|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Se fossero un po' piu' furbi, offrirebbero a tutti queste tariffe. Chi ha iliad perche' dovrebbe tornare a tim pagando di piu' e con gli ulteriori costi necessari per il passaggio? Invece chi ha altri operatori e paga di piu', magari valuterebbe tim invece di iliad. E cosi' iliad continua a rastrellare clienti e agli altri le briciole.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Lo sai cosa mi ha detto il tipo del 187 quando gli ho chiesto se aveva qualche offerta speciale??
"ha mai pensato a fare una..triangolazione???"
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
Oggi le cose sono cambiate perché è arrivato uno che ha deciso di fare concorrenza, e tutto il resto è venuto di conseguenza. Un tempo qui la concorrenza c'era ed aveva portato ad un sacco di bei vantaggi. Improvvisamente però avevano iniziato tutti ad avere tariffe identiche (c'è stato un periodo in cui avevano anche lo stesso nome: "special"), a far pagare gli stessi servizi (es il LoSai e fratelli), a cambiare la tariffazione nella stessa identica maniera (tutti a 28 giorni). Era cartello.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Magari potrebbero fare qualcosa in più per mantenere i clienti, ma a quanto pare preferiscono perderli per poi cercare di farli tornare con offerte migliori.
Guadagnano ulteriori soldi con facendosi pagare spesso a caro prezzo l'acquisto della nuova SIM. E' un comportamento deplorevole ma ormai tutto funziona così (vedi anche Sky o altri). |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sbagliata completamente la politica della Tim, non ne ricaveranno niente .
Intanto il prezzo deve essere identico a quello di Ilaid e/o di ho.mobile, se non addirittura, leggermente più basso . La proposta dovrebbe riguardare non solo gli ex-clienti, perchè gli attuali clienti Tim, che pagano molto di più dell' offerta di Iliad e /o di ho.mobile, stanno un attimo a mollare la Tim . Non sanno fare politiche commerciale, per aumentare i clienti . In più Tim & Co, hanno questa bruttissima consuetudine, dopo tot tempo, di fare le rimodulazioni, cosi il prezzo da 7 euro, va a 9 ol magari anche di più......... Rimodulazioni che non piacciono a nessuno, credo Viva Iliad
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-07-2018 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Occorre essere ciechi e sordi, per non vederlo, oppure adeguatamente foraggiati dalle compagnie di cui sopra ! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
Iliad no. E' ancora giovane? C'è tempo? Probabile, ma fino ad ora sono vergini e si meritano il principio di innocenza.
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
C'è da vedere se si manterranno fuori dal coro, subendo gli attacchi degli altri, oppure se si accorderanno con loro, segretamente. |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
E' anche per questo che simili limitazioni sulle offerte mi fanno rosicare. Mi starebbe bene pure il dover pagare un costo una tantum per il cambio tariffa, ma vorrei poter accedere alla tariffa che più mi aggrada tra quelle offerte dall'operatore.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Se puoi sostenere qualche giorno di disagio potresti uscire e rientrare
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
Io avevo una scheda TIM nel cassetto, e l'ho usata per passare a Iliad piuttosto che approfittare di una eventuale offerta da "ultima spiaggia" come puntualmente si è poi verificato. Poi, avessero fatto l'offerta da 5€/mese magari ci avrei anche pensato...ma uguale, che se la tengano... |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Non erano 2 mesi?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai e vieni, pure da me vodafone regna incontrastata diverse lunghezze sopre le altre, a mio avviso considerabile come monopolio e/o posizione predominante, prima di iliad facevo triangolazioni con postemobile, passavo tre giorni, quasi al buio, però poi rivedevo la luce con un offerta migliorativa. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Io attualmente sono in Vodafone (ancora per poco si spera ), cliente da 15 anni e ultimamente trattato un gran male.Quando è arrivata Iliad ho provato a chiedere a un centro Vodafone "visto che sono cliente da 15 anni e non vi ho mai rotto i maroni, vedete di propormi qualcosa che faccia concorrenza a Iliad altrimenti me ne vado" e la risposta è stata "le offerte valgono solo per i nuovi clienti, quella è la porta" (in maniera un po' più gentile ovviamente). Il mio problema ora è questo: nessun operatore mi vorrebbe. Le soglie che ho ora vanno più che bene onestamente (difficilmente supero i minuti di chiamate inclusi, non supero mai i 2 GB di dati e di SMS ne avrò inviati tre al mese da non so quanti anni), speravo che qualche operatore se ne uscisse con una tariffa base tipo "ti do 2 GB, 60 minuti e 10 SMS a 3€ al mese" ma a quanto pare proporre queste tariffe qui non interessa a nessuno degli operatori.
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Umm, direi difficile ! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
(scherzo dai)
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Adesso da 1,90 è andata a 2,95 euro, solo Mobile (se invece hai con Fastweb internet + fisso, l' offerta scende a 1,95 euro) Internet hai 1 Gb, non 2 INTERNET 4G 1GB MINUTI 100 SMS 100 WOW FI ILLIMITATO COPERTURA RETE 98% https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...offerta_mobile
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-07-2018 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Sarebbe bello poter personalizzare di più i pacchetti... ad esempio a me non servono i "minuti illimitati" e neanche 1000 minuti, me ne basterebbero molti di meno senza problemi (a costo minore ovviamente). Ma non è possibile scegliere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

), cliente da 15 anni e ultimamente trattato un gran male.