|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Novità riguardo all'impossibilità di ricevere sms da PayPal o simili?
Qualcuno ha contattato PayPal o Iliad a riguardo?
|
|
|
#1322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se non completa il riconoscimento non gli attivano la sim, è capitato anche a me dopo le operazioni al simbox. A casa ho fatto il login con i codici dello scontrino e mi è comparso subito un messaggio rosso che il riconoscimento non era andato a buon fine e la sim non era attiva ho dovuto rifare il video e inviare i documenti. dopo ho potuto attivare la sim inserendo il CCID .
Sul sito la sim era ferma al primo step, anch ese la danno subito segue gli stessi passaggi della spedizione. Nel frattempo non mi era arrivata la mail della portabilità che arriva intorno a due ore dall'attivazione della sim . Se non è andato a buon fine il riconoscimento la sim non credo sia attiva , gli è arrivata la mail ? . |
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1324 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1325 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() Quote:
2. si, qui: Quote:
Praticamente lui ha cambiato solo perchè aspetta che Vodafone faccia un'offerta più bassa per rimanere in Vodafone
Ultima modifica di ais001 : 21-06-2018 alle 23:37. |
|||
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema configurazione rete dati su Galaxy S3
Ciao a tutti. In casa ho già attivato e configurato senza problemi tre SIM Iliad su altrettanti telefoni diversi: un Windows 10 Mobile (Lumia 650), un Android 8.1 (Nokia 6.1) e un IOS 11.4 (iPhone 6).
Oggi mi arriva la quarta. La attivo da area clienti e la monto su un telefono-muletto, un vecchio Galaxy S3 (Android 4.4.2). Su questo telefono non c'è modo di fare andare la linea dati. Stranamente ci ha messo molto anche solo a registrare la SIM, ma dopo un riavvio almeno questo è riuscito a farlo. Ora posso telefonare e mandare SMS, ma non c'è modo di far andare la linea dati. I settaggli del punto di accesso li ho configurati sia manualmente che tramite SMS autoconfigurante. Ho ricontrollato tutti i settaggi con due diversi operatori del 177. E' tutto settato correttamente. Gli operatori non sanno cosa dirmi. Purtroppo questo Galaxy ha il formato micro-SIM, mentre tutti gli altri telefoni (Lumia 650, Nokia 6.1 e iPhone 5) sono col taglio nano-SIM, quindi non ho neanche la possibilità di montare la SIM su un altro telefono per fare la prova (non ho adattatori nano-micro SIM a portata di mano, quindi preferisco non tagliare quella SIM nel formato nano). Avete idea da cosa possa dipendere? Secondo voi può essere un problema di SIM? O è senza dubbio il telefono? Avete qualche suggerimento? Il 177 non mi è stato in alcun modo di aiuto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#1327 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Cioè Tiscali si trattiene ben 2 euro per trasferire il credito dalla loro sim cessata alla sim di altro operatore. Cosa li portano col furgoncino?
Sono proprio delle m......e. Ora gli levo anche la seconda sim mobile e poi cambio operatore anche all'impianto di casa. Andassero a cagare. Tiscali, ti sei presa 2 euro + 2? Ne hai perse 45 al mese. Ciaoooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
2. rimetti l'adattatore che hai trovato nella busta... dov'è la difficoltà? L'hai buttato?
|
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
È sicuramente il telefono, ho un galaxy a da qualche parte, appena posso provo anche io...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Ieri sera avvio iTunes sul pc e mi compare il messaggio “ci sono aggiornamenti delle impostazioni del tuo operatore per l’iphone“ (o qualcosa di simile). Ho dato l’ok, poi ho controllato sul telefono e l’unica cosa che mi sembrava cambiata era l’impostazione della dimensione massima degli MMS (?), poi mi sono accorto stamattina che vicino alle tacche del segnale invece di LTE che compariva ieri ora compare 4G (come succedeva con TIM): l’ha notato qualcun altro?
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB Ultima modifica di insane74 : 22-06-2018 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#1332 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
dopo avergli tolto l'autorizzazione al prelievo dal conto dei vari SEPA da parte di Tre (ieri avrebbero dovuto rinnovarmi la nuova mensilità), non si sono trattenuti la i soliti 9,50€ e neanche i 39€ per averli lasciati in brache di tela, ma 2€ di commissioni se li è presi la banca per avergli tolto l'autorizzazione, sempre meglio che lasciare quasi 50€ a Tre, ma è capitato a qualcun altro che la banca si sia trattenuta queste commissioni ?
|
|
|
|
|
|
#1333 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1334 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
https://www-mondomobileweb-it.cdn.am...-nuovo-sito%2F
Ho.tutto chiaro anche io: che non vedranno un centesimo da parte mia ![]() Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può darsi sia uno "stato confusionale" del telefono, magari bisogna resettarlo . . |
|
|
|
|
|
|
#1336 | ||||
|
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Sono andato al centro commerciale non funzionava e l'ho segnalato... Quote:
Come unica sim principale non la prenderei mai, ma perchè usa un pezzo di rete wind che qui fa pena già di persè... Se avesse una rete concorrenziale con vodafone, non avrei problemi a prenderla come sim princiapale ! Quote:
Quote:
E quindi ? Io non ho legami di nessun tipo con nessun operatore, vado da quello che funziona meglio, che mi da più traffico con la maggiore velocità e il minor costo, prima di iliad usavo postemobile per questo, ora le attenzioni dei provider si sono spostate su iliad quindi uso questa. Mettiamo il caso ipotetico, che vodafone domani se ne esca con un offerta 5€ 30 gb,chiamate, sms, segreteria, tethering, tutto compreso, tu stai con iliad vita natural durante ? |
||||
|
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
HA HA HA HA HA so che hai scritto ipotetico, ma mi sono sganasciato comunque...
Bye '73 de Roby.- Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....) Ultima modifica di Bilbo : 22-06-2018 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Attivata la scheda Iliad stamani. Segnale nella norma, velocità da testare ma mi interessa il giusto: venendo da Wind penso non cambi praticamente nulla.
Su Windows Phone ho dovuto modificare manualmente le impostazioni APN (2 dati in croce, per carità) perché altrimenti non andava la rete dati: il telefono ha tentato due volte di modificarli autonomamente (la prima volta appena installato, la seconda quando ho mandato un messaggio al 2094 - testo config) ma senza successo, così ho dovuto fare a mano. Il credito residuo - verificato con il 400 - è pari a 0, al momento attuale, ma spero che riescano a riprendere quello residuo Wind (pochi euro, in realtà). Vi terrò informati
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M IL NUMERO 1 Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G |
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
Ormai da una settimana sto usando la sim Iliand inserita in un vecchio Samsung S2 come hotspot a cui mi collego con lo smartphone e il PC di casa.
Ho consumato quasi 5 giga senza alcun problema. Son quasi convinto ad effettuare la portabilità del numero principale perché sono stufo di portarmi appresso due telefoni per fare test sul territorio. Bene o male Iliad funziona come Wind/Tre con qualche ripetitore 3G in più nelle zone che frequento. L'unico dubbio è sul funzionamento in roaming all'estero di cui arrivano informazioni contrastanti. Sarebbe interessante capire se chi ha problemi è con credito = zero oppure ha fatto almeno la prima ricarica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.