|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Capirai manco la maggioranza certa di un campione che rappresenta una percentuale infima rispetto al totale. Sossoddisfazioni 😁
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4483 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente sono appena rientrato a casa e ho un milione di cose da fare. La tua sfera di cristallo deve essere proprio difettosa. Ne azzeccassi una... Ultima modifica di ignaziogss : 19-07-2019 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#4485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4487 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Cosa significano i led rosso/verde lampeggianti sugli ONU? Non sono riuscito a trovare niente in giro, o magari o sbagliato io a cercare
|
|
|
|
|
|
#4488 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Albe ha cercato di spiegartelo in un altro modo, ma se ancora non ti dovesse essere chiaro, possiamo passare ai disegnini. |
|
|
|
|
|
|
#4490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu, come noi, avessi avuto una ONU a 100M, non saresti neppure arrivato ad avere i 54M di cui parlavo qualche giorno fa. Probabilmente ti saresti fermato ai 38M di [ITA]. Se poi ti bastano perchè son sempre meglio dell'ADSL, contento tu contenti (quasi) tutti |
|
|
|
|
|
|
#4491 |
|
Senior Member
|
Si trova a oltre 500 metri dall'armadio, quindi 17a o 35B non sarebbe cambiato nulla. Le frequenze elevate del 35b non superano i 400 metri, per cui se avesse avuto un DSLAM 17a da 100M non sarebbe cambiato il risultato. La realta' dei fatti e' che lui oggi si collega VERAMENTE a 85 mega, e sempre 85 mega sarebbero stati, anche col 17a (100M). Ottantacinque mega con 20 di upload oggi (e presumibilmente anche per un bel po' di anni) e' una velocita' che a casa non ti pone alcuna limitazione, ovviamente in attesa di meglio. E col vectoring probabilmente riuscirebbe a reggiungere anche velocita' superiori. I 38 mega di cui parli nel suo caso non hanno alcun razionale, visto che le frequenze > 17000 non gli sarebbero arrivate comunque. Se avesse avuto una ONU da 200M per lui e per chiunque si trovi a distanze così elevate non sarebbe cambiato nulla.
Ultima modifica di ignaziogss : 20-07-2019 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#4492 |
|
Senior Member
|
Lo ripeto per l'ultima volta, visto che sembri far fatica a capire. Sei tu che ti vanti della bellezza di altri due che secondo te la pensano come te, come se rappresentassero chissa' quale maggioranza. Io non ho mai parlato della significativita' di un fantomatico "mio" gruppo, cosa che ti stai inventando tu. Ho solo detto che vantarsi di essere in tre a pensarla nello stesso modo (cosa che hai fatto tu e non io), ammesso che sia vero, vuol dire solamente vantarsi di avere dalla propria parte 3/1500000 della popolazione sarda, e che quindi TU hai ben poco da vantarti. E vedi un pochino chi e' che ha bisogno dei disegnini. Porcaridadi.
Ultima modifica di ignaziogss : 20-07-2019 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Senior Member
|
Ma veramente siete a questo livello? Trovami dove avrei detto che in due che la pensassero nello stesso modo rappresenterebbero la maggioranza certa dei sardi, avanti.
Ultima modifica di ignaziogss : 20-07-2019 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#4494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4495 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4496 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dicevi che “essere in 3 a pensarla allo stesso modo significa avere dalla propria parte 3/1500000 della popolazione sarda”. Bene. Una frase di un significato altissimo, da brividi, che invito tutti a rileggere un paio di volte. A una frase banale e nonsense allo stesso tempo, io ti rispondo altrettanto banalmente che, se 3 opinioni concordanti rappresentano 3/1500000, 2 opinioni concordanti ne rappresentano 2/1500000. E quindi? Ti urta che qualcuno risponda a una tua frecciatina ripagandoti con la stessa moneta? O ritieni di essere il bulletto del thread, dove tu sei libero di mettere il becco ovunque e gli altri zitti. Quote:
Dire di essere in 3 al tuo paese significa VANTARSI di essere in 3? Boh guarda, io la chiudo qui e ti lascio volentieri l’ultima parola. Divertiti. |
||
|
|
|
|
|
#4497 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Le prestazioni medie delle VDSL a 100 mega, purtroppo, non sono quelle ideali che trovi sui grafici; nella realtà sono più vicine a quanto spiegato ad esempio qui: tomshw.it/paghi-una-fibra-100-mega-e-se-va-bene-vai-a-54-mbps/ Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4498 |
|
Senior Member
|
[ELIMINATO]
Ultima modifica di Noellui : 21-07-2019 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#4499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente che comunque possa riguardarci, visto che sono interne |
|
|
|
|
|
|
#4500 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Quote:
A Giugno 17, i primi certo, ma pur sempre 17 che non sono pochi e non sono megalopoli ma paesini anche da 100 abitanti. 200 comuni che non sono stati attivati, completati, chi ti dice quanto tempo passerà ancora per attivarli? Considera FTTH non FTTC. Quote:
Mi riferivo non solo a questo thread sulla Sardegna, ma piuttosto al forum in generale e soprattutto al thread della Fibra Infratel nazionale. Quote:
Tra l'altro, il discorso sul "Meglio aspettare Open Fiber che avere TIM ora", si dimostra ampiamente inutile ormai. Dalle consultazioni e dai nuovi dati pubblicati si vede chiaramente che la maggioranza e oltre dei comuni anche avendo le reti FTTC già installate / operative verranno comunque inseriti nel Terzo Bando Infratel e verranno completati e integrati con le reti FTTH, per lasciare fuori meno persone possibili. Più di questo...ma ci vuole tempo, specialmente per Open Fiber.
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up