|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Anche perchè il Watch non è mai stato tra i miei desideri, lo sto valutando solo per l'affare in se. Comunque se non ricordo male costava sui 1300-1400€, perchè è quello con cinturino "singolo". Quello da oltre 1500€ era il double. Comunque l'ho già riservato. Sul da farsi dopo lo valuterò ![]() Grazie dei consigli a tutti
![]() |
![]() |
#3044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
è una buona offerta raga? 398 euri apple watch serie 5 gps 40mm cassa in Alluminio, Grigio Siderale e Cinturino Sport - Nero
ps: come si inseriscono i link? non frequento il forum da tempo e sicuro qualcosa è cambiato prima ci si riusciva tranquillamente XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti, stavo pensando all'acquisto dell'Apple watch serie 3, ma non sono convinto del watch in generale perché mi spaventa il fatto di doverlo caricare ogni "giorno/giorno e mezzo", considerando che tuttora ho una mi band 3 che carico una volta al mese.Qualcuno che come me era scettico e poi si è ricreduto sull'utilità di questo dispositivo? Quali sono le vere killer feature secondo voi? In alternativa avevo pensato ad un Fitbit Versa 2 ma lato integrazione con iOS e parco applicazioni è un po' limitato, anche se la batteria dura circa 6 giorni.
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3048 | |
Senior Member
|
Quote:
Killer app? Imho non ce ne sono. Io lo utilizzo per tenere sotto controllo il cuore, ma anche una mi band è sufficiente a questo scopo. E' un giocattolo per nerd, e ad oggi la praticità di un bip con il display trasflective o la leggerezza di una mi band non si battono..
![]() |
![]() |
#3049 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è uno strumento essenziale ma una volta abituatici, un'eventuale mancanza si fa sentire.
![]() |
![]() |
#3050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' molto carino da indossare, ma non è propriamente insostituibile. Se hai la scimmia prendilo! Ma imho non vale la pena i 400 e passa euro di listino
![]() |
![]() |
#3051 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comodissmo per tante cose (tipo per i pagamenti), molto scenografico per altri (il login su Mac) ma diciamo la verità, non è così indispensabile. Fighissime le opzioni in ambito salute, sono addentrato anche in questo ![]()
![]() |
![]() |
#3053 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nel mio caso, prenderei la serie 3 a 239€, anche perché un dispositivo che ancora non conosco, non so come potrei trovarmi, comunque sia colgo l'occasione per chiedere un'altra cosa: ma per quanto riguarda la sicurezza, ad esempio i pagamenti con Apple Pay, per poter funzionare deve essere collegato all'iPhone o se per caso qualcuno ne entrasse in possesso potrebbe benissimo pagare senza mettere nemmeno un codice?
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io uso una carta di debito di N26 e ricarico un po' di soldi alla volta e la uso qualche volta al supermercato oppure per i pagamenti nelle app dove supportata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Salve a tutti,
ero intenzionato a prendere un Apple Watch serie 3 che ho visto su amazon viene venduto a circa 250€ , siccome avevo circa 170€ di buoni amazon, con circa 100 euro di spesa riuscivo a portarmi a casa il giocattlino ![]() che dite mi conviene prendere su amazon? che differenze ci sono tra la serie 3 e serie 4? siccome faccio piscina ho visto che il 3 è swimproof.. quindi penso vada bene anche durante l'allenamento..
![]() |
#3056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per la piscina il 3 va benissimo, il o uso da 2 anni sia in piscina che al mare e non ho mai avuto un problema!
![]() |
![]() |
#3057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
ok grazie
![]() |
![]() |
#3058 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Tra 4 e 5 no (AOS non e' cosi fondamentale)
![]() |
![]() |
#3059 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per referenza: https://www.apple.com/it/watch/compare/
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. ![]() Ultima modifica di Rinha : 20-11-2019 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 |
Senior Member
|
Aspetta il Black Friday. Di sicuro troverai offerente interessanti sul series 3, che imho è l'apple Watch da prendere, al suo prezzo (spesso si trova intorno ai 200 euro) Fai le stesse cose del 4, alla metà del prezzo. Se invece decidi di optare per il nuovo form factor passa direttamente al 5 (al netto delle offerte, la differenza è intorno ai 60\70 euro ed hai l'always on display che è un gran nell'upgrade per un device che è prima di tutto un orologio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.