Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2019, 22:19   #1921
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
La missione in cui
Spoiler:
devi andare ad ubriacarti al saloon
è una delle cose più divertenti che ho visto in un videogioco da diverso tempo. Scritta e girata alla perfezione
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 03:46   #1922
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 10:11   #1923
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
La missione in cui
Spoiler:
devi andare ad ubriacarti al saloon
è una delle cose più divertenti che ho visto in un videogioco da diverso tempo. Scritta e girata alla perfezione
solo quella vale il prezzo del biglietto!!!!!!
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 17:49   #1924
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Mi sta conquistando davvero. È sicuramente lento, però si fa apprezzare. Come già detto, non vedevo da parecchio un open world così vivo. Tutto collegato, tutto piacevole... neanche in TW3 mi divertiva così tanto "perdermi" a far nulla. Credo davvero questo possa essere considerato il nuovo standard di riferimento.

Narrazione abbastanza lineare, per adesso, niente di che. C'è una sensazione abbastanza marcata di A + B + C e così via, però non è noioso.

Doppiaggio inglese stratosferico.
Old 05-11-2019, 17:58   #1925
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Allora come gira su PC??
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 10:25   #1926
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Mi sta conquistando davvero. È sicuramente lento, però si fa apprezzare. Come già detto, non vedevo da parecchio un open world così vivo. Tutto collegato, tutto piacevole... neanche in TW3 mi divertiva così tanto "perdermi" a far nulla. Credo davvero questo possa essere considerato il nuovo standard di riferimento.

Narrazione abbastanza lineare, per adesso, niente di che. C'è una sensazione abbastanza marcata di A + B + C e così via, però non è noioso.

Doppiaggio inglese stratosferico.
Ormai è un annetto che l'ho finito ma condivido in pieno. Rimane assolutamente lo standard di riferimento per un open world!
Old 06-11-2019, 10:52   #1927
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Allora come gira su PC??
Pensa che seguendo il thread di RDR2 nella sezione PC stavo iniziando a pensare di portarmi il PC in Olanda, dove resterò per un po'. Beh, ho immediatamente cambiato idea mi piange il cuore per la mia libreria Steam (e per i prezzi che si spuntano spesso) ma preferisco la semplicità delle console.

Che poi boh, io lo sto giocando con la Pro su un TV Full HD e mi sembra bellissimo.

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ormai è un annetto che l'ho finito ma condivido in pieno. Rimane assolutamente lo standard di riferimento per un open world!
E lo dico con grande rammarico, basta guardare il mio avatar però è anche uscito 3 anni dopo TW3
Old 06-11-2019, 11:04   #1928
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
E lo dico con grande rammarico, basta guardare il mio avatar però è anche uscito 3 anni dopo TW3
Bhè TW3 rimane comunque il GDR più bello del secolo! Finito 2 volte da capo a piedi e platinato... Sto aspettando Cyberpunk con una certa eccitazione!
Old 06-11-2019, 11:09   #1929
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Piano con le affermazioni, il riferimento open world è BOTW.
Old 06-11-2019, 11:09   #1930
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Allora come gira su PC??
Ti dirò, ieri ci ho potuto dedicare un paio di ore scarse e ho dovuto lasciare subito dopo aver arginato i problemi di crash e i bug grafici iniziali (quindi comunque ho spento il PC con la faccia soddisfatta ).

Stasera se ci riesco lo provo sulla TV grande.
Io ci posso giocare solo a 1080P e con la mia GTX1080 con dettagli grafici molto molto spinti è perfettamente godibile, mai sotto i 45 FPS e con una qualità visiva di gran lunga superiore alla controparte PS4 PRO che possiedo.
Old 06-11-2019, 11:10   #1931
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Allora come gira su PC??
Che con 3k euro di pc gira a 30pfs come su console...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 11:21   #1932
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Vabbè ma ci mancherebbe che non fosse meglio su sistemi che costano il triplo di una PS4 Pro...
Old 06-11-2019, 12:34   #1933
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Il discorso è sempre il solito, va da sé che chi ha un pc POTENTE da gaming ( che costa quanto svariate one x ) possa godersi il gioco con effetti grafici e fluidità superiori a quella della one x ( che è la migliore versione console ), ma chi ha un pc vecchiotto o non potentissimo ho dei dubbi che possa fare ciò.

Con le attuali 400 euro a cui si prende la one x che pc si assembla per giocare?

Non nascondiamoci dietro a un dito, come rapporto q/p e ottimizzazione oggi come oggi le console per il gaming sono superiori a un pc medio.

Chi ha un sistema meno potente o che inizia a essere datato dovrebbe fare le sue valutazioni.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 12:43   #1934
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il discorso è sempre il solito, va da sé che chi ha un pc POTENTE da gaming ( che costa quanto svariate one x ) possa godersi il gioco con effetti grafici e fluidità superiori a quella della one x ( che è la migliore versione console ), ma chi ha un pc vecchiotto o non potentissimo ho dei dubbi che possa fare ciò.

Con le attuali 400 euro a cui si prende la one x che pc si assembla per giocare?

Non nascondiamoci dietro a un dito, come rapporto q/p e ottimizzazione oggi come oggi le console per il gaming sono superiori a un pc medio.

Chi ha un sistema meno potente o che inizia a essere datato dovrebbe fare le sue valutazioni.
E' un discorso trito e ritrito ma mica è solo quella la discriminante. Una console la tieni in salotto e hai la possibilità di accenderla e giocare in 2 minuti. Il tutto senza mai preoccuparti dei suoi componenti hardware! Un pc quantomeno un aggiornamento driver ogni tanto deve farlo...

Ormai secondo me o si è dei fissati (enthusiast come si dice) e ci si spende sopra tempo e denaro o davvero non ha più senso continuare a giocare su di un pc!
Old 06-11-2019, 12:50   #1935
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Ormai secondo me o si è dei fissati (enthusiast come si dice) e ci si spende sopra tempo e denaro o davvero non ha più senso continuare a giocare su di un pc!
Io devo essere sincero, a me piacerebbe, e non sono un patito delle prestazioni, anzi. Ho sempre assemblato dei PC per giocare a settaggi medio/alti e niente più. Però mi diverte assemblare... senza contare il fatto che mi trovo meglio con mouse e tastiera, motivo per cui non sto giocando tanti titoli in prima persona (e Cyberpunk 2077 mi spaventa parecchio). Senza calcolare, come dicevo nell'altro thread, che ho davvero parecchi giochi nella mia libreria su Steam che oggi stanno lì a fare la muffa (li usa la mia ragazza che ha un portatile gaming )

Però dopotutto penso che comprerò uno Xim Apex e tanti saluti.
Old 06-11-2019, 22:16   #1936
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io ODIO i 30fps e per me sono veramente pugni negli occhi, ho giocato a fatica RDR2 (e HZD) proprio perchè il gioco meritava veramente, ma in Spiderman invece la scattosita mi dava talmente tanto fastidio che non ho retto più di mezz'ora.

Preferirei un miliardo di miliardi di volte giocare con una grafica in cell shading a 60fps come Borderlands3 o in 720p piuttosto che una grafica fotorealistica in 4k ma a 30fps.

Motivo percui non potrei fare a meno di un PC (oltre al fatto che molti dei miei giochi preferiti, su console nemmeno ci sono o non li ritengo giocabili con un pad), almeno finchè i 60fps non saranno lo standard anche su console.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 06-11-2019 alle 22:19.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 23:05   #1937
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Sono al capitolo sei inoltrato, è davvero un gran bel giocare, anche se adesso la ripetitività inizia a farsi un po' sentire. Più che altro nei gesti e dialoghi della gang. Comunque...

Spoiler quest secondaria della pesca al capitolo sei:

Spoiler:
Vicino ad un lago a nord ho recuperato il cavallo di un veterano senza una gamba che mi ha invitato a pescare con lui, però non riesco a finire la quest forse sono io che non so pescare, o forse per prendere quel "tyrant" ci vuole mezzora, non capisco cosa sbaglio. Io lancio l'amo e quando abbocca:

- se il pesce combatte muovo l'analogico sinistro
- se il pesce è stanco muovo lanalogico destro in rotazione circolare per riprendere la lenza.

A volte, premo e tengo premuto l'analogico destro perché mi sembra di aver capito che così quando lotta il pesce non si riprende troppa lenza.

Che sbaglio?
Old 14-11-2019, 11:47   #1938
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Sono al capitolo sei inoltrato, è davvero un gran bel giocare, anche se adesso la ripetitività inizia a farsi un po' sentire. Più che altro nei gesti e dialoghi della gang. Comunque...

Spoiler quest secondaria della pesca al capitolo sei:

Spoiler:
Vicino ad un lago a nord ho recuperato il cavallo di un veterano senza una gamba che mi ha invitato a pescare con lui, però non riesco a finire la quest forse sono io che non so pescare, o forse per prendere quel "tyrant" ci vuole mezzora, non capisco cosa sbaglio. Io lancio l'amo e quando abbocca:

- se il pesce combatte muovo l'analogico sinistro

- se il pesce è stanco muovo lanalogico destro in rotazione circolare per riprendere la lenza.

A volte, premo e tengo premuto l'analogico destro perché mi sembra di aver capito che così quando lotta il pesce non si riprende troppa lenza.

Che sbaglio?
Mi pare tu faccia tutto giusto

Spoiler:

Ricordati solo di muovere l'analogico sinistro al contrario rispetto al movimento del pesce, in modo da farlo stancare il prima possibile.

Quando stanco accorci la lenza con l'analogico destro. Dovrebbe essere sufficiente

Ovviamente aspettati una lotta lunga, ci va un po' di tempo per concludere la lotta a tuo favore.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 20:47   #1939
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Finito il capitolo 6, sto giocando il primo epilogo.

Che dire, il gioco è maestoso e stupefacente, ma... troppo lungo, per me. Si ripete in alcune cose, altre sono troppo scontate, magari entrerò nel dettaglio se a qualcuno interessa, però devo ammettere che alla fine stavo quasi sperando che finisse ad ogni nuova cutscene.

L'epilogo poi per adesso lo trovo assolutamente insensato, sto vedendo e facendo cose che non mi interessano nel modo più assoluto. Per ora vedo solo cioccolatini, piccoli omaggi al primo RDR. Ma è fanservice e nulla più.

Uno dei giochi di questa generazione eh, non vorrei passasse il messaggio che non mi è piaciuto, è un'esperienza meravigliosa ed un gioco che raggiunge vette di qualità mai viste. Però me lo sarei goduto di più se fosse finito 10-15 ore fa, secondo me.
Old 15-11-2019, 08:12   #1940
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
E' un discorso trito e ritrito ma mica è solo quella la discriminante. Una console la tieni in salotto e hai la possibilità di accenderla e giocare in 2 minuti. Il tutto senza mai preoccuparti dei suoi componenti hardware! Un pc quantomeno un aggiornamento driver ogni tanto deve farlo...
Basta andare sul thread della versione PC un manicomio, complice un porting quantomeno discutibile.
Da Rockstar ci si poteva aspettare più cura, ma va anche detto che con alcune patch si potrebbero sistemare gran parte dei casini.
Avessi 20 anni di meno tornerei forse al PC, ma adesso proprio no, console tutta la vita.

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian