|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Comunque nonostante tutti i difetti, personalmente non credevo (non essendo uno che gioca) di non sentire questa mancanza del cavo, anzi.
|
|
|
|
|
#5122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
al più 100GB al mese ma proprio ad esagerare)
|
|
|
|
|
|
|
#5123 |
|
Senior Member
|
Idem, casa mia non l'ho mai avuto da un anno che sono li e solo da gennaio mi sono sistemato con l'abbonamento Wind prima e Icaro dopo.
E tolto Forza Motorsport 7 e poco altro, vedo solo dei film su Prime o Netflix
|
|
|
|
#5124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
La cosa che apprezzo di più è il non essere vincolati. Se mi servono giga, ricarico.
|
|
|
|
|
|
#5125 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non credo... Quote:
Quote:
Quote:
Ci sono buone possibilità, ma bisogna fare delle prove per capirlo ! |
||||
|
|
|
|
|
#5126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Sembra che sia realmente illimitata, quello che non capisco è perchè ci sia una differenza di ben 20€ a seconda della modalità di pagamento. Attualmente pago la stessa cifra per ogilink (39€), quest'ultima però in aggiunta ha il suo ddns a differenza di Vodafone, che per chi ha necessità di accedere da Internet ai dispositivi interni alla propria rete, non è cosa da poco. |
|
|
|
|
|
|
#5127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
offerte simili. Vero per l'ip pubblico ma anche vero che il router fornito da ogi fa alquanto pena, ed è configurabile in minima parte, quindi c'è da valutare i pro e i contro, io sono per il modem scelto da me ! Ho chiesto ad paio di contatti che ho in vodafone se hanno maggiori info in merito e se posso fare la cosa con loro, non mi fido dei negozi ! |
|
|
|
|
|
|
#5128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si spera lascino le stesse condizioni pure sulla nuova (ma tanto lo scopriremo tra 5 giorni )
|
|
|
|
|
|
|
#5129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Il router di ogi nel mio caso fa solo da modem, tutto il grosso del lavoro e fatto da un fritzbox 7490. E vero il router di ogi è limitato, ma per me l’ip pubblico è troppo importante.
|
|
|
|
|
|
#5130 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Abito in un paesino...la bts è a 600m da me il segnale è buono...ora con icaro e b525 la velocità varia ma sono soddisfatto per il mio uso...per esempio ora vado a 20 circa con jdownloader la cosa strana è che se faccio uno speed-test con iliad vedo che appena parte icaro scende di botto per poi risalire alla velocità pre test...ripetuto varie volte...stesso risultato...è possibile saturare la bts con icaro semplicemente facendo partire uno speed test sulla stessa rete Wind con iliad?
|
|
|
|
|
|
#5131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
i siti di speedtest non sono proprio affidabili prova nperf mi sembra piu professionale
prima di fare test disattiva plugin o script che hai nel browser anche |
|
|
|
|
|
#5132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le rimodulazioni sono un bel ? (punto interrogativo) |
|
|
|
|
|
|
#5134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Dai 40 euro al mese non sono uno sproposito, sono poco più di un euro al giorno... per la rete numero uno in Italia, oltretutto.
|
|
|
|
|
|
#5135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), quelle dalla rimodulazione facile sono generalmente le Special (perché 9 su 10 sono winback SMS oppure operator attack per "strappare" clienti alla concorrenza)
|
|
|
|
|
|
|
#5137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Io fino a pochi mesi fa pagavo 65 euro per una wireless locale che andava al massimo a 7mbps, molto spesso sotto i 2...
|
|
|
#5138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'avevo detto, Natale ne vedremo delle belle
|
|
|
|
|
#5139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vodafone da me, con antenna del piffero anche alla sera mi da una cinquantina di mega, contro i 0,1-0,2 di icaro ! |
|
|
|
|
|
|
#5140 |
|
Senior Member
|
Ne abbiamo parlato, dipende dalle zone: io con la flat Wind notturna che avevo e ora ho passato a mio padre, vado tranquillamente a 40 negli speedtest...
Per me andrebbe benissimo, ma del resto per ora mi va bene anche Icaro salvo giorni di ciclo
Ultima modifica di Rei & Asuka : 23-10-2018 alle 16:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.