|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
La missione in cui
|
||
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#1923 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|||
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
|
Mi sta conquistando davvero. È sicuramente lento, però si fa apprezzare. Come già detto, non vedevo da parecchio un open world così vivo. Tutto collegato, tutto piacevole... neanche in TW3 mi divertiva così tanto "perdermi" a far nulla. Credo davvero questo possa essere considerato il nuovo standard di riferimento.
Narrazione abbastanza lineare, per adesso, niente di che. C'è una sensazione abbastanza marcata di A + B + C e così via, però non è noioso. Doppiaggio inglese stratosferico. |
|
|
|
|
|
#1925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Allora come gira su PC??
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#1926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1927 | |
|
Senior Member
|
Pensa che seguendo il thread di RDR2 nella sezione PC stavo iniziando a pensare di portarmi il PC in Olanda, dove resterò per un po'. Beh, ho immediatamente cambiato idea
mi piange il cuore per la mia libreria Steam (e per i prezzi che si spuntano spesso) ma preferisco la semplicità delle console.Che poi boh, io lo sto giocando con la Pro su un TV Full HD e mi sembra bellissimo. Quote:
però è anche uscito 3 anni dopo TW3
|
|
|
|
|
|
|
#1928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Piano con le affermazioni, il riferimento open world è BOTW.
|
|
|
#1930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ti dirò, ieri ci ho potuto dedicare un paio di ore scarse e ho dovuto lasciare subito dopo aver arginato i problemi di crash e i bug grafici iniziali (quindi comunque ho spento il PC con la faccia soddisfatta
Stasera se ci riesco lo provo sulla TV grande. Io ci posso giocare solo a 1080P e con la mia GTX1080 con dettagli grafici molto molto spinti è perfettamente godibile, mai sotto i 45 FPS e con una qualità visiva di gran lunga superiore alla controparte PS4 PRO che possiedo.
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Che con 3k euro di pc gira a 30pfs come su console...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Senior Member
|
Vabbè ma ci mancherebbe che non fosse meglio su sistemi che costano il triplo di una PS4 Pro...
|
|
|
|
|
|
#1933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il discorso è sempre il solito, va da sé che chi ha un pc POTENTE da gaming ( che costa quanto svariate one x ) possa godersi il gioco con effetti grafici e fluidità superiori a quella della one x ( che è la migliore versione console ), ma chi ha un pc vecchiotto o non potentissimo ho dei dubbi che possa fare ciò.
Con le attuali 400 euro a cui si prende la one x che pc si assembla per giocare? Non nascondiamoci dietro a un dito, come rapporto q/p e ottimizzazione oggi come oggi le console per il gaming sono superiori a un pc medio. Chi ha un sistema meno potente o che inizia a essere datato dovrebbe fare le sue valutazioni.
|
|
|
#1934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai secondo me o si è dei fissati (enthusiast come si dice) e ci si spende sopra tempo e denaro o davvero non ha più senso continuare a giocare su di un pc!
|
|
|
|
#1935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Però dopotutto penso che comprerò uno Xim Apex e tanti saluti. |
|
|
|
|
|
|
#1936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io ODIO i 30fps e per me sono veramente pugni negli occhi, ho giocato a fatica RDR2 (e HZD) proprio perchè il gioco meritava veramente, ma in Spiderman invece la scattosita mi dava talmente tanto fastidio che non ho retto più di mezz'ora.
Preferirei un miliardo di miliardi di volte giocare con una grafica in cell shading a 60fps come Borderlands3 o in 720p piuttosto che una grafica fotorealistica in 4k ma a 30fps. Motivo percui non potrei fare a meno di un PC (oltre al fatto che molti dei miei giochi preferiti, su console nemmeno ci sono o non li ritengo giocabili con un pad), almeno finchè i 60fps non saranno lo standard anche su console.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 06-11-2019 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#1937 | ||
|
Senior Member
|
Sono al capitolo sei inoltrato, è davvero un gran bel giocare, anche se adesso la ripetitività inizia a farsi un po' sentire. Più che altro nei gesti e dialoghi della gang. Comunque...
Spoiler quest secondaria della pesca al capitolo sei:
Che sbaglio? |
||
|
|
|
|
|
#1938 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ovviamente aspettati una lotta lunga, ci va un po' di tempo per concludere la lotta a tuo favore. |
|||||
|
|
|
|
|
#1939 |
|
Senior Member
|
Finito il capitolo 6, sto giocando il primo epilogo.
Che dire, il gioco è maestoso e stupefacente, ma... troppo lungo, per me. Si ripete in alcune cose, altre sono troppo scontate, magari entrerò nel dettaglio se a qualcuno interessa, però devo ammettere che alla fine stavo quasi sperando che finisse ad ogni nuova cutscene. L'epilogo poi per adesso lo trovo assolutamente insensato, sto vedendo e facendo cose che non mi interessano nel modo più assoluto. Per ora vedo solo cioccolatini, piccoli omaggi al primo RDR. Ma è fanservice e nulla più. Uno dei giochi di questa generazione eh, non vorrei passasse il messaggio che non mi è piaciuto, è un'esperienza meravigliosa ed un gioco che raggiunge vette di qualità mai viste. Però me lo sarei goduto di più se fosse finito 10-15 ore fa, secondo me. |
|
|
|
|
|
#1940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
un manicomio, complice un porting quantomeno discutibile.Da Rockstar ci si poteva aspettare più cura, ma va anche detto che con alcune patch si potrebbero sistemare gran parte dei casini. Avessi 20 anni di meno tornerei forse al PC, ma adesso proprio no, console tutta la vita.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.