Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2019, 11:49   #48421
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5631
In realtà sulle giga ci sono anche altri bugs, ad esempio con CSM disabilitato tastiera e mouse nel bios si bloccano, oppure se togli la corrente si ha un clear cmos obbligato, e ad alcuni il boot avviene dopo oltre novanta secondi. E altro ancora.

Mo non ho intenzione di fare generalizzazioni, ma mi pare evidente come il sole che AMD non dà alcun supporto ai suoi partners, e i risultati si vedono.
__________________
-=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 12:06   #48422
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Guarda, sia AMD che Intel non venderanno e non garantiranno mai un sistema in OC semplicemente perchè quanto producono è già al limite dell'RS.

L'unico margine che c'è è dal del Vcore del proprio procio e la combinazione con la dissipazione, per non superare X gradi.

Non siamo una ditta che vende il sistema e non sappiamo in che posizione geografica abita chi lo compra, che software utilizzerà e via discorrendo.

Se uno gioca e basta, perchè deve rinunciare a +100/200MHz di frequenza? Perchè con OCCT su 8 core con AVX2 arriva a 80°?
L'RS è soggettivo, ed il miglior RS l'hai quando il tuo sistema fa quello che vuoi fare senza avere un crash.
Questa della posizione geografica veramente Paolo non si può più sentire in mondo cosi assillante! basta!
Posso essere anche all'equatore a 40 50 gradi, ma non centra una beata mazza, dal momento che esistono i CLIMATIZZATORI o altri apparecchi elettronici per aver del freddo in casa!
Nessuno presumo lavori o giochi in mezzo nel deserto del Sahara o del Nevada! Esistono le cosiddette ABITAZIONI che permettono l'installazione di impianti climatizzati giusto per avere un temperature ambiente CONFORTEVOLE, abbattendo le temperature.
Spero che sia chiara questa cosa che solamente tu hai una temperatura in casa di 40 gradi, e non hai voglia di abbassarla con qualche apparecchiatura, oppure dobbiamo immaginare che tu abbia una sedia e una scrivania in mezzo a qualche deserto?
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 12:17   #48423
Luxorita
Member
 
L'Avatar di Luxorita
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 143
3600x OC manuale 4.35ghz ALL cores @1.35v

Mobo nuova Asus Prime x470-PRO, Bios 5204 (flashato col mio precedente 1600, Agesa Combo-AM4 1.0.0.3ab)

Ram Tridentz 3600mhz c15-15-15-35 @3733mhz con IF 1866mhz (1:1) con timings e subs allegati.

Full stable su Occt Large data (se ci sono giornate proprio afose la temp mi farà interrompere il test, giornate fresche 83-85° stabilizzati e parliamo di un carico che in games e in altri ambiti non toccherò mai. Serve per vedere se a livello computazionale vi sono errori di calcolo).





Uno ringraziamento a Marco Floriddia ed il suo sito tekrooms.it, mi ha guidato anche su messenger.

Ultima modifica di Luxorita : 19-08-2019 alle 12:27.
Luxorita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 12:25   #48424
ColdWarGuy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 1972
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
La mia supposizione, PERSONALISSIMA, è che per soddisfare le richieste AMD abbia utilizzato delle selezioni più scarse all'AM4.
che è esattamente quello che intendevo.

Io rimango dell'idea che abbiano commesso un errore di valutazione riguardo le conseguenze dell'aumento di densità di potenza e correnti, non grossolano perchè i microprocessori come sappiamo funzionano, ma sufficiente per inficiare le prestazioni di picco e di overclock.

Se l'overclock è un optional non garantito, il picco invece dovrebbe esserlo, sta di fatto che tutta l'armata di mainboard x570 a 12-16 fasi, prezzate a peso d'oro, non hanno senso a meno di non montare un 3900x/3950x e di tirarlo certosinamente a corda di violino con un custom loop.

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Io non voglio dire male o bene di AMD... ma secondo me nella mentalità americana, come altri hanno postato, semplicemente non esiste commercializzare un prodotto con determinate caratteristiche, non effettive.
Ti dirò, su questo non sono d'accordo, ho lavorato per multinazionali americane e le porcate le fanno anche loro e non sempre vengono puniti .

Di certo non si autodenunciano ed in caso di sgamo la parola d'ordine è negare.

Vedi il caso del famoso Pentium bug che ha messo alla gogna Intel negli anni 90 con la conseguente costosissima campagna di richiamo, che è stata attuata solo dopo il tentativo di far passare la cosa come "non grave" ed inficiante solo per le applicazioni scientifiche .

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Lasciamo a parte la frequenza max turbo dichiarata, su 1 core, perchè quella è comunque ottenibile
Un osservazione su questo punto :

al momento non sono un possessore di un serie 3000 ma per diletto ho letto molto a riguardo, da quello che capisco in 9 su 10 casi il boost ST "da scatola" non è percepibile nel senso che lanciando un carico mono thread intensivo il benedetto numerino non si vede da nessuna parte.

Tra le spiegazioni ufficiali che leggo in giro c'è quella secondo cui le utility di monitor caricano i restanti cores al punto tale da disabilitare il criterio di boost ... per me non sta in piedi

O quantomeno, questo non sarebbe più il boost ST che può interessare ai più che si ritrovano spesso a lanciare applicazioni prettamente mono core.

Contrariamente a quanto si pensa ne esistono ancora molte, soprattutto in certi ambiti.

Con il 2500K, che d'accordo ormai è antiquariato, semplicemente abilitando il boost a BIOS (se non già attivo a default) lanciando, ad esempio, il buon vecchio Super PI i 3700Mhz si vedono belli netti e chiari anche con il ridicolo dissipatore a stock.

Vero che adesso i meccanismi di boost sono più sofisticati come anche gli scheduler dell'OS, ma non mi puoi raccontare che HWMonitor "sveglia troppo" il processore facendolo uscire dalla condizione di boos ST.

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Di buono c'è che ancora non si è sentito di nessuno che gli sia saltato il procio in OC... quindi potrebbe pure essere che 1,45V ci si possa arrivare. La mia impressione... è che 1,4V il silicio li regga... ovviamente richiedendo un AIO come minimo.
Bisognerebbe aspettare almeno il medio termine, mi sembra di capire che i meccanismi di protezione intrinseci fanno il loro porco lavoro, probabilmente senza gli stessi ci sarebbe già stata un ecatombe

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Tra l'altro, quando hanno postato gli screen con OC ad Azoto, si è visto Vcore 2,1V, pure 2,2V... io non ho mai visto in passato più di 1,9V.
Non posso sapere se c'è una correlazione...però mi fa strano che esempio il 32nm SOI reggeva fino a 1,5V e sotto Azoto 1,9V, e sto 7nm 1,4V e sotto Azoto 2,2V...
Mmmh, sono abbastanza convinto che quei tests procurano qualche danno permanente e secondo me quando un processore sotto azoto salta non tutti te lo vengono a raccontare volentieri
__________________
MSRP Is Dead
ColdWarGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 12:26   #48425
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16488
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quindi ricapitolando... compri i loro prodotti al quadruplo (se non oltre) dei costi di produzione. Ti becchi le falle, fai da beta tester, e alla fine 6 anche incompetente...
siamo al delirio signori.
Guarda che la pensiamo allo stesso modo
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Si certo, come il fatto delle ventole della gpu che partono sparate al massimo all avvio del pc , per poi assestarsi.
Certo ci sono ancora altre ottimizzazioni da fare.
Ma non è che un brand è superiore ad un altro ed è esente a bug.
Questo non è tanto grave, i fake boot sono già decisamente fastidiosi.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 12:29   #48426
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4403
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Questa della posizione geografica veramente Paolo non si può più sentire in mondo cosi assillante! basta!

Posso essere anche all'equatore a 40 50 gradi, ma non centra una beata mazza, dal momento che esistono i CLIMATIZZATORI o altri apparecchi elettronici per aver del freddo in casa!

Nessuno presumo lavori o giochi in mezzo nel deserto del Sahara o del Nevada! Esistono le cosiddette ABITAZIONI che permettono l'installazione di impianti climatizzati giusto per avere un temperature ambiente CONFORTEVOLE, abbattendo le temperature.

Spero che sia chiara questa cosa che solamente tu hai una temperatura in casa di 40 gradi, e non hai voglia di abbassarla con qualche apparecchiatura, oppure dobbiamo immaginare che tu abbia una sedia e una scrivania in mezzo a qualche deserto?
Sono morto 😂😂

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 12:29   #48427
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Msi quale modello ha problemi di fake boot?
Ho un po di amici che hanno le b450 gaming plus e tomahawk che non mi hanno riportato questo problema.
a leggere in giro, son parecchi che se ne lamentano, ovvio non bisogna generalizzare, magari hanno risolto con qualche bios + recente, ma resta il fatto che buona parte dell'utenza msi utilizzatore dei ryzen 3000 ha questi problemi

Quote:
In realtà sulle giga ci sono anche altri bugs, ad esempio con CSM disabilitato tastiera e mouse nel bios si bloccano, oppure se togli la corrente si ha un clear cmos obbligato, e ad alcuni il boot avviene dopo oltre novanta secondi. E altro ancora.
ah, ottimo

Quote:
Mo non ho intenzione di fare generalizzazioni, ma mi pare evidente come il sole che AMD non dà alcun supporto ai suoi partners, e i risultati si vedono.
non voglio difendere amd, ma se non fosse che si sia messa di mezzo lei con l'agesa a quest'ora continueresti ad avere problemi con le ram che non vanno come da specifiche, poi è da vedere di chi è la colpa, da una parte sicuramente amd ha fatto la cazzata di immettere sul mercato un prodotto non testato bene e non ha mantenuto la promessa di volumi adeguati alle richieste, dall'altra i produttori di main fanno un po le cose a casaccio, se no, non si spiegano i molteplici problemi di svariato tipo e di diverso tipo che affliggono ogni mainboard, tra l'altro fa un po ridere che funzioni meglio un oc fatto tramite programmino che tramite bios
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ

Ultima modifica di antonioalex : 19-08-2019 alle 12:37.
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 12:54   #48428
ColdWarGuy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 1972
Quote:
Originariamente inviato da Luxorita Guarda i messaggi
3600x OC manuale 4.35ghz ALL cores @1.35v
Ho una domanda : il punteggio di 3591 @ 3.8 GHz che si vede nell'history di CB20 lo hai ottenuto con settaggi di default senza OC ?
__________________
MSRP Is Dead
ColdWarGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 12:56   #48429
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
al momento sono tutte in beta e i problemi ci sono più o meno con tutte , e probabilmente è veramente colpa di chi sta dietro alla tastiera , ma negli uffici di asus gigabyte amd ecc ecc.
sinceramente non ho ancora sentito problemi sulle asrock... o sono effettivamente valide oppure non le compra nessuno
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 13:02   #48430
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5631
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
sinceramente non ho ancora sentito problemi sulle asrock... o sono effettivamente valide oppure non le compra nessuno
Credo la seconda

Non so se era stato scritto qua, un utente diceva che nella cartella dei drivers chipset AMD c'era un setup da avviare manualmente per aggiungere i profili energetici balanced e high performance, a me si sono installati automaticamente col chipset. A chi non compaiono immagino sia un altro, ennesimo, bug.
__________________
-=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 13:04   #48431
Luxorita
Member
 
L'Avatar di Luxorita
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da ColdWarGuy Guarda i messaggi
Ho una domanda : il punteggio di 3591 @ 3.8 GHz che si vede nell'history di CB20 lo hai ottenuto con settaggi di default senza OC ?
Non ricordo se era full stock, o se gia avevo messo mano alle ram. Casomai piu tardi ne faccio uno tutto a stock e ti dico. Comunque che io mi ricordi piu o meno è quello il punteggio del 3600 stock, con l'oc MANUALE e le ram tirate per il collo si guadagna apprezzabilmente. Non lo terrei mai a stock sapemdo che con stessi soldi che ho speso va di più
Luxorita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 13:08   #48432
Luxorita
Member
 
L'Avatar di Luxorita
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Credo la seconda

Non so se era stato scritto qua, un utente diceva che nella cartella dei drivers chipset AMD c'era un setup da avviare manualmente per aggiungere i profili energetici balanced e high performance, a me si sono installati automaticamente col chipset. A chi non compaiono immagino sia un altro, ennesimo, bug.
Neppure a me compaiono, devo andare su c:/programmi x86/amd/ e li trovare l'eseguibile di cui il nome ho gia dimenticato (basta una veloce ricerca su google). Ho messo Amd Power Plan Prestazioni Elevate
Luxorita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 13:10   #48433
Avengedrobix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Cuneo
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da Luxorita Guarda i messaggi
Neppure a me compaiono, devo andare su c:/programmi x86/amd/ e li trovare l'eseguibile di cui il nome ho gia dimenticato (basta una veloce ricerca su google). Ho messo Amd Power Plan Prestazioni Elevate
Con oc manuale non ti serve a nulla
__________________
R7 9800X3D - Carbon X670E Wi-Fi - 64 Gb 6200 Cl 26 - RTX4090 TUF OC (waterblock alphacool) https://hwbot.org/user/avengedrobix/
Avengedrobix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 13:10   #48434
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12669
Quote:
Originariamente inviato da Luxorita Guarda i messaggi
Non ricordo se era full stock, o se gia avevo messo mano alle ram. Casomai piu tardi ne faccio uno tutto a stock e ti dico. Comunque che io mi ricordi piu o meno è quello il punteggio del 3600 stock, con l'oc MANUALE e le ram tirate per il collo si guadagna apprezzabilmente. Non lo terrei mai a stock sapemdo che con stessi soldi che ho speso va di più
A occhio sei a ridosso di un 8700k sui 4.8/9, niente male, se ti va poi mandaci anche il risultato single core

Ultima modifica di Gello : 19-08-2019 alle 13:15.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 13:12   #48435
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51041
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
sinceramente non ho ancora sentito problemi sulle asrock... o sono effettivamente valide oppure non le compra nessuno
L'unica veramente valida è la taichi ma costa un sacco di soldi.

C'è la steel che sarebbe una buona fascia bassa , ma anche quella costa 250 euro e il dissipatore se prendi un SSD già dissipato lo devi segare con la mola.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 13:17   #48436
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Di che problema parli?

Perche la maggior parte delle volte non è la scheda madre il problema, ma del proprietario che non la sa usare


Ad esempio quella che ho in firma, che senza motivo funziona solo da bios di backup e non riesce a ripristinare il principale
__________________
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 13:17   #48437
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5631
Quote:
Originariamente inviato da Avengedrobix Guarda i messaggi
Con oc manuale non ti serve a nulla
Sicuro? Le due cose agiscono su fattori diversi.
__________________
-=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 13:22   #48438
papugo1980
Senior Member
 
L'Avatar di papugo1980
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi
Ad esempio quella che ho in firma, che senza motivo funziona solo da bios di backup e non riesce a ripristinare il principale
Ok non ero a conoscenza di questo problema di gigabyte.
Ma nel tuo caso non pensi che sia un problema proprio della tua scheda madre in questione?
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 13:34   #48439
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51041
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Ok non ero a conoscenza di questo problema di gigabyte.

Ma nel tuo caso non pensi che sia un problema proprio della tua scheda madre in questione?
È capitato anche ad altri , e con altre schede giga .. master e pro.

Anche su reddit ci sono dei casi riportati.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 13:42   #48440
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 10250
Ma forse capita solo con le nuove Gigabyte, con la mia nessun problema del genere.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v