|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
Quote:
Non so come sei abituato tu nelle altre sezioni del forum, ma qui teniamo aggiornate le prime pagine quasi giornalmente.... quindi se cambia qualcosa lo trovi sicuramente scritto in prima pagina... quindi periodicamente dagli un'occhiata ... date sempre una letta al PRIMO POST in PRIMA PAGINA... lo teniamo aggiornato proprio per evitare che la gente chieda sempre le stesse cose (visto che capitano sempre utenti poco propensi a leggere persino gli ultimi post |
||
|
|
|
|
|
#2602 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In prima pagina tra le FAQ ci sono le guide video su come fare e cosa fare... dagli un'occhiata... ci sono i link apposta perchè in teoria gli utenti siano autosufficienti dalla A alla Z... se leggono tutto il post |
|
|
|
|
|
|
#2603 |
|
Senior Member
|
@shouldes
... Tre scala 1,5€ |
|
|
|
|
|
#2604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
|
peccato per quell'euro, per farmelo scalare dovrei obbligatoriamente rinnovare "l'offerta" Wind che ho ancora attiva. Perché col cavolo che Maxi si può disattivare e l'altra sarebbe inutile da radere al suolo.
Dovrei trovare un modo di disattivare tutto e metterci 5 euro simbolici. Tanto il mio piano sarebbe quello di testare Iliad con un numero nuovo per quel mese che sarà necessario e fare la portabilità successivamente. Certo che questa questione delle trattenute per la portabilità sono delle scaramucce fastidiose seppur di piccola entità.
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB |
|
|
|
|
|
#2605 |
|
Senior Member
|
... non capisco dove sia il problema: fai una ricarica e poi ti fai trasportare il anche credito residuo no?!
Avrai i soldi caricati meno la trattenuta del vecchio gestore... quindi alla fin fine ci perdi solo 1,5 euro
|
|
|
|
|
|
#2606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
@domthewizard
@shouldes @Blister Grazie a tutti e tre |
|
|
|
|
|
#2607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
la trattenuta la fanno se ci sono i soldi, se dentro c'è un euro solo, te ne freghi e via...
|
|
|
#2608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrei pagare nell'ordine: 7,50 della promozione base WIND 1,50 di Maxi non disattivabile WIND 1/1,50 della portabilità. WIND -> Iliad 10 euro della sim Iliad 5,99 della promozione Iliad facendo un rapido calcolo (se non dovessi riuscire a disattivare la promo base WIND) mi verrebbe a costare sui 25 euro. di questi 9 euro svanirebbero letteralmente dato il fatto che non usufruirei della promozione dato che passerò ad Iliad. Quindi per quel misero euro di portabilità mi si dovrebbe obbligatoriamente riattivare la promozione e questo è un fastidio non indifferente il tutto perché attualmente il credito è 0 e di voglia di dare a WIND soldi per una tariffa dell'anteguerra è pochissima.
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB |
|
|
|
|
|
|
#2609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
la portabilità non la paghi, è iltrasferimento del credito che paghi... se leggevi più indietro avresti visto che io, come ho scritto avevo 0.16€ di credito quando ho fatto la portabilità...
|
|
|
#2610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che non faranno mai quello che intendevo per errore ogni modo. Me lo aspetto prima o poi
|
|
|
|
|
|
#2611 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
attualmente cercano di fregarti mettendo vincoli contrattuali a due anni con penali altissime (tim 25€ e tre 49€) ma se non trovano i soldi la migrazione va avanti ugualmente. il mio timore è che un giorno bloccheranno le mnp fino a quando non avranno i soldi delle penali...
|
|
|
#2612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mnp = ???
|
|
|
|
|
|
#2613 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2614 |
|
Senior Member
|
scemo io allora
Comunque come tempistiche di passaggio leggo nel thread che sono buone, lunedì che avrò tempo richiederò la sim senza portabilità e la farò successivamente =)
|
|
|
|
|
#2615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
email del corriere arrivata, io abito in un parco con guardia giurata H24 che conosce tutti i corrieri, dici che lascio fotocopia del documento e gli danno la sim? Anche perchè dalla mail di Bartolini non ho modo di dire che la mattina non ci sono!!!
|
|
|
#2616 |
|
Senior Member
|
@mac_pry
... attiva la SIM e fai partire la portabilità... se ti viene bloccata (te ne accordi dopo 3-4gg) chiami telefonicamente Iliad e chiedi lumi (nr. tel in prima pagina)... al telefono puoi richiedere spiegazioni del problema e dovrai richiedere un ulteriore tentativo di portabilità. Di solito al secondo tentativo poi ti funziona senza problemi... probabilmente è dovuto al vecchio gestore che è restio a lasciar andare i clienti (almeno con alcune mie sim è successo così ma al secondo tentativo hanno mollato l'osso) |
|
|
|
|
|
#2617 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Nessuno di voi ha fatto presente che chi chiama da un proprio numero verso Iliad paga lo scatto alla risposta della Segreteria Iliad?
Con Ho Mobile questa cosa non succede dato che la segreteria non c'è e quindi il messaggio di avviso è gratuito... |
|
|
|
|
|
#2618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Buonasera a tutti.
Sapete per quanto tempo posso non ricaricare (e quindi rinnovare l'offerta) senza perdere la promozione? |
|
|
|
|
|
#2619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
la segreteria basta disattivarla...
|
|
|
|
|
|
#2620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
L'avevo fatto notare qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1228 e qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1244 Sempre che magari ad oggi non abbiano corretto il tiro. /---/ Diciamo qualcosa sulle deviazioni Tenete presente che il servizio è operativo SOLO SE l'offerta è attiva. Diversamente nada, anche se avete credito residuo. Forse è fatto apposta per evitare che una deviazione di chiamata prosciughi il credito, visto che in quelle condizioni si viene tariffati a 28 cent/min. In ogni caso è bene saperlo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.