|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Facevi più bella figura a dire "Ma no, ho detto una cagata tanto per far caciara", non facevi la figura dell'intelligentone, ma tanto non correvi il rischio, ma almeno del compagnone! Brrrr...mi fai cacare sotto!! che cattivone!!!! brrrrrrr....un internet warrior! Mi picchierai a colpi di tastiera?! Che pauuuuraaaaaaa!!!
|
|
|
|
#5422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Per il resto ne avete discusso pubblicamente https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4971 https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4972 Poi se proprio vuoi sapere cosa effettivamente abbia fatto sicofante con la sim intestata a tuo nome basta andare alla postale, è abbastanza semplice ottenere tabulati telefonici nonché le varie connessioni alle celle. "Facevate più bella figura" voi due scrivendovi in privato o ancora meglio cedendo la SIM ma cambiando l'intestatario rendendo la cosa legale (che poi pure te, dai la sim intestata a tuo nome ad uno conosciuto in rete?)... Ultima modifica di Ryddyck : 12-02-2019 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
|
#5424 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ben diverso, è l'utilizzo della SIM, che tu dovrai dimostrare, e che presuppone la cessione materiale del dispositivo o la messa a disposizione per l'utilizzo di esso, auguroni... ps: ma secondo te ho davvero lasciato materialmente la Sim a sicofante? Ma ti sei laureato a Tirana?
|
|
|
|
#5425 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Ryddyck : 12-02-2019 alle 21:52. |
||||
|
|
|
|
|
#5426 | |||
|
Senior Member
|
Diritto di opinione?!
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5427 | |||
|
Senior Member
|
Scrivere sul forum...
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5428 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Lui no, io sì. Al prossimo post che leggo di battibecchi, frecciatine, discussioni fuori tema faccio partire direttamente i ban. Datevi una bella regolata.
Partiamo comunque con Ryddyck che contesta l'operato dello staff, che si gode 10 giorni di riposo. Dopo aver riletto la discussione aggiungo anche ferste, che si fa 5 giorni di riflessione. Invito tutti a usare il buonsenso e al corretto utilizzo delle discussioni. Non è facendo i bambini dell'asilo che si crea il clima corretto in cui tutti possono sentirsi a proprio agio e scambiarsi informazioni utili. Quindi cercate di rimanere in tema e concentrarvi sulle cose utili. Siete adulti: comportatevi da tali. Quote:
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. Ultima modifica di Slater91 : 12-02-2019 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#5429 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... tornando a cose serie, replico ed aggiungo alcune notizie:
Nuove antenne a Falconara (AN) Quote:
Rete iliad: nuove autorizzazioni su Brescia, Varese, Monza Brianza e Milano Quote:
Rete iliad: a Roma nuove richieste di installazione antenne Quote:
Rete iliad: in arrivo le prime installazioni 5G a Milano Quote:
A Lerici (La Spezia) nuove microcelle per migliorare il segnale di tutti i gestori, iliad compresa Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#5430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se hai una sim iliad ti conviene provare a chiamarti, risolvi più velocemente
|
|
|
#5432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
è normale che anche avendo credito sufficiente avvenga l'addebito su carta di credito??
grazie
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Certo che già il fatto che si possa far squillare un telefono per più di 2 minuti mi sembra alquanto assurdo...gli operatori iliad ovviamente non sanno dare risposte |
|
|
|
|
|
|
#5434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
Quote:
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220, 8GB ddr3+zram, Intel i5-2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6 Xfce SysV Tablet PC: Samsung XE700T1A, 4GB ddr3+zram, Intel i5-2467M, msata ssd 128GB, OS Artix Linux Plasma OpenRC NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded |
|
|
|
|
|
|
#5435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
credo sia normale, a me fa così
|
|
|
#5436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi usare il credito devi scegliere ricarica manuale.
|
|
|
|
#5437 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 13-02-2019 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#5438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli sms a sovrapprezzo, es banca intesa, scala dal credito residuo. Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5439 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() vabbè speriamo l'utente chiarisca la situazione, giusto per curiosità
|
|
|
|
#5440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Con la 3 l'abbonamento con emissione di fattura carica nella stessa sia il costo del Canone sia ogni spesa extra ed il tutto viene addebitato bimestralmente sulla Carta di Credito.
Se invece è una ricaricabile, il Canone viene addebitato sulla Carta di Credito al 1° di ogni mese mentre l'opzione LTE (+1 Euro) e qualsiasi altro extra viene scalato istantaneamente al momento dell'utilizzo dal credito residuo della SIM. Interessante è la possibilità di avere una ricarica automatica di XX Euro a scelta appena il credito residuo scende sotto i 5 euro; ovviamente il prelievo è dalla solita Carta. Esiste anche una soglia limite di spesa per sforamenti di Giga.
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 13-02-2019 alle 19:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.