|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: FG-BA
|
[FG+SS] Corsair DDR3 vari tipi, Celeron G1620, Mobo 1155
- DDR3 8GB (2x4GB) Corsair Vengeance LP 1600mhz CML8GX3M2A1600C9B senza scatola.
Vendute esternamente. -DDR3 8GB (2x4GB) Corsair Value Select 1333mhz CMV8GX3M2A1333C9 35 euro. -DDR3 4GB singolo banco di Corsair Vengeance altro profilo. Hanno il problema del dissipatore staccato ma funzionano. VENDUTO -Celeron G1620 1155 con scatola e dissipatore 20 euro. -P8H61-M LE USB3 rev 3.0 con scatola venduta come non funzionante. Acquistata qui sul forum con la stessa formula e usata con successo per un certo periodo, cosa che comunque non può darmi la certezza che sia funzionante perfettamente. VENDUTA Disponibile a qualsiasi test sui componenti venduti come funzionanti, le RAM e la CPU provengono da un PC funzionante, disassemblato per inutilizzo. Foto e memtest al seguente link. REGOLE: -Pagamento bonifico o postepay. -In vendita su altri lidi. -Vendo come visto e piaciuto. -Oggetti fuori garanzia presso il produttore a meno che specificato diversamente. -Da privato non offro garanzia alcuna sugli oggetti. -Nessuna responsabilità per modifiche, overclock o qualsiasi altra manovra che possa da parte vostra danneggiare gli oggetti per poi chiedermi la restituzione. -Non sono più responsabile dell'oggetto una volta che esso viene consegnato al corriere. -Tutti i dubbi e le incertezze devono cessare di esistere una volta effettuato il pagamento.
Affari conclusi con svariato numero di persone qui sul forum. Ultima modifica di 775forEver : 17-08-2018 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
DDR3 8GB (2x4GB) Corsair Value Select 1333mhz CMV8GX3M2A1333C9
Interessato contattami in privato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda per il banco corsair da 4gb gradirei screen di memtest per costatare la presenza o meno di errori
Coda anche per la sk madre, funziona o no??? Hai tutta la roba per provarla
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda mainboard
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
ciao, coda x queste:
-DDR3 8GB (2x4GB) Corsair Value Select 1333mhz CMV8GX3M2A1333C9 35 euro. -DDR3 4GB singolo banco di Corsair Vengeance altro profilo. Hanno il problema del dissipatore staccato ma funzionano. 15 euro.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi scuso con gli utenti in coda, attualmente sono fuori casa fino a domenica, per cui da lunedì in poi comincerò a contattare gli utenti in ordine di coda se ancora interessati.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Hai PM
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho acquistato la scheda come tale sempre su questo forum e non intendo venderla come funzionante dal momento che l'ho solo avviata massimo 5/6 volte e per la maggior parte di esse ci ho fatto dei memtest delle ram, comprese quelle che ho in vendita in questo post. Bastano queste poche situazioni con basso carico di lavoro per dire che una scheda è funzionante completamente anche sotto stress o con il S.O. installato? Per me no Approfitto del post per mettere in ordine le code e ribadire che se non specificate di essere in coda per un oggetto, non verrete presi in considerazione. Coda per corsair value select 1333mhz Il primo sarebbe vinruss85 ma, di fatto, non ha mai usato la parola "coda". -PaolinoB Coda per Corsair 4GB con dissi staccato -kaZablas -PaolinoB coda per mainboard -kaZablas -mariolino74
Affari conclusi con svariato numero di persone qui sul forum. Ultima modifica di 775forEver : 06-08-2018 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
io confermo coda per la mainboard e, se avanza, nel rispetto della coda altrui, un banco da 4gb ddr3.
Saluti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho provveduto a contattare kaZablas per DDR3 + MB dato che è il primo in coda. Se non si fa sentire sei il prossimo in coda per la MB, mentre per il banchetto il prossimo è PaolinoB.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ti ho appena mandato pvt
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Trattativa un pò lenta, lascio , ho risolto diversamente
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
Ciao, lascio la coda! Un up x te
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Dal momento che KaZablas e PaolinoB hanno lasciato, sei il prossimo in coda per MB + banco di ram.
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ok, hai pvt
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiunte alcune foto del materiale al primo post.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ram Corsair 4GB con dissi staccato e Scheda Madre 1155 venduti a mariolino74. Pagamento ricevuto in data odierna.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.