|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14681 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Magari ci sarà chi prima di lui almeno con un 7490 lo avrà già fatto... A parte che c'è sempre una prima volta. Io ad esempio l'ho sperimentato sulla mia pelle quando anni fa sono passato dai 7270 al 7390. MAI andato e per questa ragione sostituito, dopo avere raggiunto un accordo tra me ed AVM, con il mio primo 7490. Mentre il chipset lantiq del 7270 andava a nozze con il DSLAM Huawei/Infineon a cui ero collegato il chipset Ikanos del 7390 si è sempre rifiutato di collegarsi mentre andava alla grande con i DSLAM che montavano Broadcom. Potrebbe essere qualcosa di simile (certo come estrema ratio...) |
|
|
|
|
|
|
#14682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Se hai più numeri voip configurati (come il sottoscritto), puoi decidere a quale dei numeri reagisca in ricezione e quale dei numeri usare per l'uscita del fax Puoi decidere se usare la memoria interna per memorizzarli (sconsigliato) o se salvarli su una penna usb collegata al 7590 oppure configuri un account di posta per inviarne una copia dove vuoi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#14683 | |
|
Bannato
|
Quote:
NO! Non è possibile. Il numero che viene utilizzato per la funzione FAX integrata NON si può utilizzare per fare e ricevere chiamate. Per le altre informazioni.. https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...nel-FRITZ-Box/ |
|
|
|
|
|
|
#14684 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dove ho Tim + 7590 disto circa 330mt e aggancio a 170/172mbit, uso però il firmware 7.01, con il 7.12 perdo circa 8mbit di portante e selezionando il driver precedente ho cadute di portante random ps: con il Tim Hub aggancio a 145/148mbit Dove ho Vodafone + 7590 disto circa 90mt e su 100mbit ne aggancio 97mbit con snr a 5db (impostato -17db come valore con fbeditor), Vodafone business ha profili decisamente troppo conservativi, senza modifiche ero sui 9/10db snr in download e agganciavo quasi come la Vodafone Station (circa 77/80mbit)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 05-09-2019 alle 15:53. |
|||||
|
|
|
|
|
#14685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Quote:
Dubito che tu possa gestire la fonia con un modem router all in One così come puoi farlo con il fritzbox. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#14686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#14687 |
|
Bannato
|
@gianluca.f
Buongiorno. Novità al riguardo ADSL?? |
|
|
|
|
|
#14688 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Accesso al router via SSH
Ho provato a cercare su internet info specifiche sull'accesso SSH ma non trovo assolutamente niente più nuovo del 2010... Provo a chiedere anche a voi: è possibile accedere via SSH al router? Eventualmente installando firmware alternativi? Nessuno ci ha mai provato in questo forum?
Avevo necessità di creare un tunnel per usare la connessione di casa, una roba che con Asus Merlin facevo in due minuti... Con questo AVM però pare impossibile. Me lo confermate? Grazie! |
|
|
|
|
|
#14690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Da quando il 187 mi ha ripristinato il profilo giusto la situazione sta degenerando...
https://ibb.co/mt623NF Che palle! |
|
|
|
|
|
#14692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando mi son fatto caricare un profilo, figurati che l'operatrice me l'ha caricato subito, ma mi ha aperto anche un guasto di "il cliente dice che non naviga" ... sono andato avanti una settimana per farmelo chiudere
|
|
|
|
|
|
#14693 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Quote:
Ogni squillo dura meno di un secondo, quindi diventa difficile capire quando arriva una telefonata... |
|
|
|
|
|
|
#14694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#14695 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
hai per caso attivato il blocco della suoneria? Su Dispositivi verifica che non sia attivo il blocco.
|
|
|
|
|
|
#14697 |
|
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Buon giorno a tutti.
Sul mio 7590 si è verificata una cosa un pò curiosa che gradirei qualcuno mi spiegasse. Dopo aver collegato ad una porta usb un primo hd esterno (che ho riniminato Tohiba Ext)...e configurata la relativa condivisione in rete..ho collegato alla rimanente porta usb un secondo hd esterno identico al primo che ho rinominato Toshiba Ext 2-1 Bene..non sò per quale motivo accedendo al Fritz!Box ne visualizzo tre (uno creato dal router..la Toshiba Ext 2)...che non riesco ad eliminare in alcun modo (vedi immagine) Naturalmente quello creato dal 7590 risulta vuoto...ma visibile. Ho provato a scollegare e ricolegare gli hd..riconfigurando tutto...ma senza esito. Qualcuno saprebbe dirmi come eliminarlo in modo che restino visibili solo gli hard disk effettivi..? Grazie a tutti. [IMG] best free image hosting[/IMG]
Ultima modifica di Alebit : 06-09-2019 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#14698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
L'unico comando di gestione vdsl che ho visto/provato serviva ad avere i dati di linea avanzati. Gli stessi che puoi vedere (mettendoci però molto più tempo) facendo generare al router i dati di "Crea dati di assistenza avanzati" Ma di sicuro ci dovrebbe essere una opzione di un comando vdsl per la variazione SNR. Come è probabile che si possa cambiare un parametro della configurazione senza dover esportare la config con FBEditor, modificarla e poi ricaricarla. |
|
|
|
|
|
|
#14699 |
|
Junior Member
|
Io non ho attivato nulla, nella schermata dei "dispositivi telefonici" mi riporta solo i FON, il numero telefonico associato, che in entrata deve reagire a tutti i numeri, e la numerazione degli "interni"
|
|
|
|
|
|
#14700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.