Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2020, 16:47   #18861
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da undertherain1977 Guarda i messaggi
Hai il videocitofono esterno non BTicino?
Sei il primo in un condominio che sento...
Non conosco la marca che dici, di che si tratta?
tranquillo non la conoscevo neppure io https://www.2n.cz/it_IT/prodotti/citofoni

Ultima modifica di elgabro. : 26-02-2020 alle 16:55.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 16:48   #18862
undertherain1977
Bannato

Iscritto dal: Dec 2019
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
tranquillo non la conoscevo neppure io https://www.2n.cz/it_IT/prodotti/citofoni
Mai sentito.
Più che altro c'è da vedere come funziona app Android, il resto conta poco.
Scusate OT.
undertherain1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 16:54   #18863
elgabro.
Senior Member

Quote:
Mai sentito.
Scusate OT.
guardati questo video https://www.youtube.com/watch?v=Ou7bkt7RNpM sopra, l'app android dovrebbe essere questa https://www.2n.cz/it_IT/documents/22...b-d2638c909b77

Il tutto si integra alla perfezione con il fritz box.
Old 26-02-2020, 16:56   #18864
undertherain1977
Bannato

Quote:
guardati il video sopra, l'app android dovrebbe essere questa https://www.2n.cz/it_IT/documents/22...b-d2638c909b77

Il tutto si integra alla perfezione con il fritz box.
Se l'app è quella, al di la del pdf che sembra fatto da un commerciale della mia azienda con tanto di foto fintissima, guarda qua che schifo...: https://play.google.com/store/apps/d...unicator&hl=it
Oltre al voto vergognoso, "pessimo! abbonamenti obbligatori per fare qualunque cosa. 1000 euro di videocitofono e non ci puoi fare praticamente nulla senza acquistare ulteriori licenze o abbonamenti. avevano un'app gratuita ma è fatta male e non più aggiornata".
Old 26-02-2020, 16:58   #18865
elgabro.
Senior Member

tra l'altro mi sa che pure il tuo biticino se è IP si integra con il fritz box 7590 io darei un'occhiata
Old 26-02-2020, 16:59   #18866
undertherain1977
Bannato

Quote:
tra l'altro mi sa che pure il tuo biticino se è IP si integra con il fritz box 7590 io darei un'occhiata
Sinceramente con app BTicino mi trovo bene, che ci guadagnerei?
Comunque da nerd potrei controllare...
Old 26-02-2020, 17:01   #18867
elgabro.
Senior Member

Quote:
Se l'app è quella, al di la del pdf che sembra fatto da un commerciale della mia azienda con tanto di foto fintissima, guarda qua che schifo...: https://play.google.com/store/apps/d...unicator&hl=it
Oltre al voto vergognoso, "pessimo! abbonamenti obbligatori per fare qualunque cosa. 1000 euro di videocitofono e non ci puoi fare praticamente nulla senza acquistare ulteriori licenze o abbonamenti. avevano un'app gratuita ma è fatta male e non più aggiornata".
infatti fa abbastanza pena io CMQ proverei a collegare il tuo biticino al 7590 dovresti avere delle funzioni in più come ad esempio poter rispondere al citofono dai telefoni di casa, come il FRITZ!Fon C5 .
Old 26-02-2020, 17:02   #18868
undertherain1977
Bannato

Quote:
infatti fa abbastanza pena io CMQ proverei a collegare il tuo biticino al 7590 dovresti avere delle funzioni in più come ad esempio poter rispondere al citofono dai telefoni di casa.
Darò un occhio anche se non serve proprio a nulla ormai il cordless.
Sinceramente tengo il numero giusto per il fax.
E comunque con app BTicino rispondi dove vuoi da Android, comodissimo.
Ed io non parlo proprio mai bene di BTicino ed altri brand ITA... Xiaomi a vita...
Old 26-02-2020, 17:07   #18869
elgabro.
Senior Member

Quote:
Sinceramente con app BTicino mi trovo bene, che ci guadagnerei?
Comunque da nerd potrei controllare...
Diciamo che oltre a poter rispondere dai telefoni di casa (con il c5 hai anche la possibilità di avere il videocitofono sul cordless), se ti arriva una citofonata e non sei collegato a internet ti squilla direttamente il telefonino come una normale chiamata.

Poi puoi collegare il citofono alla segreteria telefonica del fritz box ma anche qui è una funzione ridondante rispetto all APP biticino.
Old 26-02-2020, 17:09   #18870
undertherain1977
Bannato

Quote:
Diciamo che oltre a poter rispondere dai telefoni di casa (con il c5 hai anche la possibilità di avere il videocitofono sul cordless), se ti arriva una citofonata e non sei collegato a internet ti squilla direttamente il telefonino come una normale chiamata.

Poi puoi collegare il citofono alla segreteria telefonica del fritz box ma anche qui è una funzione ridondante rispetto all APP biticino.
Sarà l'età, ma ormai non mi sbatto più per cose inutili.
Forse se uno mette un videocitofono IP economico per risparmiare, questo sì.
Old 26-02-2020, 17:11   #18871
elgabro.
Senior Member

Quote:
Darò un occhio anche se non serve proprio a nulla ormai il cordless.
Sinceramente tengo il numero giusto per il fax.
E comunque con app BTicino rispondi dove vuoi da Android, comodissimo.
Ed io non parlo proprio mai bene di BTicino ed altri brand ITA... Xiaomi a vita...
xiaomi un par de balle oggi o eseguito questa guida per disattivare tutte le pubblicità sul redmi note 7 https://www.youtube.com/watch?v=yabESVfZLJY che tra l'altro cucciavano un sacco di batteria. d'altronde se costa poco un motivo ci sarà.

Ps.
Scusate l'OT
Old 26-02-2020, 17:14   #18872
undertherain1977
Bannato

Quote:
xiaomi un par de balle oggi o eseguito questa guida per disattivare tutte le pubblicità sul redmi note 7 https://www.youtube.com/watch?v=yabESVfZLJY che tra l'altro cucciavano un sacco di batteria. d'altronde se costa poco un motivo ci sarà.

Ps.
Scusate l'OT
Non diciamo STRONZAT..., please.
Xiaomi è sinonimo di qualità, poi ovvio che ti pretendi da uno smartphone da 100€?
Comunque per il discorso smartphone ho raggiunto la pace dei sensi con il mio fido Pixel 3a.
Per il resto... domotica a manetta Xiaomi, non immagini nemmeno quanta roba ho...
E per non parlare di altro tipo il WalkingPad... è un brand fenomenale, e pensare che quando lo dicevo io anni fa mi dicevano che era una cinesata.
Italiani...
Old 26-02-2020, 17:15   #18873
elgabro.
Senior Member

Quote:
Sarà l'età, ma ormai non mi sbatto più per cose inutili.
Forse se uno mette un videocitofono IP economico per risparmiare, questo sì.
appunto roba inutile e superata. ovvio, come del resto il fax, però il bello del fritz e che supporta anche i citofoni degli anni 70
Old 26-02-2020, 17:16   #18874
undertherain1977
Bannato

Quote:
appunto roba inutile e superata. ovvio, come del resto il fax, però il bello del fritz e che supporta anche i citofoni degli anni 70
Eh sul fax sai com'è, avendo una laser a colori Xerox con fax integrato, alla fine lo usi per rompere le ball... a tutti i numeri verdi (oltre alla PEC)...
Old 26-02-2020, 17:17   #18875
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:

Ps.
Scusate l'OT
Per cortesia prestiamo un po' di attenzione alla lingua che usiamo per comunicare.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 17:29   #18876
elgabro.
Senior Member

Quote:
Non diciamo STRONZAT..., please.
Xiaomi è sinonimo di qualità, poi ovvio che ti pretendi da uno smartphone da 100€?
Comunque per il discorso smartphone ho raggiunto la pace dei sensi con il mio fido Pixel 3a.
Per il resto... domotica a manetta Xiaomi, non immagini nemmeno quanta roba ho...
E per non parlare di altro tipo il WalkingPad... è un brand fenomenale, e pensare che quando lo dicevo io anni fa mi dicevano che era una cinesata.
Italiani...
i telefoni xiaomi hanno di default un tracciamento attivo delle attività che fai, su tutti i telefoni, devi andare a disabilitare tutto a manina come dal video.

E si xiaomi è una cinesata, io ho preso le cuffie piston 2 e non ti dico che fine hanno fatto, vabbuò dirai per 20 euro di auricolari https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=19864 CMQ si sono scassate nel cassetto (tra l'altro non sono il solo a cui è capitato da quello che leggo)

Detto questo non vado certo a spendere 1500€ di S11 ultra, mi basta e avanza 150€ di note 7, pur sapendo che è una cinesata.

fine ot

Ps.
Non ce l'ho con xiaomi valuto i prodotti per quello che sono.
Old 26-02-2020, 17:34   #18877
undertherain1977
Bannato

Quote:
i telefoni xiaomi hanno di default un tracciamento attivo delle attività che fai, su tutti i telefoni, devi andare a disabilitare tutto a manina come dal video.

E si xiaomi è una cinesata, io ho preso le cuffie piston 2 e non ti dico che fine hanno fatto, vabbuò dirai per 20 euro di auricolari https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=19864 CMQ si sono scassate nel cassetto (tra l'altro non sono il solo a cui è capitato da quello che leggo)

Detto questo non vado certo a spendere 1500€ di S11 ultra, mi basta e avanza 150€ di note 7, pur sapendo che è una cinesata.

fine ot

Ps.
Non ce l'ho con xiaomi valuto i prodotti per quello che sono.
Chiudiamo qua questo OT, ma non posso leggere quello che leggo.
1) La tracciatura ce l'ha chiunque, e che ti frega (io mi faccio pagare)
2) Il termine "cinesata" non si può più sentire dato che ormai c'è solo da imparare dai China (italiani in primis) con i loro ottimi prodotti, altro che storie, poi se prendi brand vattelapesca da 1€ posso capire. Parli di 20€ di auricolari e ti lamenti? Io ho delle Bose da 260€ per quando viaggio sui mezzi per non sentire tutti i rompicoglioni.
3) Riguardo lo smartphone ho speso 315€ per il mio Pixel 3a, altro che SAMSUNG (che prende solo chi ha il soldo pesante e sinceramente capisco poco di rapporto qualità/prezzo)
4) Fine

Senza offesa eh...

P.S.
E non voglio nemmero nominare la qualità dei prodotto domotica Xiaomi, non la nomino.
Lascia stare, via.
Old 26-02-2020, 17:35   #18878
elgabro.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Per cortesia prestiamo un po' di attenzione alla lingua che usiamo per comunicare.

Ps.
Quando esce la 7.20 ufficiale? la 7.13 ha un sacco di problemi con il WIFI e non ho voglia di tornare alla 7.12.
Old 26-02-2020, 17:53   #18879
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Mai sentito.
Scusate OT.
...e non si è perso nulla, anzi!!
Ancora a proporre anche citofoni analogici ed un apparato per collegare telecamere analogiche!!

Io ho testato per più mesi sul campo bTicino ed Hikvision (solo per la ragione che ha una connessione LAN per cui funziona pure senza WiFi che io vorrei non usare MAI (se non costretto con le spalle al muro!).
Poi optato per il Classe 300X13E per le innumerevoli funzioni e per la ottima app IOS.
Costa1000€ di listino che chiede l'installatore "la..o" a chi è disposto a darglieli perché lui lo paga meno della meta. Si trova sulla baia alla metà lo può installare chiunque con un minimo di capacità riutilizzando pure (anche se si perde in nitidezza video) due degli "N" fili del vecchio impianto analogico quale esso sia.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 18:28   #18880
the stranger94
Member

L'Avatar di the stranger94

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
io ho un nas, al fritz faccio fare solo il router, ma che versione firmware hai?
hai provato a mettere l'ultima ufficiale?
questa cosa mi sa tanto di bug di una labor /inhaus
ultima ufficiale di un paio di settimane fa, mi pare la 13. ma avuto altro se non quelle ufficiali
the stranger94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian