|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Vodka
Se nessuno è venuto a portarti la fibra e se non ti è arrivata la mail di attivazione il modem secondo me centra poco. Perchè hai tre modem? Tuttid ello stesso tipo? Tutti con modulo fibra?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Casa era stata cablata, il tecnico of ha collegato fibra a casa, cantina e cabinet, il messaggio linea attiva è arrivato, ho 3 modem dlink con modulo fibra, ma nessuno funziona, 2 modem per una errata doppia richiesta di attivazione, il terzo probabilmente di iniativa per risolvere il problema.
Ultima modifica di Vodka : 28-11-2018 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#4203 |
|
Senior Member
|
@Vodka
Credo che il problema sia tecnico lato centrale e non dipenda dal modem.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4204 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
dove imposto il paese diverso?
|
|
|
|
#4205 |
|
Senior Member
|
@FOOLiSH2
Per favore leggi sempre i primi post.
|
|
|
|
|
#4206 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
buongiorno, ho due problemi, che credo derivino dal modem,
connessione wifi regolare, però con il mio nokia 7plus android 9, non riesco ad utilizzare l'app di netflix, mentre prima con adsl normale funzionava, seconda cosa, usavo VLC dell'ipad air, collegata in rete wifi, per spostare video dal pc al tablet, in pratica il tablet mi dà un IP e lo inserisco sul browser e mi fà spostare i files, adesso non riesce più a collegarsi; ho provato disabilitando il firewall del router e quello di win 10 ma niente |
|
|
|
|
|
#4207 |
|
Member
|
configure
management webgui uipage dboard/settings/netif/wradio/reg permissions 2221 proprio perche non funziona ho scritto
|
|
|
|
#4208 |
|
Member
|
ho provato ma al secondo comando non va avanti e da errore la config
|
|
|
|
#4209 | |
|
Member
|
Quote:
management ****************da qui in giu non funziona webgui uipage dboard/settings/netif/wradio/reg permissions 2221
|
|
|
|
|
#4210 |
|
Senior Member
|
@FOOLiSH2
Per favore leggi bene i primi post. Tools adbtools2. Serve a modificare il file di configurazione (che va poi ricaricato nel modem) per abilitare i comandi completi/abilitare il downgrade etc.
|
|
|
|
|
#4211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
i casini ce li ha tutti lui
|
|
|
|
#4212 |
|
Member
|
ora lo ho sbloccato ma la possibilità di impostare canali su 5g non funziona, nonostante si cambi la regolamentazione
|
|
|
|
#4213 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Taranto
|
|
|
|
|
|
|
#4214 |
|
Member
|
Vorrei sapere per favore se c'è un modo per fare un backup di un file di configurazione parziale cioè del solo Voip ad esempio tramite Telnet oppure in un altro modo in quanto se effettuo un backup del file di configurazione del modem viene salvato tutto.
Grazie |
|
|
|
|
|
#4215 |
|
Senior Member
|
@FabryWarrior
Non esiste il salvataggio parziale del file di configurazione. Qual'è il problema?
|
|
|
|
|
#4216 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
basta fare copia e incolla del dump da telnet
Quote:
vorrò dire che chi ha il numero con iliad si attacca spero che allora non funzionino neanche le chiamate iliad in entrata: rompiballe in meno
|
|
|
|
#4218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho il dlink 5992 con FTTH di Infostrada/Wind.
ho collegato con cavo Cat6 la smart tv al router. come mai se vado sulla Rete Utente e clicco su ETH1 (dove e' collegata latele) e sotto Bit Rate massimo e Duplex Mode trovo Auto (100 Mbps, Duplex) ? cosi' va, ma se sposto su 1000Mbps la tele non risulta connessa... e' normale? grazie! |
|
|
|
|
|
#4219 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato
|
Performance wifi
Salve a tutti,
ho recentemente acquistato la firestick, che ho collegato via wifi al router. Purtroppo, fin dall'inizio, ho riscontrato problemi nella visualizzazione die filmati, con il film che si blocca o procede a scatti (non fluido). Prima di scrivere, ho letto sia qui che in giro, su come milgiorare le perfomance wifi del router, per cui ho impostato il collegamento sulla bnda a 5ghz ed applicato i consigli indicati in prima pagina. Purtroppo i problemi persistono, avete qualche ulteriore consiglio sulla configurazione? Se può servire posso postare screenshot. Temo che l'unica via percorribile sia quella di attacare un secondo router in cascata al primo da usare con il wifi... Se chiama la Wind secondo voi ho speranza che possano fare qualcosa sulla configurazione del router? |
|
|
|
|
|
#4220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
E poi perche' CAT6 quando per il gigabit basta il 5E? Se il TV indica che puo' andare in gigabit non vedo perche' la scheda debba essere 100Mbit. Per tutto il resto, c'e' il maunale del TV che potrebbe spiegare meglio cosa puo' e cosa non puo' fare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.