|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
iphone parodia non sarà più lo stesso
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Adesso disegnerà i nuovi huaeawi per il 2020 !
![]() Csòssòàsò,s,s
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Il designer più noiso e sopravvalutato di sempre!
La gente (ma solo la massa con poco qi) lo chiama genio del design,io lo chiamo bambinone con una matita in mano.
Credetemi,ho visto matricole del liceo artistico fare di meglio,ho visto gente non del settore fare rendering di oggetti comuni (smartphone,pc e quant'altro) con più fantasia ed estro di IVE,qualcuno ha osato paragonarlo a Bertone,Giugiaro e compagnia bella (mai sentita una cavolata così grande). Ho avuto un iphone,non preoccupatevi,non sono di parte,sistema operativo ottimo e personalmente,come design era soporifero,ho visto cinesi creare oggetti più interessanti a livello stilistico. Piccola frecciatina:secondo me,la prima Fiat Multipla la ha disegnata lui..... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Oppure anche tu fai parte della categoria “Io ho visto cose che voi umani....”? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
poi si sa, chi ne parla male è etichettato subito come "hater", per cui bisogna sempre giustificarsi prima, dicendo di possedere prodotti Apple.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Povero Sio, adesso come farà per le parodie.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
@NewEconomy
dovrei andare a vedere tutta la cronologia di internet da 10 anni a sta parte ad esempio?
prova a fare una ricerca del tipo smartphone concept o smartwatch concept o roba varia. Ad esempio ho visto una volta il concept di uno smartwatch basato sulle linee curve del samsung galaxy nelle versioni edge,decisamente molto più bello di un applewatch (che conosco benissimo visto che mio fratello è quasi un appledipendente). Non critico l'hardware di apple che mediamente è fatto e costruito bene ma la noiosità quasi bambinesca del design. Ripeto,se IVE disegnasse moto o auto sportive,le farebbe con una forma talmente banale che sembrerebbe fatta da un bambino di 4 anni con poca fantasia,altro che lamborghini aventador o ducati panigale etc. Comunque NewEconomy mai visto il motorola razr di 7/8 anni fa oppure l'arc di sony? Per lo meno si distinguevano dalla massa,smartphone che ho avuto fra le mani,non per sentito dire o visti solamente in foto. Non è che non ho mai avuto prodotti apple in mano,anzi,per un periodo li ho avuti fra le mie mani. Di mostre di arte classica e contemporanea ci sono stato parecchie volte,non sono un esperto di settore ma nemmeno un totale ignorante in materia ma paragonare IVE con han fatto in giro,a geni del design e una offesa per chi fa del design il suo lavoro. Però siccome lavora per Apple,allora è un genio. Del tipo Slash,qualcuno lo dichiara uno dei chitarristi più bravi del mondo (di solito chi non si intende di musica) ma è un chitarrista mediocre/buono che ha avuto la fortuna di stare in un gruppo che è stato il gruppo di riferimento degli 80/90,se parli con gente che ha studiato seriamente chitarra in scuole appropriate (tipo la LIZARD) te lo può confermare,non che Slash faccia schifo,anzi apprezzo ad esempio gli album di Slash and Myles kennedy and the Cospirator ma metterlo in cima con mostri sacri come Joe Satriani,Hendrix,Page,Clapton etc questo no. Uguale IVE,forse qualche lavoro gli è riuscito ma è stramaledettamente sopravvalutato,se avesse lavorato per Lenovo o che ne so HP,nessuno se lo sarebbe filato di striscio e ne sono convinto. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Mai come @JonyIveParody su Twitter
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
@maxnaldo
Di prodotti fra le mani ne ho avuti,dal qtek 9000 di htc per farti un esempio,il razr xt 910 spider,arc,nokia con windows phone,diversi iphone e ipad,lenovo yoga tablet 2 pro da 13" etc.
Non sto parlando male ne del sistema operativo di apple o della costruzione o dei materiali di costruzione ma del design che per me è opinabile e noiosissimo. Se apple cambiasse designer e proponesse design più aggressivi e meno monotoni,per me farebbero la cosa giusta. Sono uno dei pochi che loda Apple e FitBit perchè adottano ancora il display rettangolare negli smartwatch,uno di quelli che ha trovato interessante il Nubia Alpha,anche se potevano impegnarsi di più per renderlo un po' più carino quest'ultimo,ma è il primo della sua categoria,quindi hanno ancora margini di miglioramento sul design ed ergonomia. Poi se pensi che io sia un Hater,pensalo pure,il mondo è bello perchè siamo liberi di pensare e di esprimere la propria opinione,però per lo meno, so che non sto parlando a vanvera per quel che mi riguarda,ho avuto la fortuna di parlare con qualche designer di diversi settori,pure della moda e su IVE avevano lo stesso parere "BORING" visto che parlavano in inglese. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Pure il Lumia 800 era tantissima roba, ma che c’entra... Vediti i Notebook o pc in circolazione e ne riparliamo |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
cerca di usare parole tipo ''gioiellino, valore aggiunto, sinergia ecc ecc '' quando commenti le news apple. usare la parola apple più volte nella stessa frase aiuta.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 28-06-2019 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
secondo me comunque il capolavoro assoluto resta l'imac g4,bellissimo
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!