Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2019, 07:55   #29921
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Io preferisco il design del sony a qualunque notch o buco sullo schermo.
Quoto tutto!
Non ho ancora avuto modo di provare sony perché quando cambio cell mi succede sempre in emergenza e non posso programmare.

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
In che senso cinesissimo, i Motorola li produce MM negli usa. Lenovo è proprietaria del marchio motorola
Inoltre qualcuno puo considerare delle "cinesate" alcuni smartphone, anche solo per il software e il supporto.

Non ne avevo idea, pensavo lenovo producesse in cina e che le scritte made in cina indicassero che fosse made in cina

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ma il ragno che fine ha fatto


Ho visto che il Mi A1 ha valori alti, gli altri non mi sembra tanto (vedi RN5 o Mi A2 Lite). Se puoi fornire info più dettagliate. Grazie
La mia fonte(le altre che parlano solo di xiaomi non sono riuscito a ripescarle al volo):
https://www.mobileworld.it/2019/02/0...r-alto-101681/
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 09:42   #29922
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
posso capire non avere simpatie per cubot o Elephone , ma huawei o xiaomi attualmente dominano il mercato e lo domineranno sempre di più. Poi il 90% dei tel sono fatti in cina .. quindi andrebbero definiti cinesi anche loro , iphone compresi.

Te lo dico da possessore di due xiaomi (uno passato al papà ) e attualmente possessore di mi8 , pagato nulla per le caratteristiche che ha (299.. ma in megaofferta) .. poi ognuno è libero di spendere il doppio o il quadruplo per un marchio piuttosto che un altro .. su quel budget in prima pagina trovi sicuro qualcosa .
Non hai scritto gli utilizzi principali .. io ti direi di aspettare qualche mese per lo redmi note 7 global di xiaomi che dovrebbe essere in budget ..
O andare su Motorola Moto G6 Plus o confermare il sony (ma per quelle cornici gigantesche e obsolete io lo escluderei).
Capisco che stiano dominando il mercato, ma in ogni caso non vuol dire che come produttori non piacciano.
A me non piace la loro personalizzazione e ancora meno le loro politiche aziendali, quindi le evito.

Per il discorso cornici: preferisco quelle al notch senza dubbio.
Comunque gli farò presente anche il moto G6 e l'A8 samsung Per gli aggiornamenti non gli interessano visto che il telefono verrà usato giusto per chat, internet e foto.

Quote:
Conta che XZ1, pur essendo ottimo dal punto di vista hardware, a settembre non verrà più aggiornato neanche con le patch di sicurezza.
Valuta anche Galaxy A8 2018 - Mate 20 Lite - Nokia 7.1 (a 235€ ma 3/32, quindi da valutare se bastano) - altri che trovi a pagina 1.
Rimango dell'idea che le patch interessino praticamente solo agli utenti sui forum e blog. Per quasi tutti gli altri che conosco sono più che altro un fastidio (per non parlare degli aggiornamenti proprio di Android che cambiano l'interfaccia!).

Terrò presente l'A8, grazie!
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:04   #29923
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ma il ragno che fine ha fatto
Non ne ho idea! Solitamente quelli con le zampe lunghe li lascio tranquilli in casa, quelli ciccioni li sposto in giardino.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:07   #29924
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
e ancora meno le loro politiche aziendali, quindi le evito.
Ad esempio?
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:10   #29925
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
....
Rimango dell'idea che le patch interessino praticamente solo agli utenti sui forum e blog. Per quasi tutti gli altri che conosco sono più che altro un fastidio (per non parlare degli aggiornamenti proprio di Android che cambiano l'interfaccia!)....
Se usi app di banche o trasferimento denaro, o altre app dove la privacy è fondamentale (SPID, INPS) gli aggiornamenti di sicurezza sono importanti
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:21   #29926
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ad esempio?
https://www.dday.it/redazione/29789/...greti-di-apple

Per non parlare dei legami con il governo cinese che ispira ancora meno fiducia. In casa mia saremo diffidenti, ma io per primo non riesco a fidarmi di queste aziende
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:30   #29927
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Non ne avevo idea, pensavo lenovo producesse in cina e che le scritte made in cina indicassero che fosse made in cina
Ma certo che sono fatti in China, figuriamoci se in occidente si producono più telefonini

In Usa o altri paesi ormai si fa solo ingegnerizzazione e software.

A maggior ragione se sul telefono stesso c'è scritto "made in China"...non credo sia una mossa commerciale per vendere di più, su telefoni prodotti in occidente
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:36   #29928
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
https://www.dday.it/redazione/29789/...greti-di-apple

Per non parlare dei legami con il governo cinese che ispira ancora meno fiducia. In casa mia saremo diffidenti, ma io per primo non riesco a fidarmi di queste aziende
ok, capito
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:43   #29929
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Concordo su tutto, ma scartare un telefono per le cornici...
Io preferisco il design del sony a qualunque notch o buco sullo schermo.
Le cornici del sony erano , secondo me , già estreme nel 2017 .
Ha un rapporto body screen di meno del 70% , significa display più piccolo a partità di dimensioni (ad esempio mi a2 lite ha circa le stesse dimensioni e mezzo pollice in più di display , mi mix 2s ha in 0.2mm in più quasi un pollice in più di display). Io preferisco avere ampi display per l'uso che ne faccio, poi ognuno ha i suoi gusti .



Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Capisco che stiano dominando il mercato, ma in ogni caso non vuol dire che come produttori non piacciano.
A me non piace la loro personalizzazione e ancora meno le loro politiche aziendali, quindi le evito.
Libero di scegliere quello che preferisci , sicuramente android stock ha i suoi vantaggi , ma anche i suoi svantaggi nella mancanza di funzioni utili.
Quote:
Per il discorso cornici: preferisco quelle al notch senza dubbio.
Comunque gli farò presente anche il moto G6 e l'A8 samsung Per gli aggiornamenti non gli interessano visto che il telefono verrà usato giusto per chat, internet e foto.
Anche io odio il notch ma ho preso un telefono che lo ha per un discorso "offerta irrinunciabile" . Lo sblocco con il viso a infrarossi integrato nel notch però lo ha reso meno sgradevole considerando quanto è utile (con il mio utilizzo).
Considerando l'uso e che internet e chat ormai non sono un problema , ti consiglierei di puntare direttamente sulla fotocamera come elemento che possa indirizzare la scelta .. su quella fascia trovi medi gamma decenti e altri meno ..
Sia il sensore che l'ottica fanno la differenza , senza sottovalutare il software (es. sul mio ho messo la gcam e in alcune condizioni di luce la differenza è assurda ).
Quote:

Rimango dell'idea che le patch interessino praticamente solo agli utenti sui forum e blog. Per quasi tutti gli altri che conosco sono più che altro un fastidio (per non parlare degli aggiornamenti proprio di Android che cambiano l'interfaccia!).

Terrò presente l'A8, grazie!
Beh se hai paura dei cinesi che possano intercettare traffico non hai idea di cosa possa succedere non aggiornando un telefono e magari risolvere una vulnerabilità critica. Ci sono malware (magari installati tramite app che sembrano innoque) che su software non aggiornati possono rubare dati personali e altro , quindi non sottovalutare gli update (e le security patch)...Soprattutto se l'utente in questione non è molto esperto ..
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral

Ultima modifica di alonenero : 19-02-2019 alle 10:52.
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 10:53   #29930
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Beh se hai paura dei cinesi che possano intercettare traffico non hai idea di cosa possa succedere non aggiornando un telefono e magari risolvere una vulnerabilità critica. Ci sono malware (magari installati tramite app che sembrano innoque) che su software non aggiornati possono rubare dati personali e altro , quindi non sottovalutare gli update (e le security patch).
Quei dati li rubano anche senza che ci siano bug Per il resto, su Android a meno di non installare app da apk è molto improbabile che si riescano a prendere virus. Poi si può discutere sulle app che spiano chiedendo 1000 permessi. Purtroppo per quelle molte volte non c'è cura se non quella del cercare l'app con più funzioni e meno permessi
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 11:39   #29932
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Quei dati li rubano anche senza che ci siano bug Per il resto, su Android a meno di non installare app da apk è molto improbabile che si riescano a prendere virus. Poi si può discutere sulle app che spiano chiedendo 1000 permessi. Purtroppo per quelle molte volte non c'è cura se non quella del cercare l'app con più funzioni e meno permessi
Con gli apk puoi prenderti un malware, le vulnerabilità sono un'altra cosa, esempio:
https://www.tomshw.it/smartphone/and...le-il-sistema/
Se pensate che le patch di sicurezza siano roba da forum e addetti ai lavori.. auguri.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 12:12   #29933
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Non ne ho idea! Solitamente quelli con le zampe lunghe li lascio tranquilli in casa, quelli ciccioni li sposto in giardino.
RAZZISTA e sessista:
le ragnesse coscialunga le lascia in casa, i ragni ciccioni li butta al freddo e al gelo in giardino…
Tszè…


Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Se usi app di banche o trasferimento denaro, o altre app dove la privacy è fondamentale (SPID, INPS) gli aggiornamenti di sicurezza sono importanti
Impossibile da far capire … ho un amico col Note4x come il mio fermo al SO come il giorno che lo ha tirato fuori dalla scatola, e usa app bancaria, Paypall, etc....

Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi




Beh se hai paura dei cinesi che possano intercettare traffico non hai idea di cosa possa succedere non aggiornando un telefono e magari risolvere una vulnerabilità critica. Ci sono malware (magari installati tramite app che sembrano innoque) che su software non aggiornati possono rubare dati personali e altro , quindi non sottovalutare gli update (e le security patch)...Soprattutto se l'utente in questione non è molto esperto ..
Esatto

Alleluja fratello!

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Con gli apk puoi prenderti un malware, le vulnerabilità sono un'altra cosa, esempio:
https://www.tomshw.it/smartphone/and...le-il-sistema/
Se pensate che le patch di sicurezza siano roba da forum e addetti ai lavori.. auguri.
Poi maledicono il mondo se gli succede qualcosa.

Sembrano un'amica di mia madre che si scriveva il PIN del bancomat...SUL BANCOMAT col pennarello indelebile, altrimenti se lo scordava….
fregata la borsa, e 250 euro di prelievo al bancomat.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 12:40   #29934
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Con gli apk puoi prenderti un malware, le vulnerabilità sono un'altra cosa, esempio:
https://www.tomshw.it/smartphone/and...le-il-sistema/
Se pensate che le patch di sicurezza siano roba da forum e addetti ai lavori.. auguri.
E quindi uno come dovrebbe fare? Praticamente nessun produttore aggiorna il telefono più di due anni. Lo si dovrebbe cambiare 2 anni?
Al massimo mi metto un antivirus ammesso e non concesso che funzioni.

Intanto è uno di meno. Ma in ogni caso su un telefono Android parlare di privacy è relativo visto chi sviluppa il sistema operativo
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 12:47   #29935
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
RAZZISTA e sessista:
le ragnesse coscialunga le lascia in casa, i ragni ciccioni li butta al freddo e al gelo in giardino…
Tszè…
Vedessi che belle caviglie sottili che hanno
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 12:48   #29936
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Ma in ogni caso su un telefono Android parlare di privacy è relativo visto chi sviluppa il sistema operativo
Infatti...Google non ce lo regala mica il SO, lo paghiamo coi nostri dati.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 12:51   #29937
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
E quindi uno come dovrebbe fare? Praticamente nessun produttore aggiorna il telefono più di due anni. (cut)
Non è vero.
mia moglie aveva uno Xiaomi Redmi 3S, terminale del 2016, venduto e ancora usato con soddisfazione da un nostro amico.

Le patch DI SICUREZZA arrivano ancora regolarmente.
Xiaomi (ad oggi) non aggiorna magari la versione di Android, ma dal punto di vista patch di sicurezza mediamente supporta i suoi telefoni ben più di 2 anni.
ANCHE e soprattutto i bassi o medio basso gamma, e sta proprio lì la sua forza e serietà per cui le sono fedele dai tempi del RMNote2

Facile supportare telefoni che, quando sono usciti, costavano un rene e mezzo pancreas come fa Apple o Samsung sulla gamma alta…..

Ultima modifica di ritpetit : 19-02-2019 alle 12:54.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 13:12   #29938
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Non è vero.
mia moglie aveva uno Xiaomi Redmi 3S, terminale del 2016, venduto e ancora usato con soddisfazione da un nostro amico.

Le patch DI SICUREZZA arrivano ancora regolarmente.
Xiaomi (ad oggi) non aggiorna magari la versione di Android, ma dal punto di vista patch di sicurezza mediamente supporta i suoi telefoni ben più di 2 anni.
ANCHE e soprattutto i bassi o medio basso gamma, e sta proprio lì la sua forza e serietà per cui le sono fedele dai tempi del RMNote2

Facile supportare telefoni che, quando sono usciti, costavano un rene e mezzo pancreas come fa Apple o Samsung sulla gamma alta…..
Attenzione che i vari Xiaiomi e Huawei non implementano sempre tutte le patch di sicurezza. Mi pare che solo Samsung, Sony, One plus e forse nokia le mettessero tutte. Gli altri solo una parte.
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 13:24   #29939
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Attenzione che i vari Xiaiomi e Huawei non implementano sempre tutte le patch di sicurezza. Mi pare che solo Samsung, Sony, One plus e forse nokia le mettessero tutte. Gli altri solo una parte.
ma non diciamolo manco per scherzo!

Tanto per fare un esempio, Samsung ha annunciato a SETTEMBRE 2018 che Samsung Galaxy Note 5 e Samsung S6 Edge+ ( roba che costava 800/900 cucuzze all'uscita, mica pizza e fichi…) non riceveranno più gli aggiornamenti di sicurezza mensili.
E non stiamo parlando di basso gamma, abbandonati a se stessi ben prima….

Ultima modifica di ritpetit : 19-02-2019 alle 13:28.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 14:57   #29940
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Qua dentro chi veramente crede che gli aggiornamenti e le patch di sicurezza servano a proteggerli dal furto dei dati e dallo spionaggio e che quindi con dispositivi costantemente aggiornati può usare con tranquillità app per scopi sensibili, è soltanto un illuso.

Uno degli scopi principali degli aggiornamneti è l'obsolescenza programmata dei terminali e su questo danno il loro contributo anche molte delle app distribuite.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v