|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6521 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Icaro
Test con TP-Link TL-MR6400, antenna esterna (cinesata), b7 segnale 75%...
Alcuni test con servizi speedtest diversi e alcuni contesti d'uso. ORE 16.30-16.45 NPerf verso i server eolo e isiline ![]() Speedofme ![]() Fast con server napoli ![]() Ubuntu scaricato via browser ![]() Ubuntu Torrent ![]() Youtube 8k ![]() Download di Xcode (circa 6GB) da app store
|
|
|
|
|
|
#6523 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Questo è ciò che ottengo con Red + e Netgear M1 in 4G+
Dovrei essere in 2CA B1+B20 (come indicato da cellmapper e interrogando il router via Telnet), BTS a poco più di un KM |
||||
|
|
|
|
|
#6524 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6525 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao, potresti postare anche uno speed test con il telefonino o magari se hai un altro router? io ho un tp link 6400 e sto valutando se ne vale la pena cambiare |
||
|
|
|
|
|
#6526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ma non ho capito, Icaro l'hanno aperta a tutti o solo su chiamata?
|
|
|
|
#6527 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Sardegna
|
|
|
|
|
|
|
#6528 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6530 |
|
Member
|
Oggi hanno aperto la linea anche a me con Icaro.devo dire che va decisamente meglio. in questo momento speed test a 55 mb. download file a 3 mega ,netflix fila benissimo. Adesso ho una vodafone red + che pero dopo le 20 sembra andare piu lenta in streamin e download pur avendo speed test alti sui 70 mb. Magari restasse cosi Icaro.pero ho paura che dopo questa prova pago e poi torna di nuovo piena di ca. ma se rimane cosi Icaro davvero ottima adesso.Altre esperienze in serata con icaro?Altri che hanno vodadone red + hanno notato un cap in serata per dowload e streaming pur avendo piu banda?
|
|
|
|
|
|
#6531 |
|
Senior Member
|
Decisamente, di giorno va anche 80mbps, alla sera scene alla metà o meno. Per streaming poi, ci deve essere un cap (Amazon Prime video) visto che non riesco a vedere fullHD e non ci vuol molto per quello (con 5-6mbps si fa).
|
|
|
#6532 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Da pc noti il cap? io con il prime da pc non noto nessun rallentamento
|
|
|
|
|
|
#6533 |
|
Member
|
Io noto un cap sulla Vodafone in generale. Infatti anche su altra sim vodafone ho lo stesso problema. Dalle 21:00 netflix va in hd ma fa decisamente fatica ad andare in ultra hd diversamente dalle altre ore del giorno Anche i download vanno al massimoa 2mb,quando la banda su speed va oltre 50. Ho provato ad attivare vpn ed i dowload magicamente tornano a 5 mb,quindi penso che sia attivo un cap, prime video devo provare. Io con la red mi sto trovando bene pero' se la sera devo vedere in streaming mi girano un po. Se magari Icaro andasse sempre come oggi farei un pensierino a tornare, visto che ho provato anche i dowload e vanno bene diversamente da ottobre che erano bloccati .vediamo come si ovolve la situazione
|
|
|
|
|
|
#6534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Magari con il fritz puoi fare qualcosa di simile.
|
|
|
|
#6535 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Ho installato un server openvpn su uno dei server che ho, se interessa puoi usare una di queste 2 immagini docker. openvpn https://github.com/kylemanna/docker-openvpn ipsec https://github.com/hwdsl2/docker-ipsec-vpn-server Probabilmente netflix ha bannato gli ip dei server che usi. Edit: se hai voglia, tempo e competenze e vuoi provare puoi comprare una vps da ovh o aruba (3€ + iva al mese più o meno in entrambi i casi, oppure puoi prendere un'istanza cloud a ore su ovh, volendo da accendere solo quando ti serve) e usare una di queste immagini docker e provare Netflix. Se hanno filtrano per IP non dovrebbero esserci problemi.
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber Ultima modifica di Maxcorrads : 26-11-2018 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#6537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq provato Icaro con PS4 e funzionava MEGLIO di Vodafone (per prime video)! incredibile
|
|
|
|
#6538 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Icaro ore 21
1,62 down 1,60 up dalle mie parti non è cambiato molto. |
|
|
|
|
|
#6539 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.