|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
confermo io ho un philips
lo vede sia fatto con nero che con prassi idem il mio amico invece quello di mia sorella un daewoo con prassi un altro mio amico un sam 224 con prassi il problema non è dei supporti ma dei sw ma mi risulta che anche i + sia cosi non a caso esiste un sw che fa in modo che i supporti vengano scritti come se fossero secondi strati di un dvd questo l'ho letto su pc professionale (mi sembra di luglio-agosto) Ciao e auguri a tutti
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
|
Scusate un'informazione ma il prassi era dentro alla confezione del mast.????? e se si di quale??? il sony ce l'ha???????
Vorrei acquistare il sony il prezzo più basso che ho trovato è 399€ qualcuno conosce un'altro posto dove costa meno??? Thanks a tutti |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
@Ghiro
no il PrassiPrimo dvd non è compreso nel pacchetto del Sony. Credo che 399€ per il DRU500 sia un prezzo nella media e difficilmente lo troverai a meno. Penso che ora come ora faticheresti a trovarlo anche al doppio, visto che è praticamente esaurito ovunque. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Non trovi prassi primodvd perchè il sony non è supportato da quel programma.
Trovi bensì RecordNow che è perfettamente compa e ha tutte le belle funzioni di primo (è sempre della veritas) |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
X TUTTI: ho aperto un sondaggio in merito ... se rispondete potrà essere interessante per tutti
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte quindi vado sul sicuro prendo il sony????????????
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Io col sony fo tranquillo:
dvd-r/rw/+rw (+r non ho provato perchè non ho supporti) VIDEO dvd-r PS2 poi vabhè dati... e cazzabubbole varie... per ora nessun problema Il problema è che non so se adesso lo trovi, di sicuro da metà gennaio dovresti trovarlo, se non son già andati venduti tutti. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ok Ti ringrazio aspetterò che arrivi per ora ho scritto una mail ad un negozio di Pavia che l'ha in catalogo aspetto risposta
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
approposito, il mio xcoso è l'ultima relase, quella che non gradirebbe i dvd-r
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
x kiraly78: ho scelto il sony dru500 maledizione non mi ha ancora risposto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.