|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
D'altra parte questo tipo di prodotti le aziende li fanno proprio per questo, forse neanche ci coprono i costi ma non importa dati i numeri bassissimi. E' andata un po' male a Samsung col pieghevole ma la cosa importante è che si dica WOW!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
di 80 anni.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ripeto (attimo che mi prendo la pasticca per il cuore...)
se l'oggetto viene commercializzato come prodotto finito, come tale è da giudicare che poi possa essere (ipotesi) un primo step per un'evoluzione successiva, incide piuttosto poco... fosse stato un concept da mostrare e basta, allora si quello che mi pare non troppo furbo è sparare a zero, con gran quantità di pregiudizi
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Che è sempre meglio che parlare con i retrogradi.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il display sarà sempre un samsung...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
perfetto, vai pure ma occhio agli schizzi
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ho visto Apple boys difendere a spada tratta un pzzo di alluminio porta monitor che costa mille euro. Decisamente ho visto tutto quello che c'è da vedere.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E non solo quello, ogni cosa che viene proposta viene osannata, e poi quando la medesima viene tolta allora diventa inutile, vedi ad esempio il 3d touch.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
non vedo perchè sviare sempre sui soliti battibecchi. ma forse non si è in grado di fare altro
ad ogni modo l'innovatività principale di questo prodotto (che tale è) è di essere usabile nella scomodità, basti vedere la foto che loro stessi mettono, ci manca una pinzetta, per evitare di toccare lo schermo... l'innovazione non è un dogma, che 'monda' tutto... anzi, ormai è un mezzo che serve a indottrinare al 'marketingesimo' militante
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Giusto per essere sicuri che si spacchi qualunque posizione abbia quando cade...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Ma c'e' un altro problema che non e' da sottovalutare......maaa....siccome e' solo 8 mm di spessore.......la batteria quanto dura su sto coso? 1 ora?....2? Dato che deve retroilluminare praticamente TUTTO il telefono....
Ultima modifica di NighTGhosT : 25-09-2019 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Carina sta bomboniera da 2500€
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Air M3, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Scrivi in silenzio che il grande fratello è sempre un ascolto, un giorno qualcuno tipo la SPigen inventerà una roba del genere e tu non potrai chiedere nemmeno i diritti
Quote:
Quote:
E' questo il punto. Non ha alcun senso usare il termine "utile" quando si ha a che fare con un prodotto che ha un fine estetico. Altrimenti le gioiellerie potrebbero benissimo chiudere tutte (e non parliamo del fatto che un gioiello o un orologio è un "investimento" visto che molta roba perde il 900% del valore) |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Forse che hanno messo un'altro display sotto al principale rivolto verso l'interno del telefono?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Qui abbiamo uno schermo che oltre a coprire la suddetta superficie copre anche la totalità dei bordi laterali e quasi tutta la superficie del lato posteriore. Da cui 180%
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Piuttosto penso sia una trovata del marketing da serie b, oppure chi ha scritto l'articolo ha tradotto male il comunicato originale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.