|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13001 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Quote:
Si stava parlando delle percentuali a Perugia, quindi centro città.
|
|
|
|
#13002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Beh perdonami ma non sapere cosa significano i termini elencati sopra, non significa che non abbia la necessità di avere un collegamento superiore all'ADSL. Io posso essere ignorante in materia, ma posso avere comunque la necessità di un collegamento fibra o fttc, perchè magari mi guardo una partita di calcio in streaming, mentre la moglie guarda una serie tv su Netflix e il figlio fa la stessa cosa per un cartone animato. Non occorre essere ingegneri per poter volare, basta acquistare un biglietto e fare il passeggero su un aereo civile.
|
|
|
|
|
|
#13003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Un 15% di FTTH OF è un valore alto (se vero Forse il 22-23% circa di adozione (4.8% nazionale) dichiarato settimane fa l'hanno rilevato a Perugia Altri studi (ma sono di Settembre) dicono forte crescita ma FTTH scelta solo dal 2.5% circa degli italiani (che su coperto di 20-22% dovrebbe fare un 8-10% di adozione). |
|
|
|
|
|
|
#13004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Quote:
Concordo, il punto più importante di questi investimenti è proprio questo!! Se non si abboneranno oggi, si abboneranno in futuro, ma intanto l' infrastruttura c'è. Ultima modifica di Jimbo591 : 07-07-2018 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#13005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Si parlava di Perugia, città fornita da millemila operatori con millemila tecnologie diverse. Cosa dovrebbe spingere l'utente x, ad abbandonare la sua fttc in favore di una ftth? Cosa invece potrebbe spingere me ad abbandonare ora la mia adsl 12 mega in favore di una ftth? Fai due conti e trai tu le conclusioni su dove sarebbe più redditizio investire. Ma se volete continuare a credere alla favola dell'area bianca...
|
|
|
|
#13006 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
In ogni caso al 2020 manca praticamente 1 anno e qualche mese... togliamo le ferie di Agosto arriviamo al 2019 in un attimo
E niente inizio a convincermi anche io che le tempistiche di Infratel al 99.99% non verranno rispettate e non so se attribuire la colpa ad Open Fiber o al progetto troppo ambizioso da parte di Infratel stessa. ... di sicuro c'è che in Asia ti costruiscono un ponte da zero in 24 ore. |
|
|
|
|
|
#13007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Inizio dei lavori a Castel del Giudice (IS), Molise, 1° Bando - Fase 2.
http://www.ecoaltomolise.net/interne...-fibra-ottica/
|
|
|
#13009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
|
|
|
|
|
#13010 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#13012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13013 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13014 |
|
Member
|
@Freeman adesso mi spieghi dove sta scritto che il forum è solo tecnico e mi spieghi anche in quale tuo sogno hai visto il flame
mi sa che ignori il significato di questa parola, forse te lo spiegheranno gli amministratori visto che ho segnalato loro il tuo intervento totalmente inadatto e fuoriluogo.Per lo meno anziché chiudere il topic avresti potuto unirlo a questo visto che a quanto pare ti piace così tanto schiacciare quei tasti da moderatore...
|
|
|
|
|
|
#13015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#13016 |
|
Senior Member
|
Gazoldo degli Ippoliti (MN), Lombardia, 1° Bando - Fase 2.
Durata lavori: 8 mesi http://gazzettadimantova.gelocal.it/...ase-1.17038946
|
|
|
#13017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire inoltre che alcuni comuni erano stati messi in fasi "a caso" e che quindi avrebbero provveduto a modificarle.
|
|
|
|
#13019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Il mio comune in provincia di Mantova è stato il terzo a firmare in provincia.
Non tanto per lungimiranza degli amministratori ma perché personalmente con l'amministrazione ho stampato la convenzione, l'ho compilata e l'ho fatta calendarizzare in giunta. In ogni caso siamo in fase 3 rispetto ai comuni vicini che pur non firmandola sono in fase 2 o 1. Misteri. |
|
|
|
|
|
#13020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

mi sa che ignori il significato di questa parola, forse te lo spiegheranno gli amministratori visto che ho segnalato loro il tuo intervento totalmente inadatto e fuoriluogo.