|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
1€ in più al mese significa 12€ l'anno, quindi 2 rinnovi in più e A ME non conviene perchè a stento riesco a consumarne 5
però l'offerta è buonaazz, questa è una cosa che non gli fa molto onore
|
|
|
#2542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
Quote:
Mi basterebbe comprare un buon router 4G da mettere nel sottotetto dove già arriva un cavo ethernet, attualmente collegato ad uno dei 3 access point per portare la connettività in tutta la casa via rete gigabit. Qui la copertura è buona per tutti i gestori. Non è soltanto una questione di risparmio, ma un modo per liberarmi definitivamente di contratti capestro e anche per una ripicca verso chi ci ha subissati di aumenti ingiustificati. Oltretutto in questo modo mi libererei anche della sim a cui è collegata la gestione dell'antifurto e sistemerei una volta per tutte la questione. |
|
|
|
|
|
|
#2543 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#2544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Allarme, webcam, ecc.ecc. tutto su un router 4g, senza fili, senza vincoli. |
|
|
|
|
|
|
#2545 |
|
Senior Member
|
E sicuramente con più sicurezza di un cavetto di rame che passa in strada con l'armadietto in cui tutti possono metterci mano!!!
|
|
|
|
|
|
#2546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche per i fili della corrente, stesso discorso. Ovviamente il sistema è alimentato da batteria, per un funzionamento anche in assenza di corrente. |
|
|
|
|
|
|
#2547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
io più che una offerta da 100 o 1000GB di cui non so cosa fare (ho la 30GB e consumerò credo 1GB al mese..
|
|
|
|
|
|
#2548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
Infatti se c'hai fatto caso non hai più la voce indicante i GB - https://www.universofree.com/wp-cont...o-GB-Iliad.png |
|
|
|
|
|
|
#2549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Io ero passato ad iliad da vodafone per poi avere la amara sopresa che dentro casa mia il telefono non prende o prende!! Poi mi sono accertato che in casa mia prende solo vodafone (bene) Appena esco fuori ho segnale quasi pieno. Purtroppo quindi ho ripiegato su ho.mobile e prende molto bene. PErò per sicurezza ho preso un'altra sim ILIAD perchè spero che in futuro migliori la copertura. Aggiungo poi che io personalmente non ho mai capito a cosa serve il 4g. Cioè in 3G si va a velocità più che adeguate per vedere o trasferire qualsiasi file. Cosa serve il 4G su un cellulare (che non faccia da hotspot)?
|
|
|
|
|
|
#2550 |
|
Member
Città: iLambrate
|
Sono in Scozia, Edimburgo e itinerante: voce e dati perfettamente funzionanti su O2-UK. Appena arrivato si è connesso da solo e funziona perfettamente. Nessuna configurazione fatta. Telefono iPhone 6. Siamo sicuri di tutte le lamentele pervenute? Sicuri di avere attivato il roaming dati?
|
|
|
#2551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2553 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
|
#2554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A breve farò un esperimento nella nuova casa di un amico con un router 4G HUAWEI B593 e ti farò sapere. |
|
|
|
|
|
|
#2555 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Anche la rete cellulare puo' essere jammata eh, mentre qualche "gentile ed inatteso visitatore" entra in casa.
|
|
|
|
#2556 |
|
Utente sospeso
|
è certo che aumenteranno, soprattutto ora che ampliano la copertura. secondo me verso natale vedremo questa famosa 100gb
|
|
|
#2557 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#2558 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2559 |
|
Senior Member
|
Tutto può essere bloccato, ma dipende da molti fattori. :-)
|
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@domthewizard
... io in 48h consumo circa 6GB... anche 100GB mi sarebbero stretti a casa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

però l'offerta è buona