|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
|
Quote:
Io sono passato ad Iliad a Luglio in quanto Vodafone da me ha iniziato a essere penoso (e non mi piace il loro modo di fare con i blocchi). Per il momento Iliad va' meglio di Vodafone per me ma, un amico, che sta' a 50km per esempio, ha saltuariamente i problemi che tu citi..direi che dipende molto dalla zona... |
|
|
|
|
|
|
#13102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Più che dalla zona, dipende da che cella ti colleghi...
Nonostante quello che dicono, sulla copertura 4g, anche solo il semplice passare da una cella ad un altra, quindi anche spostamenti limitati, vi può dare risultati molto differenti. E questo ovviamente vale per tutti gli operatori. |
|
|
|
|
|
#13103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
E' arrivata la prima fattura della all in 3 pro.
C'è qualcosa che non mi torna, sono stati addebitati €7,99 di attivazione, mentre se non ricordo male era gratuita per i nuovi clienti? Comunque sul sito il costo è indicato in 6,99. Importi iva esclusa. E' capitato ad altri?
|
|
|
#13104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
A me non hanno addebitato niente di attivazione, ma l'ho fatta parecchio tempo fa
|
|
|
|
|
|
#13105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ci sarà da recuperare il contratto.
|
|
|
|
#13106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho preso un kit reolink per la videosorveglianza, sapete se ci sono cointroindicazioni ad accedere alle ipcam da remoto tramite 4g di vodafone ?
|
|
|
|
|
|
#13107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
La velocità è la metà della attuale Hyperlan Cheapnet, praticamente con Tre sono a 10 Mbps, con Cheapnet 20 Mbps. Mi tengo Cheapnet, spenderò 30€/mese invece di 15€/mese ma se devo andare in crisi per vedere un filmato in fullHD mentre i miei figli navigano, scaricano o guardano Netflix preferisco spenderli.
|
|
|
|
#13109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se vuoi approfondire ne parliamo in privato. |
|
|
|
|
|
|
#13110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
io ho fatto iliad e sono rimasto piacevolmente stupito, tutti ne parlavano male.per ora ciaone a tim e a voda, in futuro chissa ma il presente parla iliad da 8 mesi...
|
|
|
|
|
|
#13111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Sono 10€ di attivazione, ho il vincolo di 30 mesi con penale di 49€ + il cube, e di router ed antenna spenderei sui 100€. Se non avevo già la Hyperlan potevo provare, ma adesso rimango in attesa della fibra, c'è già l'ordinanza per i lavori di posa, poi vediamo.
|
|
|
|
#13112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
router serio ovvero il 525 piu antenna seria da 100 euro siamo sui 220 euro solo per partire...non pochi
|
|
|
|
|
|
#13113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
QUALCUNO HA RICHIESTO POSTEMOBILE CASA?
|
|
|
|
|
|
#13114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#13115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Se siete messi bene con le bts.. altrimenti tocca mettere le antenne sul tetto, il router nelle vicinanze ( perché sennò il guadagno si vanifica) e poi un AP dentro casa per il wifi..e la spesa risale..
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#13116 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Come é il stato attuale per i migliori abonnamenti?
Qualcuno mi puo dare una lista ? Al momento ho usato per tanto tempo (~2 anni) Ogilink che era andato sempre a 70 30 con antenne esterna e un ping fantastico (sono un gamer). 400gb a 40€ pago... Ma non posso usare il sim sul mio router e questo router mi fa cazzate. Ogni anno non funziona piu corettamente e deve essere cambiato, che voldire alcuni giorni/settimane senza internet. Da un tempo corto una bts molto vicino ha fatto un upgrade a 4g (bts é solo wind). Ma ho sentito che il ping é malissimo sul rete wind/iliad. |
|
|
|
|
|
#13117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13118 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
|
|
|
|
|
|
#13119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
SI SI SI SI Al primo rinnovo: Tim Steel 7.99 + Tim Base blabla + 2.99 quindi non è vero che è 7.99! Non so se ho capito male io ma non penso. Poi in ogni caso sono gli unici che mi fanno pagare gli SMS di avviso dalla banca! Prima con Wind o anche addirittura Rabona erano gratis. Invece mi hanno già addebitato 1,5 euro per 4-5 SMS! Appena posso fuggo a gambe levate e poi mai più
|
|
|
|
#13120 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.