|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Si, anche qui ancora KO
|
|
|
|
#13582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13583 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Per 15 giorni tutto ok, ieri tutta la giornata con speedtest da vari dispositivi a 50mb mentre le app tipo netflix a 0,50mega. Netflix si avviava a 4mb per poi crollare dopo pochi secondi. Sinceramente avevo già dubbi sul fatto che non mi sarebbero bastati i giga e inoltre la latenza del gaming online mi stava creando qualche problema. Quindi tutto l’insieme mi ha fatto desistere |
|
|
|
|
|
|
#13584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Comunque il metodo per verificare se la causa è quella, bisognerebbe provare con una vpn. Se te lo fa ancora, non è colpa di tim.. Se non te lo fa più, è colpa di tim. Se ne trovano diverse, puoi cercare vpn tim |
|
|
|
|
|
|
#13585 | |
|
Member
|
Quote:
Ora ho reso il modem, tra qualche giorno rivaluto il da farsi tra adsl,4g e tim fwa. In ogni caso ho provato diverse app e diversi dispositivi e tutti con lo stesso problema. Ho provato anche ad inserire la sim nello smartphone ed è andata uguale. |
|
|
|
|
|
|
#13586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si decidessero ad aggiornare il forum che è fermo da 10 anni magari uno non si perderebbe i quote, ormai tutti i forum hanno un servizio di notifica di questo tipo e meno male che corsini l anno scorso annunciava in pompa magna mirabolanti novità che poi non si son viste
|
|
|
|
|
|
#13587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13588 | |
|
Member
|
Quote:
Proverò con VPN da smartphone, purtroppo ho poco tempo libero quindi la voglia di fare altri test e prove non ce l'ho. Tenendo conto dei limiti vari che questa tecnologia mi porta ad avere. |
|
|
|
|
|
|
#13589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Legarmi un anno, non mi entusiasma. Ma così facendo risparmio 4€ scarsi al mese che potrei investire senza problemi in ho. da 5.99€ e essere coperto in caso di giornate merdose come questa... Diversamente non vorrei che andassero gambe all'aria (visto l'andazzo) o peggiorasse ancora il servizio Poste mobile intanto la ricordavo a meno, ora è a 30€ mensili non così conveniente...
|
|
|
|
|
#13591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Per carità... io ci penserei molto bene con Icaro, il vantaggio era appunto il pagare mese per mese, visti i chiari di luna di cui soffre, legarsi un anno in più con pagamento anticipato...
|
|
|
#13592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il grosso vantaggio di Icaro è la possibilità di sospendere l'offerta e di poterla buttare nel cestino in ogni momento. 200€ di anticipo non li darei neanche a tim, figuriamoci a Icaro.
|
|
|
|
|
|
|
#13593 |
|
Member
Iscritto dal: May 2019
Città: provincia di RE
|
Mi ricorda la palestra in cui andavo tanti anni fa... hanno cominciato a "buttare fuori" abbonamenti da 100 euro all'anno o poco più e, dopo avere riscosso un sacco di adesioni, ha chiuso baracca e burattini
|
|
|
|
|
|
#13594 |
|
Senior Member
|
Bè...
Io gli ho pagato mesi in anticipo a fornitori con affidabilità assai peggiore... Finora mi è andata bene... |
|
|
|
|
|
#13595 |
|
Member
Iscritto dal: May 2019
Città: provincia di RE
|
Forse l'unica è cercare di capire se con PayPal ci sia una qualche garanzia, in caso di fallimento o altre problematiche...
|
|
|
|
|
|
#13596 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Non mi fido di questa promo annuale visti i trascorsi di questi giorni
|
|
|
|
|
|
#13598 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
icaro non funziona nè in 4G nè in 3G ma solo in 2G (lento ma si naviga)
EDIT: ORA FUNZIONA TUTTO Ultima modifica di ryzen_AMD : 04-11-2019 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#13599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
comunque non mi fido per niente dell'offerta, che è si vantaggiosa ma puzza di bruciato...ma non tanto per i difetti dell'operatore, ma perche non spedisce piu le sim...c'è qualcosa che non mi torna
|
|
|
|
#13600 |
|
Senior Member
|
GD che dici tu? Io sono più per il no che per il si, nonostante finora sia rimasto con loro...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

non così conveniente...