|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
da infostrada in avanti wind li ha sempre fatti quei giochetti oltre a avere un call centre che rispondeva dopo ore... se rispondeva.
|
|
|
#12962 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
segnalo che con una SIM ho.mobile su un cell, non ho filtri sui torrent.
Mi sembrava di aver letto il contrario qui. |
|
|
|
|
|
#12963 |
|
Member
Iscritto dal: May 2017
|
|
|
|
|
|
|
#12964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
Così per dirne una simpatica |
|
|
|
|
|
|
#12965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#12966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Non ho capito come ti hanno spillato soldi? Io ho quasi 50 euro di traffico ereditato dalla ricariabile precedente ma sono sempre rimasti lì, ed ho vari servizi attivi pure io (non riesco a toglierli dall'interfaccia web).
|
|
|
#12967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
fai bene se non ti serve il 4k su smartv e non ti da problemi il blocco dopo i 500gb al mese (la vods red black, o quello che è, è flat per modo di dire, purtroppo)
|
|
|
#12968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerca "Tim: continuano gli addebiti per rinnovare la tariffa", come dice l'articolo è un giochino che fanno dal 2013 Forse dipende dal tipo di offerta che hai, se non la riscontri buon per te. Non so come funzioni precisamente questa truffa che chiamano "problema tecnico", so che è un problema ben noto Una volta mi hanno anche attivato un'offerta a caso mai richiesta (tipo 3 giga/5€). Mi hanno sempre rimborsato è vero ma ci provano eccome Ultima modifica di Dex93 : 24-09-2019 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#12969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sisi successo a me tanti anni fa e diverse volte.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
anche per questo ho mollato tim...mi è capitato un paio di volte anche a me
|
|
|
|
|
|
#12971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
molti ci cascano fanno offerte da 7 euro o meno poi 6 10 mesi rimodulano due volte
|
|
|
|
|
|
#12972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
aho si so sforzati , 5giga
|
|
|
|
|
|
#12973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Ragazzi ieri stavo pensando ad una cosa:
Icaro sappiamo tutti che ha grossi problemi, 1/2 volte a settimana (se non di più) manca per alcune ore la connessione, ma è IL PIU ECONOMICO in assoluto come flat su 4g. Allora perchè non fare cosi: 1) Router che supporti la doppia connessione (stile fritz tra wan e usb thetering) 2) icaro in qualche modo collegato alla wan (o con un pc in ponte, o con un dispositivo apposta 3) un cellulare da poco in thetering perenne 4g su usb A questo punto si setta il fritz che non appena manca la connessione in wan, passa a quella usb (dove ad esempio ci si tiene una HO da 50gb a 6/7 euro al mese). Cosi quando viene a mancare icaro hai sempre quella di backup che basta e avanza a 50gb. Altrimenti soluzione più pulita (ma piu costosa): 1) router che supporti sim 4g e doppia connessione (stile fritzbox 6890 lte) 2) icaro come sim, e android thetering come sopra in USB Cosi con meno di 30 euro al mese avresti una flat 4g vera, senza (si spera) alcun problema.. |
|
|
|
|
|
#12974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
E puoi farti dare 3unlimited fino a 3 SIM. Per il 4G se non si hanno esigenze particolari, ormai cpe/router si trovano anche a meno di 100€. |
|
|
|
|
|
|
#12975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#12976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
|
|
|
|
|
|
|
#12977 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Ciao a tutti.
Seguo questo thread da tempo, sono in una zona collinare non raggiunta da fibra e con ADSL ADD 640k. Ho attivato qualche anno fa una Hyperlan Cheapnet (Eolo) 30Mb/3Mb di cui sono sostanzialmente soddisfatto, i 20Mb li raggiunge quasi sempre, i disservizi sono rari e l'assistenza Cheapnet è efficiente. Adesso la situazione è in evoluzione, stanno iniziando i lavori per la posa della fibra, e il mio comune risulta tra quelli dove la 3G cube con giga illimitati è attivabile. Praticamente adesso pago 30€/mese per una Hyperlan flat 30/3, potrei avere la 3G cube unlimited a 15€/mese. Il vincolo della Hyperlan scade a fine dicembre, quindi potrei testare la 3G cube, per questa, se ho ben capito, ho un vincolo di 30 mesi ed un costo di attivazione di 10€, e, in caso di recesso anticipato, pagerei una penale di 49€, è corretto o ci sono altre penali o costi? Nei prossimi giorni testerò la connessione di Tre, visto che mia moglie ha una SIM Tre sul tablet, in caso positivo sono fortemente tentato. L'utilizzo è abbastanza intenso, ho due ragazzi che guardano spesso tv online e si collegano giornalmente, io la utilizzo per vedere tv online e scaricare da web (http/ftp, raramente torrent o Emule). Voi che ne pensate? Esperienze o problemi con il 3G cube?
|
|
|
#12979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12980 |
|
Senior Member
|
Icaro:
"Gentile CLIENTE, Nell'ottica del miglioramento del servizio Icaro la avvisiamo che, a causa di un intervento sulla nostra rete, nella fascia oraria compresa fra le ore 11.30:00 e 15.00 del giorno 25/09/2019 , si potrebbero avere disservizi/interruzioni del servizio. Nello scusarci per i disagi che ti saranno causati, porgiamo distinti saluti. Cordiali Saluti Servizio Clienti Icaro" Fosse l'unica volta che succede
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.