Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2019, 23:06   #881
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
un appunto importante.

Ora le navi sono cambiate da questa patch o la precedente. Se notate tutte le navi che sono uscite in passato anche per soldi veri sono navi Premium; al contrario navi mai uscite per soldi veri e ceh mai lo faranno sono navi Evento. Come detto correttamente da Favuz
la georgia era gia uscita in passato?
cmq buono a sapersi...grazie ad entrambi.
prossima nave georgia. anche perchè il capitano harley (4° campagna) rivendica una nave

e mi sto concentrando molto sulle direttive per prendere il cpt. Sansonetti.
sperando di affidargli una BB italiana. si sà nulla dell'uscita?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 02-12-2019 alle 23:13.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 10:16   #882
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Sono appena usciti gli incrociatori, l'anno prossimo inizerà con gli incrociatori pesanti inglesi, poi non si sa niente.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 13:18   #883
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
ci è andata bene vedere le navi italiane con ramo intero fuori , quest'anno. Ricordiamoci che siamo sempre un mercato secondario e anceh se l'italia nel periodo storico analizzato dal gioco era una delle potenze navali del mondo, alla WG frega poco. Ci è andata decente non benissimo, ma le corazzate la vedo difficile vederle a breve.
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 19:21   #884
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
ci è andata bene vedere le navi italiane con ramo intero fuori , quest'anno. Ricordiamoci che siamo sempre un mercato secondario e anceh se l'italia nel periodo storico analizzato dal gioco era una delle potenze navali del mondo, alla WG frega poco. Ci è andata decente non benissimo, ma le corazzate la vedo difficile vederle a breve.
azz...
preso Sansonetti ho iniziato a giocare i cruiser italiani.
utilizzando la free exp sono subito saltato al tier 5

adesso mi spiegate come funzionano i proiettili ITA che non c'ho capito una mazza.

ad es: una BB di punta cosa uso?

p.s: confermo, lo smolesk è veramente un cancro.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 22:17   #885
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
azz...
preso Sansonetti ho iniziato a giocare i cruiser italiani.
utilizzando la free exp sono subito saltato al tier 5

adesso mi spiegate come funzionano i proiettili ITA che non c'ho capito una mazza.

ad es: una BB di punta cosa uso?

p.s: confermo, lo smolesk è veramente un cancro.
per la BB i siluri.
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 13:38   #886
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
per la BB i siluri.
si, ma mi sembrano leggermente lenti i siluri italiani

cmq con la Trento la situazione è migliorata notevolmente.
vado di SAP sulle strutture e fanno discreti danni.
peccato per il concealment dellla Trento. ma come gli è venuto in mente agli sviluppatori una cosa del genere. peggio delle BB T10

i tier 7-8 come sono?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 17:49   #887
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Io ho incontrato delle Zara molto pericolose (una quando sparava aveva trails tricolori, tipo rosso-giallo-lilla ), per il resto confermo che affondare i Trento, quando uso la Giulio C., è molto semplice (purtroppo ).
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 00:25   #888
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Io ho incontrato delle Zara molto pericolose (una quando sparava aveva trails tricolori, tipo rosso-giallo-lilla ), per il resto confermo che affondare i Trento, quando uso la Giulio C., è molto semplice (purtroppo ).
i traccianti tricolore (rosso-bianco-verde...giallo e lilla mai visti ) te li dà il capitano Sansonetti. oltre a delle skills interessanti.

sto tirando su lo Zara e più o meno è come la Trento...forse legg più manegevole e prua rinforzata.

spero che la Amalfi (T8) sia decisamente migliore. sulla carta pare di si:
prua rinforzata e 3x2 davanti. inclinata bene spero regga piu delle sorelle minori.

comnuque il problema resta il concealment/range: imbarazzante
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 11-12-2019 alle 00:32.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 18:33   #889
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
è iniziato oggi l'evento di fine anno.
https://worldofwarships.eu/it/news/g...ar-2020-event/
la cosa che ho notato subito è la Gorizia (T7 ITA - premium?) che si può prendere completando la 3° direttiva.
sbloccando la gorizia si accede a una serie di missioni che sbloccano altre Navi ricercabili:
VI Furious, VI Izmail, VI Guépard e VI Trento
con tutti i moduli ricercabili, spazi per il Porto e Capitani con tre punti abilità.
https://worldofwarships.eu/it/news/g...event/#gorizia
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 19:55   #890
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
i traccianti tricolore (rosso-bianco-verde...giallo e lilla mai visti ) te li dà il capitano Sansonetti. oltre a delle skills interessanti.
E li ho anche guardati bene, ma rosso-bianco-verde non mi sembravano.

Stasera (ora) problemi con il server (mai avuti), faccio partire la battaglia e dopo quasi un minuto di attesa dove non viene trovato nessun avversario, mi sbatte fuori dicendo "problemi con i server".
Se cambio nave non entro neppure nella schermata di pre caricamento.

Colpo di scena, ho ri-cambiato nave e sono entrato in gioco...mi sa che questa patch ha qualche problemino.

UPDATE

Forse erano davvero i server, in gioco altri giocatori si lamentavano. Comunque alla fine della partita si è disconnesso tutto. :\ Ho spento e vado a mangiare che è tardi...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 12-12-2019 alle 20:21.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 00:08   #891
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
E li ho anche guardati bene, ma rosso-bianco-verde non mi sembravano.

Stasera (ora) problemi con il server (mai avuti), faccio partire la battaglia e dopo quasi un minuto di attesa dove non viene trovato nessun avversario, mi sbatte fuori dicendo "problemi con i server".
Se cambio nave non entro neppure nella schermata di pre caricamento.

Colpo di scena, ho ri-cambiato nave e sono entrato in gioco...mi sa che questa patch ha qualche problemino.

UPDATE

Forse erano davvero i server, in gioco altri giocatori si lamentavano. Comunque alla fine della partita si è disconnesso tutto. :\ Ho spento e vado a mangiare che è tardi...
si confermo problemi al server...domattina patchano

io ho problemi contro le BB tedesche: non riesco a prendergli la cittadella.
dove cacchio devo mirare?
ho provato a pelo d'acqua, ho provato a metà chiglia...niente
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 14:08   #892
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
si confermo problemi al server...domattina patchano

io ho problemi contro le BB tedesche: non riesco a prendergli la cittadella.
dove cacchio devo mirare?
ho provato a pelo d'acqua, ho provato a metà chiglia...niente
Per le BB tedesche solo da distanze sopra i 14 km prendi le cittadelle mirando a pelo dell'acqua con i colpi che cadono sui ponti e le centrano dall'alto.
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 11:13   #893
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Auguri a tutti i Capitani!!!
Spero che il vecchio barbuto vi abbia portato tante vittorie e che la dispersione dei vostri colpi sia contenuta!

Giusto per curiosità, mi hanno regalato una ventina di euro in buoni Steam, sapete se c'è modo di usarli in Wows? Purtroppo il gioco è stato installato fuori da Steam.
Mi piacerebbe usare il buono per acquistare una nave, ad es. la Roma, oppure mi consigliate di puntare ad altro?Capitani?Altre navi?L'account premium che scontato del 50% viene 40euro?Altro?

Grazie e buone feste!!!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 25-12-2019 alle 11:19.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2019, 00:17   #894
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Auguri a tutti i Capitani!!!
Spero che il vecchio barbuto vi abbia portato tante vittorie e che la dispersione dei vostri colpi sia contenuta!

Giusto per curiosità, mi hanno regalato una ventina di euro in buoni Steam, sapete se c'è modo di usarli in Wows? Purtroppo il gioco è stato installato fuori da Steam.
Mi piacerebbe usare il buono per acquistare una nave, ad es. la Roma, oppure mi consigliate di puntare ad altro?Capitani?Altre navi?L'account premium che scontato del 50% viene 40euro?Altro?

Grazie e buone feste!!!
Se l'account non è di steam a quanto sappia non puoi farci nulla...

L'acount premium a 40 € è buono ma visto che stanno per modificare le missioni per gli ugrade leggendariii e le missioni sono iper farmose forse è il caso di riflettere sui soldi da mettere nel gioco.
__________________

Ultima modifica di Lornur : 27-12-2019 alle 00:21.
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2019, 07:43   #895
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Se l'account non è di steam a quanto sappia non puoi farci nulla...
E' quello che pensavo.

Quote:
L'acount premium a 40 € è buono ma visto che stanno per modificare le missioni per gli ugrade leggendariii e le missioni sono iper farmose forse è il caso di riflettere sui soldi da mettere nel gioco.
Ultimamente sto convertendo le risorse bizzarre (guinee, scudi, gettoni mediterranei e amenità varie) in giorni di premium e va bene così.
Ora cerco cosa sono gli upgrade leggendari.

Hai una corazzata da consigliare per l'acquisto?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 27-12-2019 alle 09:03.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2019, 12:59   #896
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
[.....................]

Hai una corazzata da consigliare per l'acquisto?
Ne ho quante ne vuoi, ma devi essere un po' più specifico...

Mi auto quoto
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
L'account premium a 40 € è buono ma visto che stanno per modificare le missioni per gli ugrade leggendariii e le missioni sono iper farmose forse è il caso di riflettere sui soldi da mettere nel gioco.
Dimenticavo l'aggiunta dei sommergibili che è solo questione di tempo. Peggio delle CV dell'anno scorso.
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2019, 13:36   #897
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Ne ho quante ne vuoi, ma devi essere un po' più specifico...
Una nave premium semplice ed efficace come potrebbe essere la Giulio Cesare, ma di livello più alto.

Quote:
Mi auto quoto

Dimenticavo l'aggiunta dei sommergibili che è solo questione di tempo. Peggio delle CV dell'anno scorso.
Terrore, morte e distruzione quindi. Bene.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2019, 13:55   #898
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Non ci credo, sono stato penalizzato e non posso giocare battaglie casuali ma solo cooperative.
E' vero che un siluro ha beccato una nave alleata, ma solo perché eravamo in una tonnara, tutti sparavano a tutti, sembrava un deathmatch, inoltre ieri, un fenomeno mi si è parcheggiato a fianco mentre stavo mirando una nave dietro un'isola, con il risultato di aver beccato lui e non la nave nemica.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2019, 17:41   #899
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Non ci credo, sono stato penalizzato e non posso giocare battaglie casuali ma solo cooperative.
E' vero che un siluro ha beccato una nave alleata, ma solo perché eravamo in una tonnara, tutti sparavano a tutti, sembrava un deathmatch, inoltre ieri, un fenomeno mi si è parcheggiato a fianco mentre stavo mirando una nave dietro un'isola, con il risultato di aver beccato lui e non la nave nemica.
è successo anche a me per aver abusato della chat, mai per friendly fire. strano.
24ore?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2019, 17:51   #900
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Una nave premium semplice ed efficace come potrebbe essere la Giulio Cesare, ma di livello più alto.



Terrore, morte e distruzione quindi. Bene.
Allora US

Massachussets, Alabama,

IJN

Kii,

SN

Lenin

Alabama è una IOWA migliorata.

MAssa è una tedesca super precisa di secondarie con primarie decenti.

la KII è una amagi con un po' peggio di precisione e un po' peggio di corazza.

La Lenin è una nelson con corazza seria e cannoni nello stesso modo.
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v