possibile sarebbe megliola spesa online riduce il rischio di contagio per clienti e lavoratori. Purtroppo è inevitabile perchè i supermercati non sono attrezzati adeguatamente.
|
|
|
|
|
#4252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Caso 2: violazione dei diritti fondamentali dell'uomo, di libera circolazione, di relazioni umane, di benessere di miliardi di persone Hmmmmmmm |
|
|
|
|
|
#4253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Anche negli USA si fanno le file per i beni di prima necessità:
https://www.youtube.com/watch?v=d-VwEMPo4UI |
|
|
|
|
#4254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La dichiarazione è MENDACE (ovvero falsa) se tu sei a CONOSCENZA di essere in quarantena o sei positivo al virus (quindi hai fatto il tampone). Se non sei in una di queste casistiche e dichiari giustamente di non rientrarci, nessuna FDO potrà contestarti tale cosa. Presumo che se ti viene fatto un tampone o sei sottoposto a procedura di isolamento forzato, tale informazione sia resa nota tramite una qualche centrale di "rischio" (fatemi passare il termine).
|
|
|
#4255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Qui un esperimento grafico (che, come dice l'autore vale fino a un certo punto, la realtà è più complessa) per capire come si comporta la diffusione del virus seguendo diverse strategie di contenimento: https://www.washingtonpost.com/graph...gVWqHid9hYx2D8 |
|
|
|
|
|
#4257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Dico solo di non prendere come esempio la Corea, per diversi motivi. Il più importante è che noi nel bene nel male siamo Italiani e da questo non si scappa. E lo stesso vale per i metodi Cinesi, lo avevo scritto proprio all'inizio, noi non potremo mai fare come loro. Ogni popolo ha la sua cultura e bisogna farci i conti, anche volendo prendere esempio da metodi collaudati li implementeremmo a modo nostro.
|
|
|
#4258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Siamo un paese che non ancora sviluppato un senso di comunità...fottere l'autorità... è una specie di riflesso condizionato Riguardo agli UK mi sembra che questa riassuma bene la loro posizione
|
|
|
|
|
|
#4259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Economicamente parlando posso anche comprenderlo, però poi non si venga a dire che l'imprenditore non è responsabile in quanto se non si è obbligati (come è stato nel mio caso), diventa una SCELTA rimanere aperti nonostante tutto.
|
|
|
#4260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se vogliamo avere i viveri nei supermercati i mezzi devono girare. E' un rischio necessario a cui non si può rinunciare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!