|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti arriva una mail di bartolini la sera prima della consegna
|
|
|
#1402 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
nel frattempo ho voluto provare anche questa nuova Ho. (la Virtuale di Vodafone)
|
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Penso ci sia poco da provare, è Vodafone, costi a parte.
Dicono che gli sms per servizi digitali sono bloccati, quindi niente sms anche da banca. Immagino si possano attivare almeno per le banche ,e hotspot incluso. . |
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Se non ricordo male per attivare la sim inviata da iliad hai 6 mesi di tempo a disposizione. |
|
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. |
|
|
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
|
Posso capire che tim ha messo su un operatore con solo 3G, fin'ora, e Iliad che parte da zero, ma Vodafone è come se dicesse non posso fare niente sulle tariffe ... cambio nome .
. |
|
|
|
|
|
#1410 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
perchè esisterà sempre il pollo che penserà "ah ma vodafone è sempre vodafone! la copertura migliore d'italia! tiziano ferro!" oppure chi non vuole (o meglio, non può) prendere un telefono cash ma a rate, e in quel caso vodafone ti fa pagare il suo e pure quello di ho
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Porto la mia esperienza con Iliad e spero venga preso come un commento costruttivo e non di lamentela sterile, se cosi sarà... caxxi di chi lo pensa
![]() Premesso che non ho mai fatto triangolazioni varie, son rimasto anni con Tim e poi anni con Vodafone. Ho voluto testare Iliad e a mio parere il servizio è ancora acerbo per l'esperienza su di me. Abito a Milano (quindi non nel paesello sperduto) e ho avuto alcuni problemi che mi hanno fatto tornare a Vodafone, piu' precisamente: - Ho perso un buon 20/25% di batteria con Iliad, presumo per il continuo cambio di cella, in merito a questo ho notato che andando sui vari siti per effettuare speed test come server vicino mi dava o Firenze o Genova, anche dopo giorni e vari riavvii del telefono, questa cosa è quanto meno strana. - Ieri sera son rimasto 40min senza linea.. - La qualità del segnale in chiamata a parità di luogo del chiamante e di chi riceve è, parlo sempre del mio caso, inferiore. Probabilmente se provenissi da Wind/Tre questo non l'avrei notato. Ora io capisco che Iliad c'è da pochissimo, che non si può avere tutto subito, il costo molto molto basso ma personalmente sono una persona che preferisce pagare un po' di piu' (ovvio non pagherei mai 20€...) ma non avere problemi, e con Vodafone in 8 anni non ne ho mai avuti. Per tante persone il risparmio vale eventuali disservizi e rispetto il pensiero, però nel mio caso al momento la differenza tra Vodafone o Tim è evidente. Ripeto, mio pensiero sulla mia esperienza, lungi da me dire "iliad è una merda ecc."
|
|
|
#1412 |
|
Utente sospeso
|
Per quanto mi riguarda sono costretto perchè a casa mia senza b20 funziona solo iliad
cmq sei passato da una rete praticamente top ad una di serie b come quella wind, se anzichè passare a iliad passavi a wind che ha il blasone sarebbe stata la stessa cosa. Inoltre c'è da considerare che praticamente dappertutto si va su rete wind che già è scadente, già occupata dai clienti wind e ora ci si mettono anche quelli iliad, una rete superintasata ![]() Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1413 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... e già dei limiti rispetto alla casa madre ![]() Cmq se ne era parlato da Febbraio Quote:
... e Telecaxx si risveglia ![]() Quote:
Ultima modifica di ais001 : 22-06-2018 alle 23:20. |
|||
|
|
|
|
|
#1414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Da quando sono in Iliad non ho mai fatto speedtest ne prove varie.
Ho deciso di farne uno ora e questo è il risultato: http://www.speedtest.net/it/result/a/4018917351 Devo dire davvero niente male. Inoltre mi sono appena reso conto che il server era quello di Venezia...ed io sono a Napoli
|
|
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
|
Per la mia esperienza, gli speedtest sono più o meno niente, velocità sempre diverse con vari operatori, Tre, Tim Vodafone sempre la stessa minestra, ora alto ora na schifezza poi appresso buono e successivamente na chiavica...
Solo a metà 2015, con la tre ho avuto degli speed test più o meno alti, tra 50-70 dw e sui 40 in up, forse all'epoca non erano diffusissimi gli smartphones 4G .. Record a marzo, con TIM , 99dw-20up, upload comq non alto poi: iliad 14 giugno 71dw-24up tim 18 marzo 67dw-32up ora Iliad 50dw-13up Con Iliad ho anche fatto sempre il 14 giugno in altro posto, 28dw- ...0,08up . La media su 7 speedtest Iliad è 36.3DW e 9.52up con 2upload che fanno veramente pena , 0,08 e 1,52 . . |
|
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Buon fine settimana a tutti.
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#1417 | |
|
Utente sospeso
|
sia ieri sera che stamattina ho fatto uno speedtest e mi ha agganciato i server di roma (ieri) e milano (oggi). però su twitter continuo ad avere le pubblicità in francese
![]() Quote:
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
Hanno aggiunto la procedura di rescissione dal contratto direttamente dal sito nella sezione "La Mia Offerta" sotto il pulsante di richiesta portabilità.
|
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
E' prevista anche la modalità di rimborso su bonifico sepa ma credo che riguardi soltanto il credito residuo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.