|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Entrambi i firmware sono v.5.13. Quello vecchio è: V5.13(ABLZ.0)b10_20180319 Quello nuovo è: V5.13(ABLZ.1)b7_20180810 Anche prima si accedeva al router da wifi via https. Metti una foto della tua versione firmware......
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | |
|
|
|
|
|
|
#1122 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
mi ero perso il b7 Sorry
|
|
|
|
|
|
|
#1123 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Scusatemi.. ma qualcuno di voi ha provato il filtro dei Mac Address.. ?
Io ho inserito gli address di tutti i dispositivi connessi in wifi alla mia rete domestica.. e poi ne ho selezionati due a caso.. abilitandone il blocco. I dispositivi però continuano a connettersi senza alcun problema alla rete..come se nulla fosse. E 'un problema del mio router ..od è una cosa comune? |
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Manfredonia
|
Configurazione VPN
Mi sono letto tutti o quasi le risposte a questo post ma non ho trovato nulla. Chiedo a chi ne sa più di me (non ci vuole molto) di aiutarmi nella configurazione di una VPN. So che l'unico protocollo che si può utilizzare è il PPTP. E' vero o si può usare il protocollo openVPN?
Comunque, una volta messi i parametri del server cosa bisogna fare? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Ho provato adesso a bloccarlo. Da Network/Wireless/Autenticazione MAC ho selezionato Nega e poi Applica. Il cellulare che era collegato in Wifi è stato espulso immediatamente. Ho selezionato Permetti e poi Applica. Il cellulare si è nuovamente connesso.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | |
|
|
|
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Io ho resettato la configurazione del router già 2 volte, ma di update nisba, sempre la stessa versione... Mah.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
probabile arrivi a scaglioni quando vogliono loro......che era proprio quello che volevo evitare....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#1130 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ho firmwear V5.13(ABLZ.0)b10_20180319 fibra 200 e ruter arrivato da qualche gg. prima con adsl normale non avevo problemi aprendo le porte 22 ad entrare da remoto al dispositivo, ma questo mi sempra sordo in entrata... qualche altro consiglio? Ultima modifica di willow1655 : 18-02-2019 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima viene gestita dalla sezione gestione remota. La seconda dalla sezione nat
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualcuno che ha già ricevuto il nuovo firmware potrebbe verificare se è sempre impossibile avere sia le reti guest sia l'accensione/spegnimento pianificato dell'access point wifi? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1134 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Quote:
Io non ho seguito la tua procedura (ovvero : Network/Wireless/Autenticazione MAC)..ma dal menù a tendina dell'area "sicurezza" (in basso al centro del pannello principale) sono entrato nella sezione "Filtro Mac). Li (vedi immagine sotto) ho inserito poi tutti i Mac address dei miei dispositivi per attivarli e disattivarli a mio piacimento e...come ti dicevo...non ho ottenuto alcun blocco. Sul mio precedente router (Tp-Link) facevo così, potento in tal modo disattivare ed attivare a mia scelta un qualunque device di rete Nell'area che mi hai indicato tu...se non erro...puoi attivare o disattivare tutti i dispositivi inseriti in blocco...ovvero o tutti o nessuno..senza poter fare alcuna selezione specifica.. Potresti cortesemente (ma mi rivolgo naturalmente anche a tutti voi) che differenza c'è tra le due aree....e come vanno usate..? Io semplicemente vorrei gestire liberamente un qualsiasi dispositivo singolarmente (on/off) Leggendo il manuale di istruzioni del router sembrerebbe che le due aree permettano di eseguire le medesime operazioni ed avere le stesse funzioni.. Cosa sbaglio...? Grazie mille
Ultima modifica di Alebit : 18-02-2019 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Member
|
Quote:
come devo impostare? con neatgear aprivo le porte 22 e 15300 all'indirizzo del decoder fissavo le regole ed accedevo. qua niente Ultima modifica di willow1655 : 18-02-2019 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#1136 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
Solo che sono matematicamente certo, visto che ero entrato pochi minuti prima, che la password era con maiuscole e minuscole.... Comunque vabbe', l'importante e' aver risolto, anche se sta cosa mi sembra molto strana. |
|
|
|
|
|
|
#1137 |
|
Member
|
in pratica devo raggiungere da remoto con connessione ssh porta 22 un decoder che ha la porta 15300
come devo impostare? con neatgear aprivo le porte 22 e 15300 all'indirizzo del decoder fissavo le regole ed accedevo. qua niente mi faresti un esempio? |
|
|
|
|
|
#1138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalla rete locale, come accedi al decoder in ssh? Dato che la porta 22 è già utilizzata dal modem stesso per la gestione remota, è probabile che dall'esterno sia chiusa a priori. |
|
|
|
|
|
|
#1139 | |
|
Member
|
Quote:
per accedere in remoto vado tramite no-ip in gestione remota le porte sono aperte sulla lan, non mi da modo di settare la 22 su wan. se faccio connessione tramite WINscp raggiungo il decoder ma mi da sempre password da mettere metto la pass ma mi nega accesso e non so come mai. |
|
|
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi in pratica crea la regola nella sezione nat, e metti porta xxx con traslazione sulla porta 15300. quando fai la richiesta da remoto in ssh sul client che usi per fare questo devi dirgli che non usi la 22 ma la xxx.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

mi ero perso il b7