|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Ciao a tutti... qualche domanda:
1. Per installare l'ultimo firmware no brand è necessario chiedere i sorgenti a zyxel e modificare la versione del firmware facendola sembrare quella che è installato ora di default sui modem brandizzati giusto? 2. L'ultima versione del firmware da la possibilità di creare VPN e di scaricare file torrent su un device USB (come con trasmission)? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. No Vedi anche i post precedenti su come fare il downgrade alla versione iniziale, casomai servisse. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao a tutti - @Yramrag -- ora riesco a compilare (forse): credo che sia indispensabile 'brandizzare' il FW. Ho provato con il file config.in, mettendo tre 'y' alle 3 voci Wind ma la modifica non ha poi dato esito; all'inizio della compilazione ho ritrovato 3 'n' alle voci Wind. Che posso fare?
|
|
|
#145 |
|
Member
|
L'operazione che fece a suo tempo superpippo di aggiungere i vari pacchetti transmission, openvpn, ecc... è particolarmente complessa o c'è uno specifico file nel quale specificare i pacchetti da compilare?
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
@mrv96: forse con opkg, ma non ho mai provato.
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
|
Opkg però se non sbaglio è un comando da eseguire a firmware già compilato, non pre compilazione giusto? Comunque in questi giorni proverò a vedere se riesco a combinare qualcosa. Intanto aspetto che la Zyxel mi invii l'ultimo firmware no-brand.
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao, scusate la mia assenza mo ho avuto problemi di salute.
In questi giorni mi sono cimentato a portare le modifiche che avevo fatto al nuovo firmware e dopo qualche test posso rilasciare la nuova versione cone le modifiche. Vi lascio il link per scaricare il firmware. http://zyx.rf.gd/ Consiglio di fare un reset delle impostazioni dopo averlo caricato. andrà impostato sull'interfaccia vdsl: encapsulation: pppoe username: benvenuto password: benvenuto Vlan id 835 per attivare il voip infostrada: entrando come supervisor tr-069 http://acswind.wind.it:7003/cwmpWeb/CPEMgt user: acs password: acs voip-sip provider cambiare dove chè changeme con sip.infostrada.it nella pagina sip account entrate nel vostro numero e cambiate l'ordine dei codec mettendo g729 come primo |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si può installare in un router brandizzato wind(ABIU.0)?
ho scaricato il file zip del firmware, dentro non ce nessun firmware. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
Si, ho appena finito di installare e configurare da capo il firmware nuovo di superpippo sul mio router brandizzato. Il file da flashare è ras_openvpn_opkg_transmission2.bin
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Member
|
Grazie mille davvero superpippo!!! Spero ti sia rimesso in forma
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@superpippo82xxx
È giusto che il file del firmware siano indicato come data 15.02.2018?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho sistemato li zip con il file corretto @Bovirus sistemato anche la data, il sito era pronto da un po' ma aspettavo la nuova versione per pubblicarla. |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
@superpippo82xxx
Tentando di scaricare il firmware da "Page Not Found"
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Junior Member
|
@Bovirus
fixed |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
A me il download del firmware continua a dare "Page not found".
|
|
|
|
|
#157 |
|
Junior Member
|
metto il link per scaricarlo
https://mega.nz/#!W1Bx3YTR!MtwtV256w...WrwxNYBdKETIWA il problema è l'hosting che me lo rimuove. Sposto il prima possibile il sito. |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 18-07-2018 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.