Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2004, 10:49   #161
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Tra l'altro poi la realizzazione della cosa e' quantomai ambigua, le donne vogliono l'uguaglianza solo quando gli fa comodo a loro, quando gli gira invece: "ma che fai, sono una donna!".
E dev'essere sempre cosi'!

Quote:
Perche' l'uomo non si trucca, anche lui potrebbe trarre giovamento dalla pratica, eppure non lo fa e non lo ha MAI fatto...
Sei rimasto un po' indietro con i tempi...
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 11:06   #162
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
E dev'essere sempre cosi'!
Ok, pero' poi se dico che le donne sono solo chiacchiere e di sostanza non hanno nulla procurati di inginocchiarti sui ceci e dire "hai ragione"

Quote:
Sei rimasto un po' indietro con i tempi...
Uhmmm... rifletti un attimino. Gli uomini non si truccano (per truccano intendo quello che fate voi paro paro), c'e' una minoranza che si e' data alla cosmesi ma non e' influente, le cose stanno cambiando, e' vero (personalmente mi fanno pieta', fighetti frocetti...), ma non sono ancora una massa tale da cambiare lo stato di fatto delle cose!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 11:13   #163
LadyLag
Senior Member

Quote:
Ok, pero' poi se dico che le donne sono solo chiacchiere e di sostanza non hanno nulla procurati di inginocchiarti sui ceci e dire "hai ragione"
Non ci penso nemmeno.. in realtà la convenienza è la nostra arma migliore!

Quote:
Uhmmm... rifletti un attimino. Gli uomini non si truccano (per truccano intendo quello che fate voi paro paro), c'e' una minoranza che si e' data alla cosmesi ma non e' influente, le cose stanno cambiando, e' vero (personalmente mi fanno pieta', fighetti frocetti...), ma non sono ancora una massa tale da cambiare lo stato di fatto delle cose!
Ho visto ragazzi che usavano anche la matita per gli occhi... ed alcuni anche con il mascara... non sono arrivata a vedere ancora tipi che mettono l'ombretto... ma vedrai che sarà questione di poco tempo!
Old 27-05-2004, 11:16   #164
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Non ci penso nemmeno.. in realtà la convenienza è la nostra arma migliore!
Si, pero' devi pure trovare i dementi che ti danno spago e che si fanno infinocchiare!

oddio ora che ci penso sono quasi tutti cosi'...

Quote:
Ho visto ragazzi che usavano anche la matita per gli occhi... ed alcuni anche con il mascara... non sono arrivata a vedere ancora tipi che mettono l'ombretto... ma vedrai che sarà questione di poco tempo!
Ho detto uomini, non misti transgenici o omofroci vari!
Old 27-05-2004, 11:22   #165
LadyLag
Senior Member

Quote:
Si, pero' devi pure trovare i dementi che ti danno spago e che si fanno infinocchiare!

oddio ora che ci penso sono quasi tutti cosi'...

Quote:
Ho detto uomini, non misti transgenici o omofroci vari!
è solo che non te ne accorgi... ma chi ha l'occhio piu' clinico se ne accorge in poco tempo... e di tipi in giro "normali" che usano di questi espedienti ce ne sono piu' di quel che pensi..
Old 27-05-2004, 11:27   #166
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
è solo che non te ne accorgi... ma chi ha l'occhio piu' clinico se ne accorge in poco tempo... e di tipi in giro "normali" che usano di questi espedienti ce ne sono piu' di quel che pensi..
in effetti, ma continuo a ripetere che io intendevo trucco vero non ritocchi di fondotinta...

il mondo sta andando a scatafascio, sempre meno uomini, stanno diventando tutti checche e semifighetti effemminati... bleah!
Old 27-05-2004, 11:53   #167
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Quello si chiama "orgoglio"
Non è orgoglio, è semplicemente eccesso di educazione nel non fare il viscido ad ogni angolo di strada.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 00:58   #168
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
A me sta storia della parita' dei sessi mi sembra un cazzata grossa come la torre eiffel!

Ma che cazzo vuol dire parita' dei sessi??? Uguaglianza? Se e' cosi' inventiamo un monosesso cosi' siamo uguali no?

Un uomo e' un uomo, una donna e' una donna, ok l'equaglianza dei diritti, pari opportunita' e ciance varie, ma uguaglianza dei sessi?

Tra l'altro poi la realizzazione della cosa e' quantomai ambigua, le donne vogliono l'uguaglianza solo quando gli fa comodo a loro, quando gli gira invece: "ma che fai, sono una donna!".

Bah... dalla mia comunque preferisco le donne truccate in modo appariscente a quelle "liscie", indipendentemente dalla bellezza. Ovvio che ci sono una moltitudine di cessi che si truccano con lo stucco e il cemento per fare le fighe, ma si vede uguale che sono brutt! Il trucco pero' da' un sostanziosa mano a quelle "mezze mezze" che riescono ad apparire diversamente da come sono...

Ma avete per caso pensato a cosa, sociologicamente parlando, rappresenta il trucco? Perche' l'uomo non si trucca, anche lui potrebbe trarre giovamento dalla pratica, eppure non lo fa e non lo ha MAI fatto...

Parità non è uguaglianza. Io non ho mai parlato di uguaglianza, non ha senso. Però penso che le donne dovrebbero essere pari, nei comportamenti, nei doveri, nelle possibilità, nel modo di essere trattati e considerati, e, come nel discorso di prima, giudicati. Parità dei sessi è questo, cos'altro? Che poi loro non lo vogliano (alcune almeno), mi spiace, ma che c'entra? La mia idea resta quella comunque, perchè la ritengo giusta.
Cosa c'è di strano?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian