|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Non io, il mio obiettivo ora come ora é il PvP.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#11682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai una qualche nave che stai preparando ? Io volevo provare con un Krait Mk2 / Mamba con Pacifier e Imperial Hammer, che ne pensi ?
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
#11683 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto anche transitando da doppio joystick a mouse e tastiera dopo aver tristemente constatato che la differenza di precisione é tale da rendere i miei sforzi vani se mi incamponisco ad usare i primi.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#11684 |
|
Senior Member
|
Ohi, a me hanno sempre detto che è un HOTAS è molto meglio ed effettivamente, da utilizzatore di mouse e tastiera, penso sia vero perché con la tastiera hai solo ON / OFF del tasto (quindi non lo dosi come puoi fare con l'HOTAS) e in alcune situazioni ti attorcigli le dita !
|
|
|
|
|
#11685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente ho visto dei video con FA off con HOTAS che col mouse non riesco a fare neanche a piangere in turco ... Può essere che non sia particolarmente skillato, però la differenza è abissale e non credo sia tutta colpa mia, ma degli strumenti che uso :v
|
|
|
|
|
|
#11687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La modalitá normale é quella in cui il mouse é come al centro di un ring, e la nave rimane ferma solo quando il cursore é al centro di questo ring; se il mouse viene spostato in alto, la nave continuerá ad alzare il muso fino a quando il mouse non cambia posizione. FA Off va imparato di suo a prescindere dalla periferica usata. Posso chiede a quale video in particolare fai riferimento?
|
|
|
|
|
|
#11688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ED è in costante evoluzione e questo è un aspetto fantastico del gioco.
Mouse e tastiera sono ancora le periferiche più popolari per il PvP ma le cose stanno cambiando, perché iniziano ad esserci in giro diversi buoni player 100% fa off con hotas. Probabilmente la gente ora conosce meglio i settaggi giusti per lo scopo e ci sono sul mercato stick eccezionali come il Virpil ad esempio. Noir, non ti chiedo ovviamente di unirti al vero e unico lato oscuro, Grom!, ma almeno non finire coi federali che sarebbe davvero triste 😩. Per la cronaca, al momento in PP Open play ci sono solo queste due forze. Gli altri blaterano su Discord e basta. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
dopo anni e anni 10 minuti fa ho riavviato ED dovendo pure cambiare la mail perchè nel frattempo era scaduta
è normale che non carichi la partita dando errore "there was a problem retrieving commander data from server"? se il problema è il lungo periodo di non connessione posso anche cancellare il save, tanto non ero esattamente avanti. |
|
|
|
|
|
#11692 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho provato a ricercarlo e non lo trovo, ne trovo solo uno simile, ma fa roba normale, quello che avevo visto girava all'interno dei tubi degli anelli della struttura rotante con FA off con Hotas ed era di una stabilità disarmante, sembrava semplicissimo quello che faceva .... poi ci ho provato ed era meglio di no
||
|
|
|
|
|
#11693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sotto vedo "CLAIM A KEY FOR ELITE DANGEROUS: ARENA (STEAM)" e "CLAIM A KEY FOR ELITE DANGEROUS (OCULUS RIFT)". |
|
|
|
|
|
|
#11694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ma il PvP ora ha un senso o rimasta ancora solo una cosa da fare "for fun" e perennemente in perdita?
Vabbeh che dopo aver speso 200€ di Hotas se sono costretto a giocare con M+T per essere un minimo competitivo non ci penso neanche minimamente...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#11695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha sempre avuto un senso, e sempre in perdita. Tanto oggi come oggi e' molto facile fare soldi...
|
|
|
|
|
|
#11696 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho cancellato il vecchio save cominciando una nuova partita MA quando ho cambiato il primo sistema dockando nella stazione della prima missione, appena eseguito il landing è crashato il gioco
suppongo sia un problema di porte del router. |
|
|
|
|
|
#11697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire che con la storia degli Opali, potresti anche appostarti in sistemi dove vengono venduti bene e intercettare giocatori con navi cargo e rubargli gli opali, quindi dovrebbe essere anche remunerativo ... Personalmente non sono mai in Open con un carico di Opali
|
|
|
|
|
|
#11698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
![]() ci avevo pensato a darmi al malaffare (giusto per divertimento perchè si guadagna molto di più a minarli che a piratarli gli opals) appostandomi nei sistemi giusti ma poi il fascino dello spazio profondo mi ha rapito di nuovo... compreso a dovere il codex, almeno credo....che dire, bella cosa anche se boh..toglie un po' di suspance..nel senso che cose VERAMENTE nuove mi sembra di capire che non puoi scoprirle, solo quando (a proposito..QUANDO??) usciranno delle forme di vita o delle formazioni geologiche come Rumored... insomma si hanno aggiunto parecchio in profondità al gioco, il gameplay per l'esplorazione con l'FSS è valido, ma manca ancora qualcosina sempre in termini di "dispersione"..ok che lo spazio è incommensurabilmente vasto là fuori, ma certe regioni sono davvero troppo monotone e, non dico chissà quali forme di vita strane, ma almeno qualche segnale sconosciuto ogni tanto di una nave alla deriva o qualche relitto in più potevano spargerlo qua e la..invece cazzo usciti 1000Lys da qualsiasi nebulosa o regione famosa non trovi più NIENTE che non sia stelle pianeti |
|
|
|
|
|
|
#11699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Pensa a quando raggiungerai il Mare Desperationis e non troverai neanche quelle, solo il vuoto. E la tentazione fortissima di aprire il pannello di destra, scheda "nave" 😁
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
non ho tempo in sti giorni, ma ho visto che ha fatto un aggiornamento di 350mb... che e'?
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.