|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Controlla il metodo di pagamento, anche a me è successo che hanno scalato i 5,99€ perchè al simbox evidentemente o non me ne sono accorto io o è predisposto perchè sia così è stata inserita la carta come metodo di pagamento.
Nei dati personali sotto metodo di pagamento devi leggere " manuale" altrimenti dovresti vedere i dati della carta e quindi devi cliccare e cambiare in manuale. . |
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Mercoledì sono a Madrid in giornata. Appena rientro vi dico se funzionava o no..
|
|
|
|
|
|
#1923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
|
#1924 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ho riattivato la connessione dati. Considerati come valori di partenza 2,33gb (contatore android) e 2,38 gb (contatore iliad), ho disattivato il wifi. Ho consumato 110mb con entrambi i contatori. Ora ho 2,44gb su android e 2,49gb su iliad. Posso dire che nel mio caso i due contatori sono sincronizzati Ultima modifica di nongio22 : 08-07-2018 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
|
#1925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Aggiornamenti in merito alla ricarica automatica, come avevo scritto in precedenza non ho ricevuto sms alert e non figurano addebiti sull'estratto della carta di credito... Ora le ipotesi sono:
1- Hanno addebitato giorno 1 ma non ho ricevuto l'sms alert (sms di rinnovo ricevuto da Iliad giorno 30 giugno e contatori resettati giorno 1 luglio); 2- Non mi hanno addebitato niente Per la questione latenze fino a quando state sotto i 100ms non noterete nulla, potrete notarlo solo se giocate. Altra questione di non poco conto è che la latenza più alta la si ha su server italiani non su quelli esteri, quindi se guardate banalmente dei video su youtube o netflix la latenza sarà simile se non uguale a quella degli altri operatori. |
|
|
|
|
|
#1926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il documento del contratto di iliad è stato aggiornato e ora dice chiaramente che l'offerta "Per Sempre" non può essere rimodulata
![]() (precedentemente si parlava di "offerte dedicate", ora è ancora più chiaro) http://www.iliad.it/docs/condizioni_..._contratto.pdf Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) ![]() Gli altri operatori una clausola di protezione come questa non ce l'hanno! Lunga vita ad iliad
Ultima modifica di yeppala : 08-07-2018 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#1928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao
avete info su problemi relativi alla ricezione di sms da parte si poste italiane nel caso di operazioni dispositive sul loro sito?
|
|
|
|
#1929 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
e se clicchi su "la ta offerta in dettaglio" nemmeno li esce il Per sempre
|
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
|
Dove hai messo F003 ?
A cosa serve ? . |
|
|
|
|
|
#1932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Niente è per sempre. Se tra un pò vedranno che non riescono a sostenere queste tariffe, rimoduleranno, mica possono fallire. Si spera chiaramente che non lo facciano.
|
|
|
|
#1933 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Avranno di sicuro sistemato qualcosa. Non penso che mandino sms, credo che, con blocco attivo, non navighi più. Bisognerebbe sentire qualcuno che ha già consumato i 30 gb. Io, almeno per i prossimi 6 mesi, ne consumerò al massimo 2. Sono sempre in wifi
|
|
|
|
|
|
#1934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
Sì con blocco attivo sui 30 giga non navighi se non hai ancora raggiunto la data di scadenza.
Ma attenzione a quello che succede nel momento del rinnovo se non si ha credito perché si naviga e si chiama a consumo. |
|
|
|
|
|
#1935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sulla configurazione dell' APN,
alla voce Tipo di APN: default, mms va bene anche per un utilizzo in tethering?
|
|
|
|
#1936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
utilizzato il telefono col tehtering senza alcun problema, quindi si penso vada bene
|
|
|
|
|
|
#1937 |
|
Senior Member
|
Il problema è rappresentato principalmente dai vari tipi e marche di telefono.
Con tre modelli di Samsung non ho riscontrato nessuna difficoltà col messaggio autoconfigurante, salvo dover riavviare il dispositivo. |
|
|
|
|
|
#1938 |
|
Senior Member
|
Alcuni parametri citati per me non hanno effetto .
Basta inserire 222 e 50 perché funzioni internet, Non è neanche necessario riavviare è bastato salvare la nuova configurazione. . |
|
|
|
|
|
#1939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
samsung è usata come riferimento, fanno i test su piattaforma android usando i loro terminali, ci mancherebbe pure. però con la app non ho avuto problemi anche sugli altri terminali, xiaomi huawei e motorola usati per i test.
|
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
|
Samsung è un punto di riferimento non soltanto perché è la marca più diffusa, ma anche perché interagisce perfettamente col sistema Android.
I telefoni di altre marche, specialmente quelli di provenienza cinese, non sono così "trasparenti" nella configurazione e diventa più complicato programmarli in modo manuale. Ciò che va bene per Huawei magari non va per Honor e viceversa. Insomma, l'esperienza del settore di un colosso come Samsung è sempre un bel vantaggio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.