Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2018, 15:39   #21
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Sei solo l'ennesima dimostrazione che gli investimenti da parte dello Stato (istruzione somministrata a vari livelli) e gli strumenti a tua disposizione (internet e non solo) non ti rendono una persona ne istruita ne tantomeno sveglia e quindi per me rimani un semplice idiota.
E giù di offese senza nè capo nè coda. Ovviamente mi perdonerai se faccio notare che i buonisti radical chic col villone non accolgono migranti ( e nemmeno barboni italiani ) nei loro megavilloni. Come mai? Perchè a pagare dev'essere sempre la gente che si ammazza di lavoro?

Fate quasi tenerezza visto come vi fate manipolare facilmente da un paio di foto strappalacrime.

p.s. parlando di foto strappalacrime mi viene in mente la campagna lanciata da Oliviero Toscani, amicone di Benetton...questo Benetton https://twitter.com/alfiokrancic/sta...72013533548546
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 15:44   #22
pabloski
Senior Member

Quote:
E con questo chiudo l'OT, rimango sempre più basito nel leggere certe bestialità da persone che dovrebbero aver frequentato la scuola, certamente Mendel si girerebbe nella tomba al pensiero che voi abbiate anche solo avuto il coraggio di tirarlo in ballo per sostenere la vostra tesi senza fondamento scientifico.
https://news.nationalgeographic.com/...itude-science/

Può bastare questo? O è pseudoscienza siccome non conferma la strampalata teoria dell'uniformità imposta dal pensiero unico global?

Ma poi il colore della pelle è espressione di un tratto genetico o no? E appunto parliamo di conoscenze di biologia elementari, senza dover scomodare la genetica.

Mah...forse ciò che siamo è prodotto da un raggio di Dio di frequenza diversa ( ma siamo lo stesso tutti uguali eh!?! ). La genetica è stregoneria, non c'entra niente con la vita sulla terra
Old 06-07-2018, 15:45   #23
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
E giù di offese senza nè capo nè coda. Ovviamente mi perdonerai se faccio notare che i buonisti radical chic col villone non accolgono migranti ( e nemmeno barboni italiani ) nei loro megavilloni. Come mai? Perchè a pagare dev'essere sempre la gente che si ammazza di lavoro?

Fate quasi tenerezza visto come vi fate manipolare facilmente da un paio di foto strappalacrime.

p.s. parlando di foto strappalacrime mi viene in mente la campagna lanciata da Oliviero Toscani, amicone di Benetton...questo Benetton https://twitter.com/alfiokrancic/sta...72013533548546
Guarda leggendo i tuoi ultimi interventi ho capito che non esiste nessuna possibilità che tu riesca ad argomentare in qualche maniera le tue farneticazioni.
Hai iniziato a parlare di razza, per poi spostarti sulla questione italiana come se tutto facesse parte di un grande disegno.

Nell'intervento di sopra ti ho lasciato un pdf di due pagine (la cui metà è composta da figure), sicuramente penserai che Zanichelli è solo la longa manus dei "radical chic" e quindi non la prenderai neppure in considerazione rimanendo fermo sulle tue idee basate solo su pregiudizi e ignoranza.

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 15:46   #24
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Al che delle due l'una:

- il governo indiano racconta balle e non è vero niente
- le razze esistono e un europeo non ha la stessa mentalità di un indiano, africano, arabo, ecc...

La prima verrà tacciata come GOMBLODDO. La seconda come RAZZISMOOO e FASSISMOOO. E così il problema persisterà e la soluzione non si troverà.
Questo commento è l'equivalente telematico dello scorreggiare nell'ascensore pieno: il responsabile si schermisce malamente, il resto dei passeggeri si divide tra indignati, accusatori e segreti apprezzatori. Questi ultimi in particolare annusano con voluttà, tentando di distinguere ogni singola nuance.

Condividi se sei indignato, se vuoi dire la tua su di chi sia la colpa, o se semplicemente hai gusti particolari.

Non dimenticarti di cliccare sulle nuove offerte Amazon!
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 15:47   #25
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
La cosa più triste è che tu debba scrivere una cosa che dovrebbe essere ormai scontata nel 2018 e invece ci stanno idioti che credono ancora in un fondamento scientifico sul concetto di razza/etnia.
E' indubbio che le varie razze o etnie ci restituiscano esseri umani dotati di ben differenti geni, questo mica si può negare, e che influiscono non solo sull'aspetto estetico.
Che poi ci siano sempre eccezioni ovunque è un altro discorso.

Ultima modifica di nickname88 : 06-07-2018 alle 15:51.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 15:52   #26
pabloski
Senior Member

Quote:
Guarda leggendo i tuoi ultimi interventi ho capito che non esiste nessuna possibilità che tu riesca ad argomentare in qualche maniera le tue farneticazioni.
Toh pensavo lo stesso di te e dell'altro compare.

Quote:
Hai iniziato a parlare di razza, per poi spostarti sulla questione italiana come se tutto facesse parte di un grande disegno.
Certo che fanno parte dello stesso disegno, ovvero l'importazione di persone culturalmente svantaggiate, che si fanno sottomettere dal grande capitale. Se non avete capito nemmeno questo...

Secondo te gente che in Africa ci porta la guerra che interesse avrebbe a salvare quella gente? Eppure armano navi per portarne migliaia in Europa. A che pro?

Quote:
Nell'intervento di sopra ti ho lasciato un pdf di due pagine (la cui metà è composta da figure), sicuramente penserai che Zanichelli è solo la longa manus dei "radical chic" e quindi non la prenderai neppure in considerazione rimanendo fermo sulle tue idee basate solo su pregiudizi e ignoranza.
E io ti ho lasciato un semplice articoletto scientifico che dimostra che le razze esistono e la genetica influisce su apparenza, doti e comportamento. E si manifesta collettivamente tramite quella che chiamiamo cultura di un popolo.

Voler negare che esistano differenze genetiche è voler negare la luce del sole. Che poi si voglia affermare la superiorità di una razza su un'altra su basi genetiche, questo io non l'ho mai fatto. E non lo fa nemmeno Salvini, visto che ha portato un nero ( no non è un termine razzista, negro è razzista, non nero ) al Senato.
Old 06-07-2018, 15:54   #27
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
beh, la filastrocca sul cosiddetto 'pensiero unico' è essa stessa un dogma...

ciechi contro sordi, coi muti che guardano
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 15:57   #28
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Questo commento è l'equivalente telematico dello scorreggiare nell'ascensore pieno: il responsabile si schermisce malamente, il resto dei passeggeri si divide tra indignati, accusatori e segreti apprezzatori. Questi ultimi in particolare annusano con voluttà, tentando di distinguere ogni singola nuance.

Condividi se sei indignato, se vuoi dire la tua su di chi sia la colpa, o se semplicemente hai gusti particolari.

Non dimenticarti di cliccare sulle nuove offerte Amazon!
No, è un commento volutamente provocatorio. Siccome negli ultimi mesi stiamo assistendo al montare di una campagna di disinformazione orwelliana sul nuovo governo italiano, mi è parso opportuno aprire il discorso.

E bada che non sono razzista, non vado in giro con cappuccio bianco, i miei vicini di casa sono di pelle nere!

Sugli indiani il discorso è molto semplice, ovvero è una società repressa, dominata da caste, in cui la gente comune non conta una fava e l'unica cosa che può fare è far montare la rabbia che resterà inespressa fino, appunto, al presentarsi di una ghiotta occasione come quella citata nell'articolo.

Ma sai cosa? I "buonisti" in capo vogliono trasformare l'occidente in una società feudale, governato dai baroni della finanza e sotto le masse ignoranti degli useless eaters ( come ci definiscono loro ) che devono ringraziare che lorsignori gli concedano un altro giorno di vita. E badate che è tutto in bella vista, giustificato ovviamente tramite fantasmi inventati ad arte come lo spread e il debito pubblico.
Old 06-07-2018, 16:01   #29
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
beh, la filastrocca sul cosiddetto 'pensiero unico' è essa stessa un dogma...

ciechi contro sordi, coi muti che guardano
E' vera la volontà d'imporre, da parte di una fetta di società, la proprio visione del mondo in maniera acritica e dispotica.

Ho assistito tempo fa ad una puntata del programma di Belpietro, dove fu invitata una rappresentante dei gruppi antifa/pro-migranti/ecc... Appena un ospite osò criticare la sua visione del mondo, si alzò e se ne andò. E' questo il loro concetto di democrazia?

E c'è di peggio, come quello avvenuto negli USA lo scorso 4 Luglio, quando membri di antifa hanno attaccato i supporter di Trump.

E' una cosa detta e ridetta negli ultimi mesi e che io condivido, cioè non è che i veri fascisti oggi sono i cosidetti antifascisti?

Sul fatto che sia in atto una campagna di divide et impera da manuale sono d'accordo e la cosa francamente mi preoccupa. Per questo è importante denunciare il totalitarismo "di sinistra" ( quello di destra per ora resta morto ).
Old 06-07-2018, 16:01   #30
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

mi si perdoni ma certe argomentazioni assomigliano troppo al 'lasciatelo lavorare'...
che cazz sei al governo? pedala
lo scrivo senza voler accusare nè difendere nessuno, ma occhio a non giustificare la qualunque a prescindere...

sempre che ci sia la reale volontà, e capacità, di cambiare realmente qualcosa, perchè per lo meno il dubbio sarebbe sano...

ps: e con questo non intendo che prima era meglio, sia chiaro

Ultima modifica di s-y : 06-07-2018 alle 16:04.
Old 06-07-2018, 16:04   #31
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
https://news.nationalgeographic.com/...itude-science/

Può bastare questo? O è pseudoscienza siccome non conferma la strampalata teoria dell'uniformità imposta dal pensiero unico global?

Ma poi il colore della pelle è espressione di un tratto genetico o no? E appunto parliamo di conoscenze di biologia elementari, senza dover scomodare la genetica.

Mah...forse ciò che siamo è prodotto da un raggio di Dio di frequenza diversa ( ma siamo lo stesso tutti uguali eh!?! ). La genetica è stregoneria, non c'entra niente con la vita sulla terra
Sulla notizia linkata mi sapresti illuminare su chi sia questo "Brandon Keim" che firma l'articolo? Giusto per capire quale sia la sua preparazione culturale prima ancora di analizzare quanto scrive.
Perchè potrei anche scrivere un articolo dove parlo di vaccini e non avere neppure sostenuto l'esame di virologia (e neppure avere la laurea in medicina).
Una fonte per essere valida dev'essere portata avanti da qualcuno che sia competente e che abbia un certo rigore scientifico, portare dei dati rilevani e verificabili oltre che ripetibili, per questo un articolo su Nature non è la stessa cosa del Natural Geographic e pertanto al tuo link non ci perdo neppure il tempo di leggerlo perchè potrebbe avere la stessa solidità di un articolo scritto sul Fatto Quotidiano (o su Lercio).

Il mio pdf è tratto da un libro scolastico scritto da Silvia Saraceni e da Giorgio Strumia che per quanto non siano dei premi nobel sono delle persone che hanno una laurea presa per parlare di biologia (Strumia ha preso un dottorato di ricerca a Vienna) ma sicuramente coloro che sostengono che esistano delle razze umane hanno avuto un percorso di studio decisamente più brillante dei due autori sopramenzionati (oppure potrete pensare che loro hanno scritto quelle due pagine per conformarsi al pensiero global dominante, che è tutto complotto dei massoni ebrei che vogliono farci credere di essere tutti fratelli ma in realtà ci stanno diverse razze e vogliono farci perdere la purezza della razza mischiandoci con altre razze inferiori).

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 16:04   #32
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Sarebbe stato meglio che il titolo fosse più esplicativo, perchè in India e non solo in India, c'è il problema dei bambini >

"In India si continua a uccidere per video e notizie false diffuse su WhatsApp

Ci sono sempre più linciaggi della folla contro uomini accusati ingiustamente di rapire dei bambini: l'ultimo risale a domenica

Negli ultimi giorni in India sono state uccise otto persone dopo che alcuni video e messaggi che parlavano del rapimento di bambini erano diventati virali su WhatsApp, l’app di messaggistica più diffusa nel paese.

L’ultimo episodio è avvenuto domenica nello stato occidentale di Maharashtra: cinque uomini appartenenti a una comunità nomade sono stati linciati dalla folla perché accusati senza alcuna prova e in modo completamente arbitrario di essere responsabili del rapimento di minori.

Gli uomini sono stati circondati da una trentina di persone, tra cui diversi bambini, mentre stavano parlando con una ragazza.

Sono state rivolte loro alcune domande le cui risposte non hanno soddisfatto gli abitanti locali, che li hanno portati in una stanza e li hanno picchiati fino a ucciderli."

Giustizia fai da te......
grazie per la spiegazione, ora capisco molto meglio la notizia, che da come è scritta sembra avere un titolo sbagliato.

Comunque le vittime sono "relativamente poche" rispetto all'intera popolazione quindi anche parlare di "inferiorità" non ha molto senso visto che basta un morto per fake news in italia per avere una percentuale più elevata
Old 06-07-2018, 16:05   #33
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
mi si perdoni ma certe argomentazioni assomigliano troppo al 'lasciatelo lavorare'...
che cazz sei al governo? pedala
lo scrivo senza voler accusare nè difendere nessuno, ma occhio a non giustificare la qualunque a prescindere...

sempre che ci sia la reale volontà, e capacità, di cambiare realmente qualcosa, perchè per lo meno il dubbio sarebbe sano...
Sulla volontà credo ci sia, sulla possibilità non è così semplice. Hai notato la campagna mediatica antigovernativa all'unisono? Quando mai in Italia praticamente tutti i media maggiori sono stati contro il governo?

E questo però ci dice anche che purtroppo esiste un fronte molto grosso che risponde alle stesse ideologie. In un contesto simile si può giustamente supporre che la tenuta democratica sia a rischio.
Old 06-07-2018, 16:06   #34
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:

Invece 86 nigeriani che si massacrano per una disputa tra agricoltori e pastori...beh non è un evento naturale.

E il bambino sciolto nell'acido da Cosa Nostra, e gli anni di piombo ?

Che classe, che superiorità razziale

Io non sto dicendo che gli africani sono neri perchè si fanno le lampade, è un argomentazione da baccalà, ma un bambino in fasce cresciuto da una famiglia italiana ha le stesse possibilità di delinquere a prescindere dal colore della pelle, non è che se a 17 anni ruba un motorino è perchè è nero... mentre se fosse stato eschimese costruiva un igloo in giardino...

Dai, non diciamo cazzate.

Quote:
No, è un commento volutamente provocatorio. Siccome negli ultimi mesi stiamo assistendo al montare di una campagna di disinformazione orwelliana sul nuovo governo italiano, mi è parso opportuno aprire il discorso.

E bada che non sono razzista, non vado in giro con cappuccio bianco, i miei vicini di casa sono di pelle nere!

Sugli indiani il discorso è molto semplice, ovvero è una società repressa, dominata da caste, in cui la gente comune non conta una fava e l'unica cosa che può fare è far montare la rabbia che resterà inespressa fino, appunto, al presentarsi di una ghiotta occasione come quella citata nell'articolo.

Ma sai cosa? I "buonisti" in capo vogliono trasformare l'occidente in una società feudale, governato dai baroni della finanza e sotto le masse ignoranti degli useless eaters ( come ci definiscono loro ) che devono ringraziare che lorsignori gli concedano un altro giorno di vita. E badate che è tutto in bella vista, giustificato ovviamente tramite fantasmi inventati ad arte come lo spread e il debito pubblico.

spread e debito sono complotti, la roba da roberto giacobbo "in bella vista" è ok

Bello tutto, ma manca una citazione ad effetto da roba tipo Fight Club o qualcosa del genere, 9/10

Io l'ho sempre detto: come andrà si vedrà col tempo, ma il "Cambiamento" ha ispirato tanta gente a tirare fuori certi pezzi comici spettacolari, risate a gogò
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 16:08   #35
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
si può giustamente supporre che la tenuta democratica sia a rischio.
su questo sono d'accordo, ma non è tutto zero o uno...

ps: sempre che la nostra sia, da sempre (adesso comprendendo) definibile democrazia vera
Old 06-07-2018, 16:09   #36
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
E il bambino sciolto nell'acido da Cosa Nostra, e gli anni di piombo ?

Che classe, che superiorità razziale

Cosa centra la delinquenza con la superiorità razziale ?
Di certo la superiorità genetica non la si misura con il senso morale.

Un altra cosa che si tende spesso a dare per scontato è che l'influenza dell'individuo debba essere sempre rappresentata e per giunta pure con proporzionalità dalla comunità.

Ultima modifica di nickname88 : 06-07-2018 alle 16:17.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 16:10   #37
pabloski
Senior Member

Quote:
Sulla notizia linkata mi sapresti illuminare su chi sia questo "Brandon Keim" che firma l'articolo?
E' un giornalista che riporta i risultati di una ricerca fatta da ricercatori accreditati e pubblicata su Nature.

Ma quindi adesso sei passato alla messa in stato d'accusa delle fonti? Se la metti così allora pure io posso chiederti chi ha scritto l'articoletto che hai postato e mettere in discussione la sua preparazione accademica.

Quote:
Una fonte per essere valida dev'essere portata avanti da qualcuno che sia competente e che abbia un certo rigore scientifico, portare dei dati rilevani e verificabili oltre che ripetibili, per questo un articolo su Nature non è la stessa cosa del Natural Geographic
E ovviamente fai il Solone ma l'articolo non lo hai neppure spulciato oltre il titolo, altrimenti avresti letto che

"Nielsen's group published their findings Wednesday in Nature"

Quote:
Il mio pdf è tratto da un libro scolastico scritto da Silvia Saraceni e da Giorgio Strumia che per quanto non siano dei premi nobel
Credo che i tizi del gruppo di Nielsen siano un pelino più competenti e preparati.

Sai com'è, università della California, Nature...Non certo gente con la carta stagnola sulla testa.

Ma vabbè preferite seguire le tecniche della scuola delle Frattocchie
Old 06-07-2018, 16:16   #38
pabloski
Senior Member

Quote:
ma un bambino in fasce cresciuto da una famiglia italiana ha le stesse possibilità di delinquere a prescindere dal colore della pelle, non è che se a 17 anni ruba un motorino è perchè è nero... mentre se fosse stato eschimese costruiva un igloo in giardino...
Appunto, non diciamo cazzate. Dato che io queste cose che mi stai attribuendo non le ho mai dette.

Ma le differenza genetiche impattano sulle possibilità future di un individuo. C'è chi geneticamente è predisposto a contrarre la leucemia e non arriva nemmeno a 20 anni. C'è chi è geneticamente predisposto a sviluppare un corpo possente. C'è chi geneticamente è predisposto per sviluppare un'intelligenza superiore.

Significa che tutti i bianchi sono più intelligenti di tutti i neri? No. Ma nel gruppo dei bianchi la probabilità che emerga un individuo super intelligente è maggiore che in quello dei neri. Questo ci dice la genetica. Non classifica la gente, non la mette in galera, non la sottomette in nome di una presunta superiorità totale.

Quote:
spread e debito sono complotti, la roba da roberto giacobbo "in bella vista" è ok
Lo spread è stato creato ad arte, perchè non esiste che in un'unione di Stati le emissioni di titoli avvengano per singolo Stato. Ti sei mai chiesto perchè negli USA lo spread non esiste?

Il debito pubblico, mi sai dire di chi è debitrice l'Italia? Cioè la composizione dei suoi creditori. Se riesci a rispondere capirai perchè il debito pubblico italiano è usato come spauracchio per mettere le mani sugli 8000 miliardi di ricchezza privata degli italiani.

Quote:
Io l'ho sempre detto: come andrà si vedrà col tempo, ma il "Cambiamento" ha ispirato tanta gente a tirare fuori certi pezzi comici spettacolari, risate a gogò
Si ok, ma argomenti ne hai? A parte attribuirmi cose non ho mai scritto, tirare fuori una satira scarsuccia e gridare GOMBLODDO!!!
Old 06-07-2018, 16:17   #39
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Uhmmm, ho terminato il primo cestino di popcorn, aspettatemi, vado a prenderne altri
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 16:17   #40
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:

ma sì, so che era intenzionale la provocazione/puzzetta.

è che 'sta cosa de:

cannonata nell'etere -> reazioni indignate/di supporto -> caso mediatico -> chiarimenti e correzione del tiro in televisione e/o via comunicato stampa del ministero,

mi fa un po' scendere la palla (una, l'altra faticosamente resiste ancora). su twitter come su hwupgrade.

tutto qui

Oh i voti così si prendono pure, non dico di no.

Ultima modifica di FunnyDwarf : 06-07-2018 alle 16:19.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Designer di auto cinesi all'attacco di F...
Oltre 3.000 posti di lavoro a rischio: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian