|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Te lo spiego volentieri. Intanto anche io negli anni sono stato rimodulato con aumenti di qualche Euro ogni tanto. Ero arrivato a pagare circa 35 Euro al mese. Poi mesi fa ho letto su un forum che Tim faceva offerte per i già clienti ma bisognava contattare alcuni operatori che rispondevano (e rispondono tutt'ora credo) via Twitter. Ho scritto a Fabio@Tim su Twitter e dopo aver controllato mi ha detto che poteva offrirmi la Tim Conncet Adsl per te a 24,90 al mese. Nel corso di queste settimane ho fatto questo giochino per tante persone che me lo hanno chiesto (amici e parenti).
|
|
|
|
|
|
#4303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
^
Ah perfetto, mi fa piacere quando la gente si ingegna in questi modi Peccato solo che sia richiesto un po di lavoro e che sia per pochi eletti. |
|
|
|
|
|
#4304 |
|
Senior Member
|
Eh lo so, ma, tu capirai che se rimani fedele al tuo operatore (mobile o fisso che sia) alla lunga la prendi in quel posto e sempre più gente lo sta capendo. In ogni caso nel mio caso non ho proprio alternative a Tim per cui l'operatore Twitter poteva anche dirmi che non c'era niente per me e sarei rimasto comunque.
|
|
|
|
|
|
#4305 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Il piano della regione prevedeva l’attivazione di 313 comuni entro il 2017. Siamo ormai al 2020, un “certo” ritardo c’è stato. I piani Open Fiber prevedono la conclusione dei lavori entro il 2020: hanno quindi ancora 1,5 anni di tempo. Dimmi, perché mai alla Regione/Tim andrebbe perdonata qualsiasi cosa, giusto perché hanno attivato una manciata di armadi, mentre OF meriterebbe un processo preventivo? A Gennaio 2021 stai tranquillo che sarò il primo a tirare le somme su ciò che OF avrà fatto. Per ora, posso limitarmi a farlo per il piano regionale, visto che è l’unico finora a trovarsi fuori dai tempi prefissati. Quote:
Quote:
Quote:
Comunque ora basta… le tue frasi andrebbero quotate una ad una. Quando chiarisco un concetto, tu rigiri la frittata e ne aggiungi altri 10. E mi porti a dover ripetere sempre le stesse cose. Non so se la tua sia una tattica o se la fai a tua insaputa. Fatto stà che ora abbandono per sfinimento. Sei soddisfatto di come stiano andando le cose? Buono per te! Peccato che tutti gli altri in questo thread, eccetto forse MaxFabio, pare che la pensino diversamente. Peace
|
||||
|
|
|
|
|
#4306 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ad ogni modo se quella linea esiste è perché devo tenere conto di altre esigenze e non solo della mia: avrei potuto tranquillamente sostituire tutto con un router 4g e una sim Iliad spendendo solo 8 euro al mese e con velocità di download quasi 10 volte superiori. Sono abbastanza informato sul mercato e non voglio certo regalare soldi a Tim, su di me le loro tecniche di vendita non hanno effetto |
|
|
|
|
|
|
#4308 | |
|
Senior Member
|
^
Lo è lo è. Considera che le chiamate illimitate non incidono per più di 5€ in un contratto fisso, per tutti gli operatori compresa tim. Apprezzo i tuoi sforzi ma devi impegnarti di più. Se vuoi entrare nel club, ti è concesso spendere non più di 25€ per l'ADSL e 5€ per l'opzione chiamate Quote:
Ora dovrete ingegnarvi per evitare il salasso dei 40€ (45€ dopo 12 mesi) che i già abbonati TIM dovranno affrontare per il passaggio ADSL>VDSL. Se l'abbonamento non prevede penali per uscita anticipata, si potrebbe fare un nuovo contratto fibra intestato a familiare e, quando attivo, disdire l'ADSL. Non si otterrà un grosso risparmio, ma potrebbe essere una soluzione temporanea in attesa di tempi migliori. |
|
|
|
|
|
|
#4309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Con l'arrivo del Vdsl a quanto pare il prezzo tipico sarà quello che già pago adesso, quindi sarebbe anche inutile cambiare. |
|
|
|
|
|
|
#4311 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti da esito di attivazione KO, riprova fra qualche giorno o sentili per telefono. Se la centrale è satura, magari ti avvisano quando si libera una risorsa. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4312 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Cagliari
|
Intanto a Quartu zona fine via Dante /via Quartu e via Siena stanno iniziando a fare i segni in terra con le bombolette,penso sia OF, e ovviamente nella mia zona (letteralmente poco più avanti) ancora nulla
|
|
|
|
|
|
#4313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ignaziogss : 03-07-2019 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#4316 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa ti aspettavi che dicessero: guardate governo, col piano regionale le cose si stanno mettendo male, non ce la facciamo a rispettare gli impegni, per favore riprendete in mano la situazione e pensateci voi. Mai! Ovvio che perseverassero col dire: tranquilli tranquilli, scusate il ritardo, risolveremo tutto noi. Quote:
Quote:
Quote:
https://www.repubblica.it/economia/2...it_-228290944/ Ultima modifica di Noellui : 03-07-2019 alle 11:02. |
||||
|
|
|
|
|
#4317 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4318 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.repubblica.it/economia/2...it_-228290944/ |
|
|
|
|
|
|
#4320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.