Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2019, 09:33   #19121
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Ragazzi gli auricolari 1More quad driver valgono i 129€ che costano?
Ho letto svariate recensioni positive ma ho sempre la paura che non soddisfino i miei desideri.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 10:26   #19122
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6127
ragazzi ma con IL BF qualcuno mi potrebbe aiutare a comprare dei buoni auricolari da usare in ufficio? non mi posso permettere di usare cuffie troppo "vistose"
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 09:37   #19123
patrick40
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1224
Auricolari (e cuffie) Bluetooth per notebook?

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, anzi 2:

premetto che finora ho sempre usato auricolari a filo per il mio notebook, e ora vorrei passare al bluetooth per eliminare almeno un cavo....

L'uso che ne faccio è questo:

solo per ascolto radio streaming via internet. Non mi interessa assolutamente che abbia microfono e altre caratteristiche.

Budget basso: 20-40 Euro circa.

Per le cuffie avrei viso queste:
Beexcellent Cuffie Wireless Bluetooth

e per gli auricolari:
Xiaomi Mi Airdots TWS Auricolari Bluetooth 5.0

So che entrambi hanno delle caratteristiche che non mi interessano, ma sembra facciano quello che chiedo e che siano di "qualità", almeno comparato al prezzo.....

Consigli sono più che graditi, dal momento che di questi prodotti non ne so molto....

Grazie davvero a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Patrick
patrick40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 20:13   #19124
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11088
qualcuno ha avuto modo di usare degli auricolari (o cuffie) con bluetooth 5 e verificare la latenza?
io ora sto usando degli auricolari con BT4.2 e per avere sincronizzazione audio/video ho dovuto scegliere degli auricolari che hanno il codec aptxLL.
Quando uso il PC tutto ok (ho un adattatore che ha l'aptxLL collegato) ma sul telefono che ha solo aptx, si vede che è fuori sincro.

Ho letto però che il BT5 è molto piu veloce nella trasmissione dati, quindi anche audio. La latenza è migliorata in modo che anche l'aptx normale sia veloce abbastanza da mettere in sincro audio e video?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 20:31   #19125
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da patrick40 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, anzi 2:

premetto che finora ho sempre usato auricolari a filo per il mio notebook, e ora vorrei passare al bluetooth per eliminare almeno un cavo....

L'uso che ne faccio è questo:

solo per ascolto radio streaming via internet. Non mi interessa assolutamente che abbia microfono e altre caratteristiche.

Budget basso: 20-40 Euro circa.

Per le cuffie avrei viso queste:
Beexcellent Cuffie Wireless Bluetooth

e per gli auricolari:
Xiaomi Mi Airdots TWS Auricolari Bluetooth 5.0

So che entrambi hanno delle caratteristiche che non mi interessano, ma sembra facciano quello che chiedo e che siano di "qualità", almeno comparato al prezzo.....

Consigli sono più che graditi, dal momento che di questi prodotti non ne so molto....

Grazie davvero a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Patrick
Occhio che la roba in bluetooth può avere latenza e diventa uno schifo seguire un video.

Io ho le redmi airdots, rispetto alle xiaomi non hanno i comandi touch ma a "bottone normale", ma le ho pagate 20€, ora le vedo anche a meno.
queste non hanno delay, buona batteria e qualità, forse rapporto qualità prezzo sono i miei auricolari preferiti, comodissime e ottimo isolamento (anche troppo, sono un po' pericolose se le usi per strada)

Le KZ invece col bluetooth hanno un delay "importante"
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 22:11   #19126
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Quali auricolari in-ear mi consigliate tra questi selezionati come miglior qualità audio per tutti i generi, punto però più a musica elettronica, trance, rock, classica, compreso la qualità audio della voce cristallina e pulita delle persone che commentano in video presenti in rete come yt:
[CUT]

Oppure c'è di meglio e con prezzo migliore di questi.
La regola del "niente link a negozi online" vale anche per te.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 13:05   #19127
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6127
Come li vedete i Creative Outlier Air? a 59?
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 19:54   #19128
Nicola90
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 103
Ciao a tutti! Potete consigliarmi degli auricolari classici? In passato ho usato i sennheiser mx471, erano di qualità elevata ma si sono rotti abbastanza in fretta, mi piacerebbe trovare un modello simile
Nicola90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 11:13   #19129
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Come li vedete i Creative Outlier Air? a 59?
Ottimi, ma un po' più grandi di altri, e anche lo scatolino un po' grande.
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 13:46   #19130
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Quali sono secondo voi i migliori auricolari con filo intorno ai 20/25€?
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 16:25   #19131
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Volendo acquistare degli auricolari bluetooth best buy a basso costo, che ne dite dei Bomaker SiFi invece dei Redmi Airdots? Qualcuno ce li ha? Ho visto che sono super consilgiati sui canali telegram e cominciano a spuntare recensioni su YT.
Soprattutto paiono essere positivi anche lato microfoni, dove di solito quelli di questa forma sono penosi.

Ho provato gli Airdots e direi che valgono i 15-20€ che si possono spendere prendendoli dalla Cina, ma non di più, sia per via, appunto, dei microfoni, sia della qualità audio. Li trovo carenti di bassi e scarsetti un po' in generale.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 12:17   #19132
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non sono altro che le Knowledge Zenith ZS10 Pro.
Se non hai fretta, puoi prenderle su ALI a meno di 30 euro.

In rete trovi diverse recensioni:

https://www.headfonia.com/kz-zs10-pro-review/

Come sono rispetto alle zs10, cuffie che per me rimangono inascoltabili ( troppo sbilanciate in alto)?!
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 16:54   #19133
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11088
Scrivo anche se non ha cheisto nessuno, anzi avevo cheisto io ma non mi ha risposto nessuno..

Il bluetooth 5 sarà anche piu veloce ma non mette audio e video in sincronia.

Ho preso le Soundcore liberty air 2 perchè la batteria dura molto e hanno ricarica wireless, sperando che la latenza fosse bassa. Purtroppo non è così. Finchè si guarda un video su youtube sul telefono ci sta, ma io le uso anche sul PC per guardare serie TV e per giocare (raramente, ma capita) e la cosa diventa troppo evidente.

Quali true wireless esistono senza lag audiio/video??
Basandomi solo sul sito aptx, solo le Momentum true wireless e le befree 8 supportano aptxLL
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 17:58   #19134
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1280
anche il trasmettitore deve supportare aptX LL, altrimenti la cosa è inutile.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 18:13   #19135
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11088
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
anche il trasmettitore deve supportare aptX LL, altrimenti la cosa è inutile.
lo so, ma quello è facile trovarlo, e già ce l'ho. è pure bt 5 quindi il collegamento con le liberty air era tutto in 5.

con le sennheiser CX 6.00bt infatti è tutto ok. La latenza ci sarà anche ma non mi rovina l'esperienza di gioco o di guardare film. Eppure hanno un bt 4.2, quindi
Bt 4 con aptxLL > bt 5 con aptx
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 10:12   #19136
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Scrivo anche se non ha cheisto nessuno, anzi avevo cheisto io ma non mi ha risposto nessuno..

Il bluetooth 5 sarà anche piu veloce ma non mette audio e video in sincronia.

Ho preso le Soundcore liberty air 2 perchè la batteria dura molto e hanno ricarica wireless, sperando che la latenza fosse bassa. Purtroppo non è così. Finchè si guarda un video su youtube sul telefono ci sta, ma io le uso anche sul PC per guardare serie TV e per giocare (raramente, ma capita) e la cosa diventa troppo evidente.

Quali true wireless esistono senza lag audiio/video??
Basandomi solo sul sito aptx, solo le Momentum true wireless e le befree 8 supportano aptxLL
Io ho appena preso delle Creative Outlier Air e provando ad utilizzarle per giocare (nel mio caso l'ultimo COD) risultano mute. In fase di caricamento si sente tutto alla grande ma non appena appare il menù gioco, silenzio totale. Con le tue hai mai avuto problemi simili?
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 16:33   #19137
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11088
no. all'inizio avevo dei problemi perchè il dispositivo bt di trasmissione non le vedeva, l'ho resettato ed è andato tutto a posto.

poi diciamo che con le true wireless era un po' piu scomodo perchè sono auricolari in 2 pezzi ed entrambi devono fare il pairing. con le wireless unit dal filo invece tutto a posto, pairing veloce

Ho dei problemi di connessione, che si riflettono in un suono disturbato, quando tengo attivato il bt anche sul telefono ed il telefono è in camera. evidentemente ci sono 2 segnali che si disturbano

Cmq vedo che anche quelle che hai preso tu non hanno il codec a bassa latenza. se le usi per giocare mi sa che non vanno bene
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 15:49   #19138
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
no. all'inizio avevo dei problemi perchè il dispositivo bt di trasmissione non le vedeva, l'ho resettato ed è andato tutto a posto.

poi diciamo che con le true wireless era un po' piu scomodo perchè sono auricolari in 2 pezzi ed entrambi devono fare il pairing. con le wireless unit dal filo invece tutto a posto, pairing veloce

Ho dei problemi di connessione, che si riflettono in un suono disturbato, quando tengo attivato il bt anche sul telefono ed il telefono è in camera. evidentemente ci sono 2 segnali che si disturbano

Cmq vedo che anche quelle che hai preso tu non hanno il codec a bassa latenza. se le usi per giocare mi sa che non vanno bene
Grazie per la risposta.
Ho già fatto il reso e preso delle wired. In fin dei conti il filo non mi da questo gran fastidio.
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 17:38   #19139
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11088
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Ho già fatto il reso e preso delle wired. In fin dei conti il filo non mi da questo gran fastidio.
potevi prendere le wireless.
Io ho le sennheiser CX 6.00 e le trovo buone. hanno il codec LL
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 09:48   #19140
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Alla fine avrei sempre avuto problemi di collegamento con il lettore mp3. Essendo un po datato (con versione bluetooth "vecchia") non mi avrebbe "visto" le cuffie. Col cavo vado sul sicuro e sono certo di poterle utilizzare con tutto.
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v