|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
beh certo, sennò come fanno a rimborsarti? il problema è che, come scritto in fase di attivazione, in caso di recesso si trattengono i 9.99€ della sim e quindi il rimborso sarebbe di 5.99€
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
Ovviamente ci si rimette sempre, ma almeno così è tutto più semplice in caso si voglia chiudere il contratto.
|
|
|
|
|
|
#1423 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#1425 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#1426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
(Xiaomi Redmi Note 3 Pro) Il mio amico del testo quotato, poi, mi dice di avere in casa anche una sim 3 e questa sta sempre in 4G. |
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Scusate ma è il mio chiodo fisso...
|
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Faccio un esempio, se abbiamo 100 slot 4g potrebbe essere che gli diano prima a clienti diretti wind, poi se ne avanzano a clienti iliad... |
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
|
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
|
E' disperso in Slovenia senza roaming :-)
|
|
|
|
|
|
#1431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
ho pensato lo stesso..
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
3 settimane di Iliad e non ho mai visto nemmeno per un attimo il simbolo H+. Sempre e solo 4G+/4G. A me sta andando alla grande: ricezione, chiamate, velocità internet più che soddisfacente. L'unica differenza con Vodafone la vedo nei speedtest che logicamente non possono essere ai livelli di Vodafone, ma se mediamente durante gli orari più intensi ho comunque 40-50 in DL e 15-20 In UL direi che va benissimo. Proprio non me ne frega nulla se non schizza a 160-40 come con Vodafone. Nell'utilizzo concreto non cambia niente, infatti passati i primi giorni ho pure smesso a fare speedtest.
Detto questo giovedì ho fatto passare anche mio padre da Vodafone ad Iliad. Lui aveva il vecchio piano Autoricarica 10 e non sto nemmeno a raccontare che cavolo si erano inventati per fregargli 6 + 1.9 euro al mese vanificando i 5 euro di bonus che gli spettavano raggiungendo i 10 euro di chiamate. Lunedì gli arriva la Sim tramite Bartolini, glielo attivo, portabilità in 2 giorni e bye bye Vodafone. Tra l'altro a lui interessano anche le chiamate estere(spagna). Poi vi faccio sapere come gli va nel caso a qualcuno interessa. Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1435 |
|
Utente sospeso
|
ho provato a fare il recesso della sim inviatami due volte, come modalità ho scelto il riaccredito su altra sim. vediamo se mi rimborsano tutti i 16€ oppure no
|
|
|
#1436 |
|
Senior Member
|
Tienici informati
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
Ragazzi contentissimo di Iliad ma persiste il problema degli SMS per la verifica in 2 fattori! PayPal continua a non funzionare! gli SMS non vengono proprio ricevuti! helpp
Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus - Aorus FV43U - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S |
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
È x questo che sono passato a Vodafone... Non ricevevo né da PayPal né dalla mia banca. Oltre ai problemi in roaming all'estero e all'impossibilità di navigare quando ci si trova in posti affollati. Cmq mantengo sim secondaria di Iliad e valuterò più avanti se ripassare il mio numero. |
|
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
Quote:
questo è quello che mi ha detto Iliad su FB: "Ciao, è un problema noto per il quale stiamo sollecitando Paypal. Non preoccuparti, siamo al lavoro per risolvere!" Il problema è che devono muoversi! io non posso accedere a PayPal da quando mi hanno fatto la portabilità!
Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus - Aorus FV43U - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S |
|
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
manco quelli di twitter arrivano, e neanche quelli della carta ingdirect, da banca sella invece tutto regolare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.