Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2019, 18:32   #39321
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Taiko Guarda i messaggi
mi consiglieresti un televisore max 500€ (o qualcosa in più) 43" non samsung, per vedere la tv/film?
Philips Pus7303 43", almeno con l'ambilight ti aumenta il contrasto percepito e rende i neri più profondi, anche ti capitasse un IPS. Si tratta di Android TV, quindi molto flessibile però non certificato per Rai Play e Mediaset Play.

Se invece ti serve un TV con certificato Rai Play e Mediaset Play, consiglio LG UM7600 da 43", che ha la migliore parte smart sul mercato, oltre ad essere certificato.

I Samsung non so perchè li scarti, ma tendenzialmente oltre ad essere certificati Rai Play e Mediaset Play, montano pannelli VA a differenza degli altri TV elencati sopra, quindi hai nero e contrasto almeno in teoria migliore, ma angoli di visione stretti.

Quindi ricapitolando per me il Philips è la scelta migliore, ha pannello IPS, quindi angoli ampi anche se neri non al top, però l'ambilight aiuta a diminuire un po' il problema. Ha poi Android TV che ti permette di installare quasi tutte le app che installeresti su uno smartphone android, quindi ottima flessibilità della parte smart. Non è però certificato Rai Play e Mediaset Play, non vuol dire che non funzionino, ma se ti interessano meglio che controlli prima dell'acquisto, probabilmente in qualche modo vanno.

L'LG invece ha la migliore parte smart, meno flessibile di Android TV, ma molto reattiva e ottimizzata al massimo. Compatibile con qualsiasi standard. Non ha ambilight e pannello sempre IPS, quindi angoli ampi ma neri non al top.

Ultima modifica di DakmorNoland : 25-09-2019 alle 18:39.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 19:54   #39322
realista
Senior Member

L'Avatar di realista

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
E' il più economico tv da 60" in poi.

Le fonti WEB non sono concordi nè sul fatto che sia IPS o VA (LG lo dichiara VA a 8+2 bit), e nemmeno se è RGB o RGBW (nel 2018 solo i VA della LG erano RGB, pertanto se è un VA allora è anche RGB, altrimenti è un IPS-RGBW).

In mezzo a queste info parziali, valgono solo i punti saldi della ottima parte smart LG, e le dimensioni, che lo rendono adatto a grandi ambienti.

Per avere di meglio, bisognerebbe almeno raddoppiare il budget.
grazie mille. vedremo al black friday cosa esce fuori ....dobbiamo comprarlo per forza un 60/65 ma vorremmo spender poco in famiglia dato che è una tv proprio secondaria.
Pero capisco anche che intestardirsi con 65 pollici significadover aspettare prima che arrivino a cifre non alte, attualmente sono solo i 55 ad essersi abbassati MOLTO di prezzo.
Old 25-09-2019, 20:13   #39323
Taiko
Senior Member

L'Avatar di Taiko

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Philips Pus7303 43", almeno con l'ambilight ti aumenta il contrasto percepito e rende i neri più profondi, anche ti capitasse un IPS. Si tratta di Android TV, quindi molto flessibile però non certificato per Rai Play e Mediaset Play.

Se invece ti serve un TV con certificato Rai Play e Mediaset Play, consiglio LG UM7600 da 43", che ha la migliore parte smart sul mercato, oltre ad essere certificato.

I Samsung non so perchè li scarti, ma tendenzialmente oltre ad essere certificati Rai Play e Mediaset Play, montano pannelli VA a differenza degli altri TV elencati sopra, quindi hai nero e contrasto almeno in teoria migliore, ma angoli di visione stretti.

Quindi ricapitolando per me il Philips è la scelta migliore, ha pannello IPS, quindi angoli ampi anche se neri non al top, però l'ambilight aiuta a diminuire un po' il problema. Ha poi Android TV che ti permette di installare quasi tutte le app che installeresti su uno smartphone android, quindi ottima flessibilità della parte smart. Non è però certificato Rai Play e Mediaset Play, non vuol dire che non funzionino, ma se ti interessano meglio che controlli prima dell'acquisto, probabilmente in qualche modo vanno.

L'LG invece ha la migliore parte smart, meno flessibile di Android TV, ma molto reattiva e ottimizzata al massimo. Compatibile con qualsiasi standard. Non ha ambilight e pannello sempre IPS, quindi angoli ampi ma neri non al top.
ho letto in giro la questione del Philips per quanto riguarda la "casualità" del pannello... Esiste un modo per capire se quello che si acquista è un va oppure un ips? Per quanto riguarda il marchio Samsung mi sta antipatico anche se dicono sia il migliore.... Ma Il Philips con il VA sarebbe alla pari del Samsung?
My Pc: CPU: Amd Ryzen 5 5600X Dissipatore: Scythe Mugen 5 PCGH Mainboard:MSI MAG B550M Bazooka RAM: Crucial BL2K8G36C16U4R memoria 16 GB DDR4 3600 MHz Hard Disk: WD AZ500AZRX 3 SSD Crucial MX500 500 Gb Scheda Video: XFX RX480 GTR Alimentatore: Riotoro Enigma G2 650W Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64 bit Case: Cooler master N300 Monitor: Viewsonic XG2402
Taiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 07:35   #39324
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Taiko Guarda i messaggi
ho letto in giro la questione del Philips per quanto riguarda la "casualità" del pannello... Esiste un modo per capire se quello che si acquista è un va oppure un ips? Per quanto riguarda il marchio Samsung mi sta antipatico anche se dicono sia il migliore.... Ma Il Philips con il VA sarebbe alla pari del Samsung?
Solo i Samsung hanno pannelli VA in quella fascia di prezzo, LG ha solo pannelli IPS. Philips sono random, ma secondo me i 43" sono tutti o quasi IPS. Per avere un VA dovresti prendere il 50", che sono VA di sicuro.

EDIT: Comunque non è detto che prendere un VA in questa fascia ti dia così tanto beneficio, come dicevo post fa, parliamo di pannelli economici sia VA che IPS, quindi non conservano i loro soliti pro così marcati. Quindi magari ti becchi un pannello VA con neri così così e un IPS con angoli non così ampi. Poi dipende, ma sicuramente in questa fascia le solite considerazioni valgono fino ad un certo punto. Il Philips se non altro con ambilight, avendo luci dietro il pannello, ti migliora la percezione dei neri.

Ultima modifica di DakmorNoland : 26-09-2019 alle 07:39.
Old 26-09-2019, 08:22   #39325
Member

L'Avatar di avatarIII

Iscritto dal: Jan 2010
buon dì

dovrei prendere un tv 55 pollici per gaming,nefix,skygo,plex,ecc ecc

spesa tra i 1000/1500€

os android tv se possibile "non ho mai provato altri OS"

p.s. attualmente ho una sony kd-49x8005c con android tv 7.0 che nonostante l'abbia resettata formattata decine di volte , è diventata di una lentezza spaventosa , in casa ho altri apparati android tv ,xiaomi mi box s , ed wetek air che sono missili a confronto...

grazie.
Old 26-09-2019, 09:24   #39326
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da avatarIII Guarda i messaggi
buon dì

dovrei prendere un tv 55 pollici per gaming,nefix,skygo,plex,ecc ecc

spesa tra i 1000/1500€

os android tv se possibile "non ho mai provato altri OS"

p.s. attualmente ho una sony kd-49x8005c con android tv 7.0 che nonostante l'abbia resettata formattata decine di volte , è diventata di una lentezza spaventosa , in casa ho altri apparati android tv ,xiaomi mi box s , ed wetek air che sono missili a confronto...

grazie.
Secondo me fai prima ad usare un box Android esterno oppure una Amazon fireTV 4K, così mantieni il tv fino alla rottura definitiva.

Nella fascia di prezzo da te indicata ti posso consigliare gli OLED SE lo usi con giochi in cui puoi rimuovere gli elementi fissi, come barre dei punteggi, mirini ed altro.

Di questi, quello con il miglior rapporto qualità-prezzo è lo LG 55B8, attualmente a 1075€ su OnlineStore (ormai in fase di risalita dei prezzi), che è compatibile con tutte le app che richiedi.

Un OLED con AndroidTV è il Philips 55OLED803, a partire da 1135€ sull'Amazzone Italica.

Altri OLED da considerare se usi BOX esterni sono il Panasonic 55FZ800, a partire da 1127€ su Yeppon, e lo Hisense 55O8B a partire da 1025€ su OnlineStore.

Se preferisci un TV Q-LED convenzionale, al momento il migliore è il Samsung 55Q70RAT, a partire da 1015€ su PrezzoForte, che ha tute le app che richiedi.
Però al momento il Best-Buy è il buon vecchio Samsung 55Q6FN, a partire da 799€ su Eprezzo. (Prendetelo, finchè fate in tempo!)

Un Q-LED con AndroidTV è il Sony 55XG9505, a partire da 1175€ su eGlobalMarket.

E con questo, si può dire che al momento, tranne alcune eccezioni, i medio gamma OLED costano QUASI SEMPRE meno rispetto ai medio gamma LED. Il Sorpasso è avvenuto.

Ultima modifica di mr.cluster : 26-09-2019 alle 09:30.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 13:14   #39327
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Sì il Q6FN grande TV a 800€ davvero ottima scelta, c'è comunque un abisso con il Q70R, che è davvero un gran TV. Il Q85R è il vero top LED di quest'anno a sentire rtings, senza sborsare cifre insensate per un Q90R. Certo se si trova un Q9FN del 2018 in super offerta allora da prendere subito.

Comunque per i QLED ricapitolando:

Q85R (per chi vuole il top)
Sony XG9505 (secondo rtings il migliore per l'accuratezza dei colori tra i QLED, per certi aspetti è superiore al Q70R, per altri leggermente sotto, in realtà se la gioca anche con il Q85R volendo, ma per me rimane sotto, anche se come colori siamo ai massimi)
Q70R (se non si hanno i soldi per il Q85R, rimane un grandissimo TV)
Q6FN (best buy, finchè lo si trova in giro...Q64R lo dovrebbe sostituire, il Q60R fa ridere in confronto)

Per quanto riguarda gli OLED invece rimango sempre d'accordissimo con rtings che anche per quest'anno continua a consigliare LG B8 e B9, i migliori in assoluto anche perchè se la giocano con TV che costano il doppio. Per come la vedo io ha poco senso considerare altri OLED, salvo i Panasonic per chi cerca l'accuratezza assoluta dei colori, ma parliamo di un tv di nicchia e che sulla parte smart non può competere con LG.
Old 26-09-2019, 13:46   #39328
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Però al momento il Best-Buy è il buon vecchio Samsung 55Q6FN, a partire da 799€ su Eprezzo. (Prendetelo, finchè fate in tempo!)
solo il 55 pollici o il modello in generale, tipo il 49 pollici a 650 euro.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 13:59   #39329
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
solo il 55 pollici o il modello in generale, tipo il 49 pollici a 650 euro.
Il 55 è migliore del 49" come frequenza di aggiornamento (120 Hz vs. 60), Profondità colore (10 bit vs 8+2) e luminosità massima (900 lumen contro 600 lumen).

Comunque, il 49Q6FN resta superiore al al 49Q60RAT, ed anche di un buon margine, come qualità di costruzione, solidità dei materiali, e luminosità massima (600 contro 450), fermo restando la sostanziale sovrapposizione delle altre caratteristiche tecniche.

Old 26-09-2019, 17:37   #39330
pr76r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Attualmente in salotto ho un vecchio lg lb650v da 50 pollici mentre per la cucina ho pensato di prendere un lg lm6300 da 32 pollici.
Ora a parte le dimensioni a livello di qualità di immagine come si comporta il nuovo rispetto al mio vecchio tv?
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 22:30   #39331
Member

L'Avatar di avatarIII

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Secondo me fai prima ad usare un box Android esterno oppure una Amazon fireTV 4K, così mantieni il tv fino alla rottura definitiva.

Nella fascia di prezzo da te indicata ti posso consigliare gli OLED SE lo usi con giochi in cui puoi rimuovere gli elementi fissi, come barre dei punteggi, mirini ed altro.

Di questi, quello con il miglior rapporto qualità-prezzo è lo LG 55B8, attualmente a 1075€ su OnlineStore (ormai in fase di risalita dei prezzi), che è compatibile con tutte le app che richiedi.

Un OLED con AndroidTV è il Philips 55OLED803, a partire da 1135€ sull'Amazzone Italica.

Altri OLED da considerare se usi BOX esterni sono il Panasonic 55FZ800, a partire da 1127€ su Yeppon, e lo Hisense 55O8B a partire da 1025€ su OnlineStore.

Se preferisci un TV Q-LED convenzionale, al momento il migliore è il Samsung 55Q70RAT, a partire da 1015€ su PrezzoForte, che ha tute le app che richiedi.

Un Q-LED con AndroidTV è il Sony 55XG9505, a partire da 1175€ su eGlobalMarket.

E con questo, si può dire che al momento, tranne alcune eccezioni, i medio gamma OLED costano QUASI SEMPRE meno rispetto ai medio gamma LED. Il Sorpasso è avvenuto.

cosa ne pensi del LG OLED 55C9?????? a 1400€?
Old 27-09-2019, 05:51   #39332
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Che al momento forse conviene il 55C8 a 1275€ su OnlineStore rispetto al 55C9 a 1399€ su Showprice.

Ecco il confronto tra i due modelli:
https://www.displayspecifications.co...ison/3f2ca798e

Le minime differenze tra i 2 modelli fanno propendere per il modello che al momento costa meno, cioè il 55 C8.
Invece, se preferisci spendere poco di più per avere un modello più aggiornato, che sarà supportato più a lungo, è una scelta che può essere anche condivisibile, ma che spetta a te.
Old 27-09-2019, 07:34   #39333
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
I vantaggi della serie 9 sono il supporto a Freesync + 120hz nei videogiochi, che io non ritengo molto utile su un TV, però le console in futuro lo supporteranno, quindi se ti interessa conviene prendere un serie 9.

Comunque io prenderei sempre la serie B, dipende chiaramente da quanta differenza di prezzo hai, però alla fine la differenza tra B8-B9 e C8-C9 è davvero minima. Addirittura poi il B8 è quello con l'audio migliore dei 4, anche se di poco.

Se ti interessa avere un pannello Freesync e 120hz comunque devi per forza prendere un serie 9. I C hanno una luminosità di picco maggiore, che può migliorare un po' l'esperienza in HDR, che comunque è già più che ottima con i B. Quindi parliamo di piccolezze almeno per me.

Ognuno deve fare il suo ragionamento a seconda di cosa cerca. Personalmente visto che gli OLED sono molto fragili e non si sa quanto tengano prima di avere problemi di burn-in, io ho deciso e consiglio sempre di spendere il meno possibile, ma questo è un mio ragionamento. Quindi personalmente prendere B8 o B9 a seconda del tuo interesse o meno per 120hz e Freesync.

EDIT: Correggo quanto detto sopra, perchè a quanto pare il B9 supporterà solo il VRR e non Freesync/Gsync, che saranno supportati solo da C9 ed E9, almeno è quello che si legge in giro al momento. Quindi per chi volesse tali tecnologie, meglio C9/E9.

A chi non interessa il Freesync/Gsync, meglio prendere B8 o C8 che si trovano a meno.

Ultima modifica di DakmorNoland : 27-09-2019 alle 07:40.
Old 27-09-2019, 13:39   #39334
Gia9090
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2019
Buongiorno,

dovrei acquistare un televisore da 49 pollici con cui guardare film e giocare con l xbox
Sono indeciso tra questi due modelli

Samsung q70r
Lg sm 9000

Quale è il migliore?
Grazie dei consigli

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Gia9090 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 13:44   #39335
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Gia9090 Guarda i messaggi
Buongiorno,

dovrei acquistare un televisore da 49 pollici con cui guardare film e giocare con l xbox
Sono indeciso tra questi due modelli

Samsung q70r
Lg sm 9000

Quale è il migliore?
Grazie dei consigli

Q70R è 100 volte meglio. Pannello VA con local dimming a zone. Neri al top e quindi ottimo contrasto. Anche la parte Smart Samsung lavora benissimo.

Tra l'altro i Samsung dovrebbero tutti supportare Freesync 120hz (ma temo che il taglio da 49" sia solo 60hz e forse niente Freesync). Purtroppo il 49" viene considerato un taglio in disuso e quindi ci mettono pannelli più scarsi, vale per tutti i produttori.

Ti potresti anche perdere il 10bit nativo sostituito da 8bit+FRC... Quindi se puoi prendi il taglio da 55", altrimenti vai di 49" e ti accontenti.
Old 27-09-2019, 14:33   #39336
Gia9090
Junior Member

Quote:
Q70R è 100 volte meglio. Pannello VA con local dimming a zone. Neri al top e quindi ottimo contrasto. Anche la parte Smart Samsung lavora benissimo.

Tra l'altro i Samsung dovrebbero tutti supportare Freesync 120hz (ma temo che il taglio da 49" sia solo 60hz e forse niente Freesync). Purtroppo il 49" viene considerato un taglio in disuso e quindi ci mettono pannelli più scarsi, vale per tutti i produttori.

Ti potresti anche perdere il 10bit nativo sostituito da 8bit+FRC... Quindi se puoi prendi il taglio da 55", altrimenti vai di 49" e ti accontenti.
Grazie e il panasonic 49fx780 come sarebbe rispetto al samsung?
Grazie ancora

Old 27-09-2019, 15:36   #39337
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Gia9090 Guarda i messaggi
Grazie e il panasonic 49fx780 come sarebbe rispetto al samsung?
Grazie ancora

Non so quale sia la politica di Panasonic sui 49", tuttavia il Q70R rimane comunque il migliore, i Panasonic solitamente montano pannelli IPS, che sono nettamente inferiori.

Il Q70R è sicuramente migliore anche se il 49" è 60hz e non 120hz (non un grosso problema se non sei un giocare di sparatutto in prima persona), non ha freesync (anche qui salvo giocatori incalliti feature non proprio utilissima secondo me), pannello solo 8bit+FRC invece che 10bit nativo (qui vuol dire perdere un po' di bit di colore, non è la fine del mondo, forse non si nota nemmeno così tanto).

Per il resto rimane forse uno dei migliori QLED di quest'anno, solo leggermente superato dal fratello maggiore Q85R, ma la differenza non è abissale anzi.
Old 28-09-2019, 07:45   #39338
peppe8600gt
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
a proposito di Panasonic qualcuno sa se si può disattivare la spia dello stand-by come sugli lg? ho provato in tutti i modi dal menù ma non ci sono riuscito

grazie
peppe8600gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 08:07   #39339
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Amazon e Unieuro hanno messo il QE55Q60RATXZT a 620 euro circa. Rispetto ad fn sembra un passo indietro ma nel complesso ci sta come prezzo?

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 18:02   #39340
Gia9090
Junior Member

Quote:
Non so quale sia la politica di Panasonic sui 49", tuttavia il Q70R rimane comunque il migliore, i Panasonic solitamente montano pannelli IPS, che sono nettamente inferiori.

Il Q70R è sicuramente migliore anche se il 49" è 60hz e non 120hz (non un grosso problema se non sei un giocare di sparatutto in prima persona), non ha freesync (anche qui salvo giocatori incalliti feature non proprio utilissima secondo me), pannello solo 8bit+FRC invece che 10bit nativo (qui vuol dire perdere un po' di bit di colore, non è la fine del mondo, forse non si nota nemmeno così tanto).

Per il resto rimane forse uno dei migliori QLED di quest'anno, solo leggermente superato dal fratello maggiore Q85R, ma la differenza non è abissale anzi.
Grazie ancora, mi è capitata un offerta x il Sony xg90 sempre 49 pollici... Come sta rispetto al samsung q70r?

Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Sony WH-1000XM5 con custodia rigida torn...
L'alternativa alla legge di Moore di HUA...
Il prossimo evento Galaxy Unpacked &egra...
I nuovi Google Pixel 11 hanno una data d...
GPT-Live, la nuova voce di ChatGPT parla...
Chiedi all'IA di clonare un repository, ...
Costruire una VGA in casa senza un chip ...
Renault ha rifiutato due volte BYD: l'az...
Appena 9.000 imprese innovative in 25 an...
Anthropic (di nuovo) sotto accusa: chies...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080 e Core Ultra...
Tilly Norwood arriva al cinema: via all'...
5G slicing per le comunicazioni di emerg...
BYD SHARK, 436 CV e fino a 90 km in elet...
Quali sono i migliori produttori di tecn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian