|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Fate quasi tenerezza visto come vi fate manipolare facilmente da un paio di foto strappalacrime. p.s. parlando di foto strappalacrime mi viene in mente la campagna lanciata da Oliviero Toscani, amicone di Benetton...questo Benetton https://twitter.com/alfiokrancic/sta...72013533548546 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può bastare questo? O è pseudoscienza siccome non conferma la strampalata teoria dell'uniformità imposta dal pensiero unico global? Ma poi il colore della pelle è espressione di un tratto genetico o no? E appunto parliamo di conoscenze di biologia elementari, senza dover scomodare la genetica. Mah...forse ciò che siamo è prodotto da un raggio di Dio di frequenza diversa ( ma siamo lo stesso tutti uguali eh!?! ). La genetica è stregoneria, non c'entra niente con la vita sulla terra
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Hai iniziato a parlare di razza, per poi spostarti sulla questione italiana come se tutto facesse parte di un grande disegno. Nell'intervento di sopra ti ho lasciato un pdf di due pagine (la cui metà è composta da figure), sicuramente penserai che Zanichelli è solo la longa manus dei "radical chic" e quindi non la prenderai neppure in considerazione rimanendo fermo sulle tue idee basate solo su pregiudizi e ignoranza.
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
Condividi se sei indignato, se vuoi dire la tua su di chi sia la colpa, o se semplicemente hai gusti particolari. Non dimenticarti di cliccare sulle nuove offerte Amazon! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Che poi ci siano sempre eccezioni ovunque è un altro discorso. Ultima modifica di nickname88 : 06-07-2018 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Secondo te gente che in Africa ci porta la guerra che interesse avrebbe a salvare quella gente? Eppure armano navi per portarne migliaia in Europa. A che pro? Quote:
Voler negare che esistano differenze genetiche è voler negare la luce del sole. Che poi si voglia affermare la superiorità di una razza su un'altra su basi genetiche, questo io non l'ho mai fatto. E non lo fa nemmeno Salvini, visto che ha portato un nero ( no non è un termine razzista, negro è razzista, non nero ) al Senato. |
|||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
beh, la filastrocca sul cosiddetto 'pensiero unico' è essa stessa un dogma...
ciechi contro sordi, coi muti che guardano |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E bada che non sono razzista, non vado in giro con cappuccio bianco, i miei vicini di casa sono di pelle nere! Sugli indiani il discorso è molto semplice, ovvero è una società repressa, dominata da caste, in cui la gente comune non conta una fava e l'unica cosa che può fare è far montare la rabbia che resterà inespressa fino, appunto, al presentarsi di una ghiotta occasione come quella citata nell'articolo. Ma sai cosa? I "buonisti" in capo vogliono trasformare l'occidente in una società feudale, governato dai baroni della finanza e sotto le masse ignoranti degli useless eaters ( come ci definiscono loro ) che devono ringraziare che lorsignori gli concedano un altro giorno di vita. E badate che è tutto in bella vista, giustificato ovviamente tramite fantasmi inventati ad arte come lo spread e il debito pubblico. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho assistito tempo fa ad una puntata del programma di Belpietro, dove fu invitata una rappresentante dei gruppi antifa/pro-migranti/ecc... Appena un ospite osò criticare la sua visione del mondo, si alzò e se ne andò. E' questo il loro concetto di democrazia? E c'è di peggio, come quello avvenuto negli USA lo scorso 4 Luglio, quando membri di antifa hanno attaccato i supporter di Trump. E' una cosa detta e ridetta negli ultimi mesi e che io condivido, cioè non è che i veri fascisti oggi sono i cosidetti antifascisti? Sul fatto che sia in atto una campagna di divide et impera da manuale sono d'accordo e la cosa francamente mi preoccupa. Per questo è importante denunciare il totalitarismo "di sinistra" ( quello di destra per ora resta morto ). |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
mi si perdoni ma certe argomentazioni assomigliano troppo al 'lasciatelo lavorare'...
che cazz sei al governo? pedala lo scrivo senza voler accusare nè difendere nessuno, ma occhio a non giustificare la qualunque a prescindere... sempre che ci sia la reale volontà, e capacità, di cambiare realmente qualcosa, perchè per lo meno il dubbio sarebbe sano... ps: e con questo non intendo che prima era meglio, sia chiaro Ultima modifica di s-y : 06-07-2018 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Perchè potrei anche scrivere un articolo dove parlo di vaccini e non avere neppure sostenuto l'esame di virologia (e neppure avere la laurea in medicina). Una fonte per essere valida dev'essere portata avanti da qualcuno che sia competente e che abbia un certo rigore scientifico, portare dei dati rilevani e verificabili oltre che ripetibili, per questo un articolo su Nature non è la stessa cosa del Natural Geographic e pertanto al tuo link non ci perdo neppure il tempo di leggerlo perchè potrebbe avere la stessa solidità di un articolo scritto sul Fatto Quotidiano (o su Lercio). Il mio pdf è tratto da un libro scolastico scritto da Silvia Saraceni e da Giorgio Strumia che per quanto non siano dei premi nobel sono delle persone che hanno una laurea presa per parlare di biologia (Strumia ha preso un dottorato di ricerca a Vienna) ma sicuramente coloro che sostengono che esistano delle razze umane hanno avuto un percorso di studio decisamente più brillante dei due autori sopramenzionati (oppure potrete pensare che loro hanno scritto quelle due pagine per conformarsi al pensiero global dominante, che è tutto complotto dei massoni ebrei che vogliono farci credere di essere tutti fratelli ma in realtà ci stanno diverse razze e vogliono farci perdere la purezza della razza mischiandoci con altre razze inferiori).
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Comunque le vittime sono "relativamente poche" rispetto all'intera popolazione quindi anche parlare di "inferiorità" non ha molto senso visto che basta un morto per fake news in italia per avere una percentuale più elevata
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo però ci dice anche che purtroppo esiste un fronte molto grosso che risponde alle stesse ideologie. In un contesto simile si può giustamente supporre che la tenuta democratica sia a rischio. |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
E il bambino sciolto nell'acido da Cosa Nostra, e gli anni di piombo ? Che classe, che superiorità razziale Io non sto dicendo che gli africani sono neri perchè si fanno le lampade, è un argomentazione da baccalà, ma un bambino in fasce cresciuto da una famiglia italiana ha le stesse possibilità di delinquere a prescindere dal colore della pelle, non è che se a 17 anni ruba un motorino è perchè è nero... mentre se fosse stato eschimese costruiva un igloo in giardino... Dai, non diciamo cazzate. Quote:
spread e debito sono complotti, la roba da roberto giacobbo "in bella vista" è ok Bello tutto, ma manca una citazione ad effetto da roba tipo Fight Club o qualcosa del genere, 9/10 Io l'ho sempre detto: come andrà si vedrà col tempo, ma il "Cambiamento" ha ispirato tanta gente a tirare fuori certi pezzi comici spettacolari, risate a gogò |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Di certo la superiorità genetica non la si misura con il senso morale. Un altra cosa che si tende spesso a dare per scontato è che l'influenza dell'individuo debba essere sempre rappresentata e per giunta pure con proporzionalità dalla comunità. Ultima modifica di nickname88 : 06-07-2018 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quindi adesso sei passato alla messa in stato d'accusa delle fonti? Se la metti così allora pure io posso chiederti chi ha scritto l'articoletto che hai postato e mettere in discussione la sua preparazione accademica. Quote:
"Nielsen's group published their findings Wednesday in Nature" Quote:
Sai com'è, università della California, Nature...Non certo gente con la carta stagnola sulla testa. Ma vabbè preferite seguire le tecniche della scuola delle Frattocchie
|
|||
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma le differenza genetiche impattano sulle possibilità future di un individuo. C'è chi geneticamente è predisposto a contrarre la leucemia e non arriva nemmeno a 20 anni. C'è chi è geneticamente predisposto a sviluppare un corpo possente. C'è chi geneticamente è predisposto per sviluppare un'intelligenza superiore. Significa che tutti i bianchi sono più intelligenti di tutti i neri? No. Ma nel gruppo dei bianchi la probabilità che emerga un individuo super intelligente è maggiore che in quello dei neri. Questo ci dice la genetica. Non classifica la gente, non la mette in galera, non la sottomette in nome di una presunta superiorità totale. Quote:
Il debito pubblico, mi sai dire di chi è debitrice l'Italia? Cioè la composizione dei suoi creditori. Se riesci a rispondere capirai perchè il debito pubblico italiano è usato come spauracchio per mettere le mani sugli 8000 miliardi di ricchezza privata degli italiani. Si ok, ma argomenti ne hai? A parte attribuirmi cose non ho mai scritto, tirare fuori una satira scarsuccia e gridare GOMBLODDO!!! |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Uhmmm, ho terminato il primo cestino di popcorn, aspettatemi, vado a prenderne altri
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
è che 'sta cosa de: cannonata nell'etere -> reazioni indignate/di supporto -> caso mediatico -> chiarimenti e correzione del tiro in televisione e/o via comunicato stampa del ministero, mi fa un po' scendere la palla (una, l'altra faticosamente resiste ancora). su twitter come su hwupgrade. tutto qui Oh i voti così si prendono pure, non dico di no. Ultima modifica di FunnyDwarf : 06-07-2018 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.