|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema processore/scheda madre?
Salve ragazzi, poco tempo fa ho avuto dei problemi al pc.
Praticamente il computer freezava e crashava randomicamente mentre giocavo. Da allora è iniziato il calvario, ho provato la scheda video vecchia e continuavo ad avere lo stesso problema. Ho fatto un memtest che non ha rilevato nessun errore ed infine ho anche provato a cambiare l'alimentatore. Ho risolto il problema utilizzando lo slot pci-e secondario della scheda madre che va a pcie 2 4x. Oggi per curiosità, dato che vorrei cambiare scheda video con una più prestante, ho provato a ritestare il primo slot e non appena avviene un evento grafico di windows, il pc inizia a scattare e freezare. Secondo voi quale può essere il problema? So che probabilmente è la scheda madre ma cosa dovrei fare? Schede madri per questa cpu difficilmente si trovano e se si trovano costano uno sproposito ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.